Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: manga 07    30/07/2007    2 recensioni
l'avevo cancelato, ma ho deciso di andare avanti lo stesso. la storia parla delle aventure di Kaito e Luchia. acetto recensioni sia positive, sia negative,perchè devo migliorare
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva

Il sole splendeva, il mare era calmo,limpido, il vento soffiava portando con sé l’arrivo della primavera.

Kaito e Luchia, si trovavano nella stanza di Madam Tacki per cercare il modo di risvegliare i poteri assopiti di Kaito.

La stanza era buia, s’intravedeva solo un raggio di luce che bastava per illuminare il posto dove erano seduti Kaito e Luchia, con di fronte Madam Tacki che si stava concentrando per vedere qualcosa nella sua sfera di cristallo.

C'erano momenti di silenzio che portavano ansia e paura ai due ragazzi, Madam Tacki iniziava ha parlare, non più con la sua voce normale, bensì con suono rauco che faceva mettere i brividi ai due ragazzi ”Se il male maggiore bisogna sconfiggere, il signore dei Patarassa assieme al fratello dovranno unirsi formando la loro forma completa, per mostrare al nemico il loro potere nascosto.

Lucia tremava per via della paura, ma anche perché non ci aveva capito quasi nulla di quello che aveva sentito, mentre Kaito, guardava la sfera di cristallo, iniziava a riflettere le parole enigmatiche di Madam Tacki, e dopo un poco di ragionamento era arrivato alla soluzione.

-“Io devo unirmi a mio fratello per sconfiggere il nemico giusto?”-

Madam Tacki fece un cenno che voleva dire sì

Luchia aveva preso la parola -“è impossibile, Gaito si trova nelle profondità marine più buie di tutto il regno marino, nemmeno noi sirene possiamo avvicinarci là ,in più è proibito.”-

Madam tacki: E’ vero, però non è vietato attraversare la porta che separa il regno marino da quello dei Patarassa,il problema è che quella porta si apre ogni mille anni,inoltre può essere attraversata solamente da un discendente della stirpe dei Patarassa.

Luchia aveva preso la mano di Kaito, la stringeva più forte che poteva per fargli capire che aveva paura,lui la guardava e la rassicurava “lo devo fare per nostra figlia”

Luchia gli rispose “lo so, solo che non posso pensarti in pericolo”

Kaito aveva tolto lo sguardo agli occhi tremendamente dolci di Luchia,e li aveva posati su Madam Tacki e le chiedeva “quando si apre la porta?”

“Se non sbaglio sarà domani sera, ma ti avverto la porta può aprirsi solo se tu lo vuoi”

“in che senso?”

“Quando dovrai tornare sulla terra, tu potrai aprire la porta, però se non torni entro un periodo, non puoi tornare più indietro”

“quanto tempo posso starci”

“Se non sbaglio due settimane che nel mondo dei Pantarassa equivalgono due giorni”

“Va bene”

Mi dispiace che il capitolo sia corto.

Ho riletto la ff dieci volte e avevo notato molti errori, comunque, io mi sto impegnando moltissimo per riuscire

ha scrivere in modo leggibile

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: manga 07