Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Johanna_    11/01/2013    2 recensioni
Al kebabbaro che ha rubato il mio cuore.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Zayn..
Lo sapevo, ho di nuovo sbagliato inizio. 
Diciamo pure che non sono mai stata brava a dire le cose, preferisco scriverle.
Sono qui seduta davanti a questo computer, sperando di trovare le parole adatte, i termini giusti. La verità è che sono qui, a confessarti ciò che sento quanto ti guardo, ascolto la tua voce, vedo una tua foto. 
La verità caro Zayn, è che non lo so nemmeno io. 
Non ci siamo mai visti, giusto? Ovvero, tu non mi hai mai vista di persona, ma io ti incontro quasi tutte le notti in sogno. Al mattino però è sempre la stessa storia. Un suono assordante mi sveglia e io mi ritrovo con la faccia spiaccicata sul cuscino piena li lacrime secche.
Uno dei sogni più ricorrenti è che io e te siamo seduti su un prato, tu ridi Zayn, ridi con la lingua tra i denti e il naso arricciato, si, quella risata che tu definisci infantile, ma credimi, morirei solo per sentirne il rumore.
Tu indossi uno di quei giacchetti stile college che ti piacciono tanto, ma che ora sono stati sostituiti da giubbotti di pelle, perchè si sa, stai crescendo. Ti passi la mano nei capelli e io sto lì, imbabolata a fissarti, incapace di fare nulla.
Mi dici 'Hey babe, don't worry, a day we'll meet, I promise.'
Si Zayn, me l'hai promesso e io credo nelle promesse.
Poi mi guardi con quegli occhi color oro fuso, in cui io annego. Starei per ore a guardare quegli occhi così infinitamente perfetti, senza dire una parola, solo guardare. 
I tuoi occhi sono il paradiso per me, ma purtroppo non ci sono mai potuta entrare, in quel paradiso dorato. 
I tuoi occhi rispecchiano la tua anima, un'anima da bambino, un'anima che cattura.
Si Zayn, cattura, intrappola, rapisce. 
Il tuo atteggiamento Zayn, cosa da duro, è per nascondere qualcosa, ne sono più che certa. Lo so e basta. Io e te siamo uguali caratterialmente.
Ci costruiamo una corazza dura fuori per non trapelare le emozioni che ci sono all'interno. Non è questione di riservatezza. E' questione di fiducia, perchè la fiducia va conquistata, pezzo dopo pezzo.
Quando mi dicono 'Hey, non sprecare tempo dietro a quello lì, non sa neanche che esisti' , io sorrido Zayn, anche se dentro sto morendo. Fa male Zayn, fa male, perchè purtoppo è la verità. Ma continuo a sorridere, in fondo non costa nulla, no?
Sorrido anche quando vedo una tua foto con la tua ragazza, ma è un sorriso triste. 'Non se felice per lui? Ti comporti da egoista' mi dicono. No, non è egoismo. Sono felice per te, Zayn, ma vorrei essere io, la causa della tua felicità.
Domani è il tuo compleanno, amore mio. Compi 20 anni, che è un bel traguardo. DIvertiti, mi raccomando. Balla, canta, bevi, divertiti, 20 anni non tornano più indietro.
Ti auguro cento di questi anni, tutti meravigliosi come quello che è appena passato.
Io intanto me ne starò qui pronta, a sorridere dei tuoi successi, sperando di vederti un giorno, magari senza nessun aggeggio elettronico che mi dà il buongiorno e senza lacrime secche, ma fresche di contentezza.
Johannauna Directioner italiana che crede nei sogni.



Ciao splendori!
Domani è il compleanno del kebabbaro più tenebroso di tutti i tempi (lol)
Io  sono qui in compagnia del mio amato thè al giner, ribes e vaniglia, che cerco di scrivere qualcosa.
Se non l'aveste capito, io sono innamorata di lui.
Per tutti è un amore platonico, per me è molto di più.
Spero vi sia piaciuta, un bacio a tutte! <3
-Johanna
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Johanna_