Film > Lemonade Mouth
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    11/01/2013    0 recensioni
Tutto comincio' in un normale pomeriggio di Luglio quando Marty'(basso e voce),Ale'(chitarra solista),Christy(voce), Alex(Tastiera e rap) e Denis( batteria) improvissando una canzone formeranno la piu' grande rockband di teenager della storia
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P.O.V ALE*
Mi sveglio, vedo che Marty si è già alzata, scendo le scale e vedo Marty che mangia i biscotti :-Ohi Ale, senti mi ha chiamata Christy e mi ha detto che oggi alle 16:00 tutta la band si deve riunire, dice che è una cosa urgentissima, non so di cosa si tratta-: mi informa addentando l'undicesimo biscotto. Mi vado a vestire e visto che era abbastanza tardi io e Marty prepariamo il pranzo, e mentre cuciniamo canticchiamo Turn Up the Music, avevamo deciso di chiamare cosi la nostra prima canzone improvvisata.Finito il pranzo ciondoliamo per casa aspettando il tanto atteso orario.Si fanno le 16:00 e troviamo già tutta la band riunita sulle scale di casa di Alice :-Allora cosa hanno detto i vostri genitori riguardo la band io non ho detto nulla-: comincia Christy :-NEANCHE NOI-: rispondiamo in coro :-Ho un'idea, potremmo suonare al vostro compleanno, lo organizzerete alla Sala Comunale, invitare i vostri compagni di classe e dire ai vostri genitori che ormai siete grandi per le feste con i genitori, vi aiutiamo noi a convincerli senza di nulla della band!-:, :-Si potrebbe essere un'idea, stasera lo chiediamo tutti insieme-: rispondo, :-Bene, chiusa parentesi Christy cos'èra questa cosa urgentissima che ci dovevi dire-: intervengo :-E comunque anch'io sono d'accordo sull'idea del compleanno!-: intervieni anche Marty ,:-Ecco vi dovevo dire, anzi avvertire, che stamattina ho iscritto la band alle due feste comunali-: spalanchiamo gli occhi :-Non abbiamo tantissima esperienza, credete che ce la faremo a provare in tempo?-: domanda Denis :-Ma si! Ragazzi, non vi preoccupate andiamo alla grande, ma adesso è il momento dei ruoli-: dice Marty sicura :-Io basso e voce-: continua Marty :-Io chitarra solista e quando serve anche la voce-: dico io :-Io tastiera e rapper, Christy tu potresti scrivere le canzoni-: interviene Alex, Christy annuisce :-Io voglio bene alla mia bellissima batteria-: dice Denis abbracciando la batteria, gli strumenti erano gà tutti a posto, anche i microfoni :- Allora io voce, ma ricordatevi ragazzi nessuno passa in secondo piano, cioè se io sono la voce non voglio che solo io vengo notata, fate parte della band anche voi, e a proposito ho scritto già scritto una nuova canzone, sono stata sveglia tutta la notte per scriverla-: non appena la vediamo riusciamo subito a memorizzarla come per magia , si chiama "Somebody" ed è bellissima.Andiamo alle postazioni e cominciamo :- " Can you see me, cause i'm right here, can you listen,' cause I've been tryin' to make you notice, what it would mean to me, to feel like somebody, we've been on our way to nowhere, tryin' so hard to get there and I say...-: è davvero bellissima sin dall'inizio.
*P.O.V CHRISTY*
:-And I say...OH, we're gonna let it show, we're gonna just let go of everything, holdin' back our dreams, and try to make come alive, c'mon let it shine so they can see we were meant to be somebody,somebody yeah, somehow, someday, someway...somebody.I'm s tired of bein' invisible, but i feel it, yeah-: anche in questa canzone provo qualcosa di unico, tutti i ritornelli sono cantati insieme e anche alcune parti della canzone con Ale e Marty :-Like A fire below the surface , tryin' to set me free, burnin' inside of me, ' cause we're standin' on the edge now it's a long way down, but I say OH , we're gonna let it show ,we're gonna just let go of everything oldin back our dream...-: intanto , come la prima volta, Alice e Rachel escono e ci guardano, Alice con sguardo fiero :-We will walk out of this darkness, feel a spotlight glowin' like a yellow sun, and when we fall, we'fall together, 'til we get back up and we will rise as one...-:   e ancora una volta tutto il ritornello, Alice e Rachel ci applaudono felici.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lemonade Mouth / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever