Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fly to the sky    11/01/2013    4 recensioni
La famiglia Black è esattamente come il suo nome: nera. Il nero è sempre stato considerato il colore del male, della tristezza, della sofferenza. I Black sono fanatici della purezza, sono tristi e terribilmente sofferenti. Ogni Black però, a differenza del nero, ha un cuore che batte e che prova sentimenti.
1)Walburga - Lo hai sempre saputo
2)Regulus - Farai di tutto per fermarlo
3)Andromeda - Senza rimpianti
4)Phineas Nigellus - Irritante
5)Orion - Non è più tuo figlio
6)Bellatrix - Nessuno lo verrà mai a sapere
7)Narcissa - E' vivo.
8)Marius - Senza discriminazioni
9)Cygnus - E' apprensione
10)Alphard
11)Sirius
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Walburga - Lo hai sempre saputo



Ecco, se ne è andato. Proprio oggi, alla festa di famiglia. Doveva avere proggettato tutto da tempo. Tu lo hai sempre saputo, Walburga, che era diverso. Quel suo sorriso e il fatto di essere sempre così sprezzante delle regole, ti avevano fatto capire come sarebbe andata a finire. Eppure non puoi fare a meno di essere sconvolta, anche per quella sola lacrima che sta percorrendo le tue guance. Asciugala Walburga, è segno di debolezza. Ma perchè sei tentata di aprire la porta, scendere in strada e raggiungerlo, prima che sia tardi? Sei ancora in tempo, potresti farlo, corrergli incontro, dirgli che non ti importa che la pensi diversamente, digli che lo vuoi bene, cosa che in sedici anni di vita non gli hai mai nemmeno sussurrato. Digli che deve restare con te, perchè come vivirai senza? 
E mentre aspetti lui è andato via per sempre, non tornerà. Alzi la bacchetta e la punti sull'arazzo. Vedi bruciare il suo volto e nonostante la maschera di ferro che ti copre il volto, dentro stai morendo. Ma non esser così sorpresa, in fondo tu lo hai sempre saputo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fly to the sky