Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    30/07/2007    4 recensioni
Non capisci che quando mi parli, con quella voce calda e imperturbabile tremo, quando mi guardi con quello sguardo profondo che trasmettono la tua essenza, se pur inconsciamente arrossisco, quando mi tocchi e sento il calore del tuo corpo riscaldarmi mi sento felice e protetta.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che mi parli riesci sempre a mortificarmi in qualche modo.

Per questo ti odio.



Mi fai sentire inutile, con quel tono di pietà, come se non avessi speranza di cambiare ciò che sono e sento il mio cuore spezzarsi. Non parlami così, non trattarmi come un essere inferiore, io questo non lo sopporto!



Ogni volta che mi guardi rassegnato mi fai sentire a disagio, fuori posto, sei l’unico che ci riesce.

Per questo ti odio.



Perché i tuoi occhi mi giudicano, mi tengono d’occhio, superiori, a un livello troppo alto perché io possa raggiungerlo. Quand’è che mi guarderai per quella che sono, capendo che mi fai star male, eh?



Ogni volta che mi tocchi mi fai sentire debole, perchè io sono orgogliosa e non voglio essere protetta.

Per questo ti odio.



Tu lo sai e continui ad abbracciarmi, spingendomi a sfogarmi e a piangere anche se sai che non vorrei mostrarmi debole.



E ogni giorno piango rannicchiata sul letto.
Calde lacrime che non fanno altro che aumentare il mio dolore, ogni secondo di più, ogni lacrima sempre più intensamente, ogni singhiozzo sempre più soffocante.

Perché alla fine il mal di testa non riesce a farmi pensare a nient’altro che a te, e a come vorrei che sapessi chi sono davvero.

Perché con te non posso essere me stessa, il tuo comportamento mi blocca e non capisci!

Non capisci che quando mi parli, con quella voce calda e imperturbabile tremo, quando mi guardi con quello sguardo profondo che trasmettono la tua essenza, se pur inconsciamente arrossisco, quando mi tocchi e sento il calore del tuo corpo riscaldarmi mi sento felice e protetta.

Non capisci questi miei sentimenti, non ti interessa conoscerli, io per te sono solo un peso.

Non ti interessa, nemmeno immagini cos’ho dentro l’animo, dai per scontato che io sia insignificante e vai avanti, lasciandomi indietro, lasciandomi sola.

Per questo ti odio.



Sempre, sempre, in tutti questi anni non ho fatto altro che desiderare segretamente di raggiungerti e farti capire quello che valgo.

Non trattarmi come una stupida, perché basterebbe un solo tuo gesto, una tua sola parola, un tuo solo sguardo potresti rompere in mille frammenti questa mia maschera e allora potresti raccogliere questi miei sentimenti e tenerli stretti a te, vicino al tuo cuore, così da poter finalmente sentirmi vicina a te.

Io ti odio perché non posso fare altro, per fuggire e rifiutare sentimenti che temo.
Che temo di mostrare agli altri perché sarei fragile, denudata dalle mie solite certezze, dalle mie solidità.
Che temo di mostrare a te perché tanto so che non ti importerebbe nulla. Mi tratteresti freddamente e l’indifferenza ferisce, più dell’odio.
Che temo di mostrare alla vera me stessa perché soffrirei ancora di più, consapevole che il mio cuore ha intrapreso una via a senso unico e che oltre non c’è nulla..

Ti odio perché non posso fare nulla per ignorarti.
Perché non posso non pensarti, non posso evitare di fissarti, non posso fare a meno di desiderarti.
Perché per te non conto nulla, forse nemmeno come amica, perché tu non mi conosci, perché io non voglio che tu mi conosca, perché ho paura, mi sento insicura, non riesco a parlare e a essere sincera.


Perché l’odio è il sentimento più vicino all’amore e pur di non amarti preferisco odiarti.

Perché se ti amassi crollerei.
Perché se ti odio posso evitare all’infinito la voce del mio cuore.

Perché così posso rassegnarmi a questi sentimenti che mai troveranno uscita, rimarranno lì, in fondo al mio animo e lì marciranno, soffocandomi giorno dopo giorno in una stretta alla quale non potrò sottrarmi….

Ma di questo posso disprezzare solo me stessa…




Però, ti prego, non smettere mai di guardarmi, non smettere mai di parlarmi, non smettere mai di toccarmi.

Non permettermi di smettere di amarti e di odiarti…

… perché questi sentimenti sono l’unica cosa che, dopotutto, mi tengono in vita






Ecco… Dunque… questa fiction mi è venuta mentre giocavo a un giochino online… °°
Non specifico chi siano i personaggi, per me molte ragazze possono dire queste parole… Ino a Shikamaru, Tenten a Neji, Sakura a Sasuke, Ino a Sasuke, Hinata a Neji… insomma, fate un po’ voi! XD Come più vi aggrada! Vi lascio campo libero!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira