Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: megumi    31/07/2007    2 recensioni
Hakkai,Gojyo e Goku incontrano una ragazza e Sanzo si comporta stranamente... Cosa nasconde??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiri si svegliò bruscamente.
Si guardò intorno ancora spaesata tentanto di capire dov’era e di ricordare cos’era successo.
Già, cos’era successo??
Ah,certo… adesso ricorda perché si trova lì…
Come potersi dimenticare tutto quell’orrore?
 
La notte prima
 
Kiri correva a più non posso per raggiungere il villaggio.
Lo spettacolo che si ritrovò davanti gli occhi le ricordò molto l’inferno di un anno prima.
Le fiamme stavano divorando le case.
Gli abitanti cercavano disperatamente di spegnere il fuoco e di mettere al sicuro le donne, i vecchi e i bambini.
Nessuno si accorse della sua presenza, o meglio la ignorarono, per disprezzo.
Kiri abbassò lo sguardo e cominciò a correre verso la sua casa, in cerca di suo zio…
La trovò inaspettatamente intatta.
Entrò dentro sbattendo con furia la porta. Trasalì alla scena che vide.
Suo zio a terra, in una pozza di sangue, ancora cosciente ma in fin di vita che teneva in mano un foglio e un ciondolo…
Kiri si gettò su di lui e tentò di alzarlo.
- zio, mi senti?? Sono io, Kiri! Ti prego, rispondimi!- supplicò con la voce ormai rotta dal pianto.
- in questa lettera… in questa lettera ci sono scritte tutte le cose che non ti ho mai detto -
Disse con grande sforzo…
- abbi cura di te, piccola!-
Lasciò cadere il foglio.
Kiri non riusciva a crederci, e continuava a scuoterlo sperando che si risvegliasse.
Si alzò e urlò finchè la gola non cominciò a farle male.
Dopodichè svenne.
 
 
 
Dove si trovava ora non ne aveva idea, quella non era di certo la sua stanza…
Si alzò dal letto nonostante i giramenti di testa e si avvicnò alla porta che apri piano piano per vedere chi c’era fuori…
E li vide. Di nuovo quei tre ragazzi e Kouryu…
Ah, già. Adesso è un sanzo!
Il rosso e il ragazzino stavano litigando per l’ultimo nikuman…
E il biondino si era visibilmente innervosito per tutto quel casino!
Sorrise vedendolo così cambiato… e così irritato!!
Ad un certo punto il ragazzino dagli occhi grandi smette di litigare col rosso, e il suo viso diventa d’un colpo triste.
-sentite, come mai nessuno degli abitanti è venuto a trovare kiri?- chiese un po’ ingenuamente – in fondo ha perso suo zio…-
- perché loro mi odiano-
Kiri uscì dal suo nascondiglio.
- mi odiano perché è per colpa mia che è successo tutto questo… è colpa mia se mio zio è morto-
I quattro rimasero un po’ sorpresi. Per un attimo si creò un silenzio imbarazzante.
- ma che dici? Un ragazza come te non può essere la causa di tutto ciò- disse Gojyo mettendo fine al silenzio.
- è iniziato tutto un anno fa’, quando quel demone attaccò per la prima volta la città…
 
Ero insieme ad una mia amica. Ci trovammo circondate dai suoi scagnozzi…
Tentai di ribellarmi attaccandoli, ma erano troppi.
Uno di loro prese la mia amica, ed io lo supplicai di lasciarla andare, che avrei fatto tutto ciò che mi avrebbe ordinato se solo l’avesse lasciata andare.
E fu così che iniziò tutto. Quel demone prese in ostaggio la mia migliore amica tenendola prigioniera nel suo nascondiglio e mi costrinse a fare tutto ciò che voleva. Mi ordinò persino di uccidere un bambino…
Io mi rifiutai, e lui fece attaccare il villaggio allo stesso modo di ieri sera. E uccise la mia amica, dicendomi che se io o qualcun’altro del villaggio gli avrebbe disubbidito, non avrebbe esitato a fare una strage…
Quindi io ne ho colpa più di tutti . per questo… per questo io…-
Gli occhi le si riempirono di lacrime. Si coprì il volto con le mani e ritornò nella sua stanza, e si buttò sul letto, piangendo e dannandosi per ciò che era successo.
Guardò sul comodino… c’era la lettera che suo zio le aveva lasciato.
Insieme allo strano ciondolo.
Prese in mano la lettera e iniziò a leggerla sperando di trovare parole di consolazione.
Ma quello che lesse era tutt’altra cosa…
 
 
 
Ringrazio Didiblack per il commento dei capitoli precedenti, ti ringrazio di cuore!!
Spero che il capitolo, come tutta la fanfict in generale, non faccia troppo schifo…
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: megumi