Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: cristy31    11/01/2013    3 recensioni
mi sono ispirata all'episodio ventotto dopo lo ''strappo della camicia'' la storia parla di una Oscar che non vuole ammettere i sentimenti che prova per Andrè.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con il secondo capitolo, spero che vi piaccia.
Baci, cristy31

 
 
Oscar si recò a Versailles per chiedere alla regina un nuovo ruolo militare.
Mentre percorreva il corridoio fu avvicinata dal colonnello Girodelle che la fermò a parlare – comandante vorrei chiedervi di venire a cena nel mio palazzo, sarei onorato di avervi come ospite, per favore madamigella non datemi una risposta negativa. -
-in questo caso non posso di certo rifiutarmi, ora devo andare. - oscar decise di accettare l’invito perché non aveva nessuna voglia di tornare a palazzo  Jarjayes dopo la nottata appena trascorsa, aveva chiesto notizie di Andrè alla nonna ma non lo aveva visto. Stava iniziando a preoccuparsi ma non lo dava a vedere. – mando una carrozza a prendervi arrivederci. - Girodelle stava continuando a parlarle ma non ci fece caso si diresse dalla regina senza essere più fermata.
 
Andrè se ne era andato portandosi dietro un solo cambio, così avrebbe avuto una scusa per tornare a palazzo. Il tempo non era cambiato, pioveva ancora. Sembrava non volesse fare giorno da quanto era scuro il cielo. Migliore non era il suo umore. Quello che aveva fatto a oscar non era perdonabile. Era così immerso nei suoi pensieri che non si accorse che una carrozza lo stava raggiungendo. Uno sparo, cadde per terra, nel fango poi solo un cavallo che nitrisce e qualcuno che lo sorregge.
 

Il capitolo è cortissimo lo so l'originaleera più lungo ma volevo lasciare un po’ di suspance . A lunedì.
Cristy31

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: cristy31