Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xparanormal    11/01/2013    0 recensioni
Tayra chi è? E' una ragazza normale, come tutte le altre, che vive con i genitori adottivi e l'unico ricordo di sua madre, un ciondolo verde donatole da lei alla sua nascita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre. La scuola è di nuovo arrivata dopo una lunga estate di caldo afoso e le gite con il camper di famiglia. Da una parte sono contenta di entrare a scuola, magari qualche amico mi farebbe più felice, mi aiuterebbe a lasciare da una parte la mia infanzia triste.
Entro a scuola a testa bassa, con lo zaino in spalla, un leggero tratto di matita nera, una maglietta mimetica, un paio di leggins neri e vans grigio chiaro. Delicatamente spingo la porta della mia nuova aula: ancora non è arrivata molta gente. Sono le 8:15, è presto ancora, ma circa sette persone sono già in aula. Sembrano abbastanza contenti e chiaccherano tra loro, mentre io in silenzio prendo posto e mi perdo nel pasticciare il mio nuovo diario nelle pagine dove in teoria ci stanno le vacanze (giugno,luglio ecc..) quando una ragazza mi si avvicina; è veramente stupenda. 
-Ciao, come mai stai qui tutta sola, non conosci nessuno?
-No..- lei si sedette vicino a me e riprese a parlare
-Il mio nome è Sharon, e tu come ti chiami?
-Tayra, non credo sia un nome comune da queste parti- e sorrisi
-No infatti non lo è, ma è un nome stupendo, proprio come te
-Sei dolcissima, ma io non sono bella, tu lo sei
-Allora, che ne pensi se facciamo amicizia?
-Va benissimo- sorrisi ancora. Avere un'amica non mi era mai capitato, ma penso sia una cosa bella dato che mia "madre" mi parla sempre di come passava il tempo con le sue amiche e come si divertiva. Quando arrivarono le prof tutto andò liscio fino alla mensa.
Ormai conoscevo tutti della mia classe, e andavamo tutti piuttosto d'accordo..
Andammo in mensa, non conosco nessuno, ogni tanto qualche conoscente lo incontro, ma il resto è gente completamente estranea ai miei occhi.
Mi siedo ad un tavolo e aspetto Sharon, che nel frattempo va a prendere la frutta. Si avvicina un ragazzo, avevo sentito parlare di lui, uno dei bulli più conosciuti della scuola, si siede affianco a me e inizia a fissarmi. Non so perché ma ho una certa paura di lui, di quel corpo scolpito e gli occhi così profondi. Mi giro e inizio a mangiare cercando di non farci caso.
Dopo qualche minuto con la coda nell'occhio vedo che scrive qualcosa su un foglietto di carta, poi si alza e mi lancia un'occhiata come per dire "quel foglio è per te".
Prendo il pezzetto di carta, c'è scritto:
"Il mio nome è Buddy, ci incontriamo dopo le lezioni dietro la palestra, vieni con una tua amica".
Rimango piuttosto scioccata, poi metto il foglio nella borsa e vado a cercare Sharon, che non si vede già da un bel pezzo.
La vedo seduta per terra piuttosto spaventata, circondata da un branco di ragazzi. Corro da lei e urlo il suo nome, mi faccio spazio tra i ragazzi e mi siedo con lei abbracciandola, quando uno dei ragazzi dice:
-Un topo in più per un branco di gatti affamati-.
Uno si mette in ginocchio, mi guarda negli occhi, prende il mio mento con una mano e mi guarda i due lati del viso.
-Hai un bel faccino- mi dice. Ho paura. Per la prima volta dopo tanto tempo ho veramente paura. Poi continua:
-Quasi quasi ti lascio fuggire dalla mia trappola per topi- io d'istinto dico:
-Se Sharon non viene con me non me ne vado!
-Allora rimarrai una nostra innocua vittim...- si blocca come pietrificato, terrorizzato, una mano lo ha bloccato per la spalla. Dietro c'è il ragazzo di prima, del foglietto. Mi porge la mano e mi aiuta ad alzarmi, e io aiuto Sharon, poi Buddy mi mette una mano dietro il collo, e dice con voce possente:
- Vedete di lasciarle in pace!- e tutti si allontanano, poi toglie il braccio dal mio collo, mi fa un occhiolino e se ne va.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xparanormal