Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lloydslips    11/01/2013    4 recensioni
Prologo:
-Justin! si lamentò la bambina,ansimante dopo la lunga corsa -Non ce la faccio- disse per poi cadere a terra,prendendo grandi boccate d'aria.
Il biondino ritornò da lei,con un sorriso trionfante stampato in faccia:la corsa l'aveva vinta sempre lui.
-Battuta!- le disse ridacchiando e crollando a sedere accanto a lei.
-Non voglio fare più questo gioco- disse la bambina.I suoi capelli rossi risplendevano più del solito alla luce del sole.
-Lo dici solo perchè perdi ogni volta- disse Justin con tono ovvio e Hope si limitò a scrollare le spalle.Era vero,in parte.
-Dai,la prossima volta ti faccio vincere Ginger- le sussurrò amichevolmente e gli occhi azzurri di Hope si illuminarono.
Ginger era il nome con cui la chiamava Justin,per via dei suoi capelli rossi,capelli che lui amava.
Non sapevano però che non ci sarebbe stata una prossima volta,perchè il destino volle dividerli,
ed il bimbo partì la sera stessa lasciando la povera piccola Hope sola,che incominciò a comportarsi male,motivo per cui anni dopo fu mandata in un campus,dove si rincontrarono.
Senza Justin era persa,perchè quando perse lui,perse se
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AVVISO





Allora,ragazze vi scriviamo questo avviso perchè inanzitutto vorremo scusarci,
facciamo schifo come delle cacchine di mosca,non meritiamo di  avere delle lettrici così fantastiche....
Ora vi spiegheremo il motivo per cui non abbiamo aggiornato,beh è semplice:LA SCUOLA.
Eravamo sommerse dai compiti,e non avevamo tempo per aggiornare.
Quindi inzieremo un'altra storia a breve,una mini-long sui one direction.
Oggi pubblicheremo il primo capitolo ed appena finiremo quella ,continueremmo questa.
Quindi sospendiamo la storia per poco tempo poi la continueremo,e la finiremo.
vedremo di dare un pò di pace a Justin e ad Hope AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAA.
Comunque noi vi ringraziamo ancora perchè recensite ogni singolo capitolo,e non ci avete mai abbandonato e ci seguite dal primo istante.
VI AMIAMO aaoaksaklldasdkldjlsl.
Ripetiamo di nuovo che facciamo schifo più della cacchina di una mosca.
SCUSATECI...una bacio dalle vostre scrittici Mari,Marti ed Eli c: <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lloydslips