Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _artistheweapon    30/07/2007    2 recensioni
"Vorrei tanto avere la sicurezza che un giorno ti rivedrò, anche solo per poter vivere aspettando quel momento." Storia cancellata e rimessa con l'HTML sistemato. Scusatemi.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ULTIMO SGUARDO

Avrei tanto voluto guardare il tramonto insieme… magari in riva al lago, dove amavi rifugiarti, quando non volevi noie… sembrerà strano, ma mi è sempre piaciuto fermarmi a osservarti mentre fumavi appoggiato alla Grande Quercia…

Mi sento abbandonato, Harry…
Ormai mi rimangono solo i sensi di colpa che mi torturano giorno e notte ricordandomi che sono stato proprio io a provocare il tuo odio, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno…

Chissà se ti rivedrò ancora… La vita è piena di imprevisti ed è possibile che, nonostante il mondo sia MOLTO piccolo, non ti riveda mai più.

Mi sento così male… non male fisicamente ma male dentro, come se mi avessero svuotato…
da te… da tutto…

Per evitare di perderti del tutto non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi, ma se avessi agito di impulso te l’avrei detto un giorno si e l’altro pure… purtroppo o per fortuna la mia parte razionale mi ha sempre bloccato!

Solo ora mi sto rendendo conto che ti perderò per sempre appena arriveremo alla stazione di Londra e penso che non manchi mol… Oh ca**o!!! Ci siamo appena fermati!!!

Mentre scendo dal treno mi soffermo sui tuoi occhi per poter ricordare per sempre quella tua espressione felice ma… ecco appunto… come sempre, appena mi vedi, il sorriso scivola via dalle tue labbra… è uno dei pochi effetti che riesco a farti.
- Addio Malferett e a mai più rivederci! – mi gridi felice agitando una mano.
Tutto normale… non sono mai riuscito a strapparti nulla di più di un “Malfoy eclissati” o un “Evapora” detti con disprezzo…
- Speriamo di no… - sussurro più a me stesso che ad altri mentre ti rispondo con un freddo
- Ci si rivede in guerra, Sfregiato! –
Se mai in guerra dovessimo scontrarci, Harry, ti prego, ti scongiuro, uccidimi … fai in modo che non possa fare del male più a nessuno… liberami dall’eterna punizione che Lucius mi imporrà…

Ci sto così male… Come si fa a dimenticare Harry James Potter?!?
Credo sia impossibile scordarsi di te, amore.
Già ora, che nn ti vedo da più o meno 2minuti, mi mancano il tuo splendido viso e i tuoi occhi color dello smeraldo così pieni di gioia e vita… così diversi dai miei…

Mi volto verso l’uscita dove probabilmente Lucius mi sta aspettando per portarmi dai suoi ‘colleghi’, ora che finalmente sono maggiorenne e posso essere di qualche aiuto…
Mi verrebbe da piangere, ma rimando indietro le lacrime che mi pizzicano gli occhi ripetendomi che “I Malfoy sono superiori a delle stupide cose da Mezzosangue come i sentimenti…sono solo una vergogna” una delle poche cose che mi ha insegnato il caro vecchio Lucius.

Non riesco del tutto a calmarmi e una lacrima solitaria si fa strada su una mia pallida guancia… ovviamente piango per te, Harry… piango per questo destino ingrato che ci ha divisi fin dal primo giorno del primo anno… ma piango soprattutto per me,  il grande Draco Lucius Malfoy, futuro Lord e Mangiamorte, circondato da troppe persone che in fondo non sono altro che schiavi del potere che secondo loro IO ho, solo gente che non mi ha mai guardato come Draco, ma come l’erede dei Malfoy.
Sono solo, Harry… solo con me stesso e il mio dolore.

Vorrei tanto avere la sicurezza che un giorno ti rivedrò, mio angelo, anche solo per poter vivere aspettando quel momento.
Ma nel profondo del mio cuore continuo a sperare che un giorno qualcuno si accorga di me e che, quel qualcuno, spiegando le sue candide ali da angelo, mi salvi dalle tenebre che mi circondano, come una luce nell’eterna ombra, come unico appiglio in una caduta che non avrà mai fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _artistheweapon