Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finitem_    11/01/2013    22 recensioni
Degli One Direction diversi da come li conoscete: quattro ragazzini montati, esibizionisti e preda delle mire economiche dei manager.
Quattro? Perchè quattro? Perchè l'unico con i piedi per terra è lui, Niall Horan.
Dolorosamente consapevole, cupamente scontento e altamente pessimistico in un momento di noia creerà un profilo falso su Twitter, appartenente a una fantomatica Abigail O'Donnell.
Tutto inizierà come uno stupido gioco, ma riuscirà Niall a liberarsi dalla morsa sempre più stretta di menzogne e falsità da lui stesso ideata?
Pensate di sì? E se ci mettesse lo zampino Cupido? Siete ancora dello stesso parere?
Per scoprirlo basta leggere!
ATTENZIONE: Vietato, ripeto, VIETATO TASSATIVAMENTE alle BM, in quanto vengono pigliate per il culo e sputtanate in continuazione, perchè questa FF riprende il loro pensiero. Bm avvisate mezze salvate, purtroppo.
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

sfergrthrth "Parlare con te mi porta fortuna!!"

"Perchè?"

"Sai oggi cosa ho trovato nella mia casella postale?"

" Un cocomero?"

"Due biglietti per il concerto degli One Direction, qui, a Londra!!"

"Cam sarà elettrizzata, immagino"

"Non sai quanto, è letteralmente impazzita!!! Non fa altro che saltare e urlare per tutta la scuola, anche i sordi lo sapranno ormai :)"

" ;P"

"Ma chi può essere stato? L'ho detto solo a te!"

"Ah, io non lo so, non guardare me!"

"Abi... l'indirizzo è nella descrizione sotto tutti i miei video..."

"Mary, ti voglio un bene dell'anima, ma non ho soldi per comprarmi il pranzo a scuola, figurati i biglietti di un concerto!"

"<3"



"Lo sai che cos'è un punto?"

"Una figura geometrica?"

"No. Un asterisco Nerd. E sai perchè è nerd?"

"No. Spara"

"Perchè mette la brillantina!!!"

"Non l'ho capita"

"Manco io, ma me l'hanno raccontata ridendo così forte che credevo di essere minorata a non capirla o.O"




"ABI!"

"Cosa"

"Niall degli One Direction ha seguito Cam su twitter!"

"Bene"

"Bene un cazzo!"

"Perchè?"

"Ha passato 5 ore a stritolarmi un braccio. Non me lo sento più"

"Mettilo sotto l'acqua fredda, vedrai che passa!"




"Un uomo enta in un caffè splash"

"????"

"Mi annoioooooooooooo"

"Pure io, ma non sparo cagate alle sei del mattino."

"Ah. Scusa"



"Cosa cerchi un un ragazzo?"

"Come mai questa domanda?"

"Bho, mi annoio"

"Non sono mica la NASA, non cerco qualcuno con dei prerequisiti. Qualcuno divertente, non un musone cronico. E che si lavi. Tu?"

"Io amo il bagnoschiuma all'albicocca"

"Ottima risposta. Molto diplomatica."

"Già. Sono un panda, amami"

"o.O"





"Come va?"

"Da schifo"

"???"

"Ho le mie cose, cazzo"

"Che cose?"

"Ma cosa ti sei fumata? Le mie cose, scema!"

"Non ho capito, giuro."

"Ho-il-ciclo-merda!"

"Ah, scusa. Ora ho capito"

"Ritardata <3"

"Isterica XXX"





"Cosa stai facendo?"

A quella domanda mi ero guardato intorno. Cosa facevano le adolescenti normali alle 7.30 del mattino?
Di sicuro non stavano per salire su un aereo privato diretto a Londra, questo è ovvio.
Se poi aggiungevamo le fan, la sicurezza e le loro urla si rasentava il ridicolo.
Avevo occhieggiato Harry, che sfoderava la maglietta "#teambullshit" come se fosse una medaglia al valore mentre firmava quintali di autografi.
Louis invece era molto molto incazzato, dal momento che il ricciolo da due settimane continuava a portare magliette come questa, o del tipo "I love Larry" o "I ship bullshit" "Love always win" oppure quando non le portava si limitava a lasciare dichiarazioni ambigue e scandalose.

"Assisto allo scoppio dell'ennesima lite tra Harriet e Louise"

"Perchè?"

"Lei la provoca: continua a palparla o a fare battitine sconce, e Louise siccome non ricambia ai suoi sentimenti, s'infuria."

"Magari sta solo scherzando"

"Se è uno scherzo è di cattivo gusto allora!"


Ero salito sull'aereo, mettendomi vicino a Louis che non mi aveva cagato manco di striscio, tutto intento a messaggiare.
Dopo il decollo e qualche minuto di silenzio Harry aveva proposto tutto baldanzoso "Leggiamo qualche FF?"
Io, Liam e Zayn avevamo scrollato le spalle, dal momento che in quei giorni Harry era insopportabile, guai a contraddirlo, e anche per il fatto che ovviamente lui non stava mica parlando con noi, ma con Louis, che si era limitato ad annuire senza proferir parola.
Così aveva iniziato a leggere, piegandosi in due dalle risate ad ogni particolare sconcio (le nostre fan hanno davvero una mente perversa)  e sottolineando con veemenza i passaggi più macabri.
Tomlinson invece sbiancava sempre di più, le mani strette a pugno e le nocche che rischiavano di sbucargli dalla pelle.
"Non è divertente" aveva sibilato ad un certo punto.
"Cosa?"
"Devi piantarla Harry! Devi piantarla!!" aveva urlato, prima di cambiare sedile e infilarsi le cuffie, la musica a tutto volume.
Piantarla di fare cosa?
Non è affar nostro.
Si invece. Sono tuoi amici.
Appunto, non sono la loro madre!
Ma guarda la faccia di Harry...
Avevo alzato lo sguardo su di lui. Sembrava sul punto di scoppiare in lacrime.
"Allora, vai avanti o no?" mi ero sentito chiedere.
Maledetta Abigail.
"Si, io lo trovavo esilarante, soprattutto gli errori ortografici" aveva sbadigliato Liam.
"Non ho più voglia di leggere"
"Vado avanti io" si era offerto Zayn, intrattenendoci fino all'arrivo a destinazione.
Qualcosa non va.
Perchè dici così?
Guarda la faccia di Harry.
Teneva gli occhi bassi e guardava fuori dal finestrino, arrossendo nelle scene a ratings rosso.
Aveva ragione Abigail, avevo ammesso a malincuore, qualcosa non andava.











Avevo infilato le monetine nel distributore automatico.
Possibile che in una stazione radio, la più popolare nella City, offrissero solo acqua e cracker?
Erano due ore che eravamo assediati dagli intervistatori e che il mio stomaco gorgogliava incessantemente, ma mi sarei dovuto accontentare di ciò che passava per il convento.
E guai a chi dice che Niall Horan è un ragazzino viziato con i capricci da diva!
Il rumore di una lite seguita dal fracasso della bottiglietta d'acquagiù per la macchinetta, mi aveva distratto dai miei pensieri, ma un grido in particolare mi aveva fatto subito accorrere sul posto, scordandomi di acqua e cibo.
"Non c'è la faccio più!! Me ne vado da sta' cazzo di Band!!" aveva urlato Louis, trattenuto per le braccia da Paul.
"E' tutta colpa tua!! Io te l'avevo detto di piantarla, ma tu non ascolti mai! Sei solo un egiosta che pensa solo a se' stesso!" si era scrollato di dosso il bodyguard e aveva attraversato con due falcate il corridoio, scavalcando Harry, per qualche motivo a terra prima di girarsi e lanciarli il suo cellulare.
"E' tutta colpa tua. Ti odio"
E con uno sguardo di fuoco s'e n'era andato.
Mentre Harry si copriva la faccia con le mani cercando di nascondere le lacrime, avevo raccolto il cellulare.
Lo schermo era crepato, ma l'ultimo sms che Louis aveva aperto era ancora leggibile:

 Louis, ho un altro. Non c'è la faccio più con la Larry e le Fan. Sei libero adesso, e magari ora potrai far felice quel frocio di Styles. El



Fortunatamente, almeno per una volta Abigail era intervenuta in mio aiuto.
Aveva ricacciato Liam e Zayn in pasto agli intervistatori, facendoli promettere di non fare parola di ciò che era appena accaduto, avevo spedito Paul a cercare Louis e aveva trascinato Harry nei bagni della stazione radiofonica.
Niall non l'avrebbe mai fatto, e avrebbe comunque aspettato che l'amico si calmasse.
Abigail  no.
"Cos'è questo?" aveva chiesto sventolando il cellulare sotto il suo naso.
"Non lo so"
"Non lo sai? E allora perchè sono due settimane che vai in giro con quelle cazzo di magliette e fai dichiarazione stupide?!"
"Non lo so!"
"Allora a ragione Louis, è colpa tua!"
"Ma io lo amo!!"
Avevo sentito lo stomaco stringersi: i nostri occhi, così abili nel distinguere paparazzi appostati nelle strade e dietro gli hotel, avevano rifiutato di vedere quello che le fan avevano sempre sostenuto.
Larry is real.

Abigail si era mossa verso Harry, abbracciandolo e passandogli della carta igienica per soffiarsi il naso.
"Allora è questo che avevi? E per questo che non esiste l'amore alla nostra età ma solo il sesso?" l'avevo scimmiottato bonariamente, cercando di sovrastare i suoi singhiozzi.
"Si. Perchè non è giusto! Louis è un bugiardo... Diceva sempre che devi combattere per l'amore, e devi inseguirlo, e rischiare tutto, e poi è andato a mettersi con quella troia!"
"E questo ti ha fatto sentire autorizzato a portarti a letto le ottantenni?"
"Volevo sapere cosa ci trovava lui nelle donne..."
"Non nelle nonne però"
La battuta era pessima, ed era caduta nel silenzio delle toilettes, rimbombando per i cubicoli.
"Ma se lo ami, non dovresti lasciarlo libero?"
"S-si, ma non con una che lo tradisce col primo che passa!"
"E tu questo come lo sapevi?"
"Non te lo posso dire"
"Avanti, su..."
"Ti ricordi quando Eleanor ha ricevuto delle miancce di morte sulla sua mail?"
"Sì."
"Le ho inviate io"
"Cosa?"
"Mi sono finta una fan e con un falso profilo le ho mandato una mail. E poi  ho scoperto la password e sono entrato nella sua casella di posta."
"Perchè?"
"Volevo leggere quelle che le inviava Louis... E poi ho letto per caso quelle di questo tipo e ho capito che lo tradiva, ma non sapevo come fare a dirglielo..."
"Così hai fatto leva sulle Larry shipper per esasperarla e farli mollare?"
"Sì, ma ho rovinato tutto..."
Avevo preso altra carta igienica, i miei passi che rimbambavano tra le piastrelle nella cappa di silenzio che si era creata.
"Non lo dirai a Louis, vero?" mi aveva pregato, quasi in ginocchio.
"Tranquillo."
Una forza sconosciuta mi aveva spinto a rivelare il mio segreto, togliendomi un enorme peso dalle spalle.
"Anch'io ho un falso profilo su Twitter, dove parlo con le ragazzine e scrivo quello che penso..." gli avevo mostrato il telefono, incapace di comunicare in altro modo le mie emozioni.
Harry aveva ridacchiato.
"Ma come sei carina Abigail..."
Avevo sorriso, sollevato.
Hai visto? Hai fatto da solo la cosa giusta.
La voce che rimbombava nella mia testa però non era quella di Abigail, era la mia.
Improvvisamente un pensiero mi aveva attraversato la testa, rischiarando i miei pensieri come un lampo, e facendo ordine in tutto il caos che avevo dentro: Abigail non esisteva! Io ero Abigail! Avevo affrontato quelle cose con uno spirito diverso, avevo seguito dei consigli e rischiato cose che non avrei mai fatto prima! Non ero un altra persona, ero sempre io! Potevo fare tutto!
"E così è questo che facevi quando ti isolavi tutto solo?"
Avevo annuito, sorridendo.
"Iniziavo a pensare che stessi diventando uno snob antipatico"
L'avevo guardato con tanto d'occhi, e lui era avvampato.
"Si, lo so, l'antipatico ero io, ma Louis mi tira scemo... Non so più cosa fare. Mi dispiace"
"Ho un suggerimento, sempre che tu voglia ascoltare uno che si spaccia per una 17 su twitter..."
"Dimmi"
"Dì la verità a Louis"
Il panico si era dipinto sul suo viso.
"Non posso! Mi prenderebbe per uno stalker! Mi odierebbe di più di quanto già non mi odi!!"
Avevo pensato in silenzio per un attimo, prima di proporre: "E se tu ti limitassi a dirgli che volevi fare uno scherzo a lui e a Eleanor e sei entrato nella sua mail e hai trovato le prove del suo tradimento?"
"Si, e la password da dove l'ho cagata fuori?"
"Possiamo chiedere a Perrie di coprirti, mi deve un favore. O puoi dirgli che te l'ha data Danielle."
"Secondo te funzionerà?"
"Spero di sì"
"Posso farti una domanda?"
"Si, qualsiasi cosa"
"Chi sono Harriett, Louise, Leanna e Zoey?"










Paul ci aveva fatto entrare in un salottino con vetrate a vista sulla strada, ammonendoci con lo sguardo, della serie "Non ammazzatevi"
Louis ci dava le spalle, fissando le auto che scorrevano veloci nella notte sotto di noi.
Per un po' nessuno aveva parlato.
La tensione saliva e saliva, e io non riuscivo a fare altro che mordicchiarmi l'interno delle guance. Abigil Abigail Abigail avevo invocato dentro di me, per poi, come per magia, ero riuscito a esclamare un po' scazzato "Allora chiariamo o no?!"
Harry era sussultato come se fosse stato attraversato da una scossa elettrica.
"Non c'è niente da chiarire" aveva sentenziato Tomlinson, senza nemmeno voltarsi a guardarci.
"Si invece" lo avevamo contraddetto in coro, prima di lasciare la parola ad Harry.
"Volevo fare uno scherzo a te e a Eleanor, e ho hackerato la sua casella mail"
"Chi ti ha dato la password?!"
"D-Danielle" avevo dato una sbirciatina a Liam, che era sbiancato di botto ringhiando furente nello stesso momento di Louis "Quella vacca!"
"Allora... Ho visto le mail, ma ti giuro, ti giuro, che non volevo. Quando poi ho v-visto che non eri tu ad inviargliele..."
"Chi era? Chi era?" l'aveva interrotto l'altro, furibondo.
"I-il suo ex"
In sala era ripiombato il silenzio.
"Avrei voluto dirtelo. Ma come avrei potuto? Sei il mio migliore amico... E poi... Eri così innamorato... Però ho pensato che non te lo meritavi, e allora ho cercato di farvi rompere."
" E ha funzionato" aveva commentato Louis lapidario.
"Da quanto va avanti?"
"Da un po'"
Louis si era lasciato cadere sul divano più vicino, incapace di sopportare oltre, ed Harry si era accomodato vicino a lui.
Un campanello di allarme era suonato dentro di me. Diceva "Vattene e lasciali soli, coglione!"
E così avevo fatto, trascinandomi dietro anche i miei compari.
Li avevo mollati con Paul nell'atrio, prima di inventare una scusa e correre al mio appartamento.
Dovevo assolutamente mandare una mail a Mary.
Non avevo appena avuto la dimostrazione che la verità è il miglior rimedio a tutti i guai?
E che per amore bisogna combattere, rischiare e soprattutto inseguirlo e proteggerlo?
Che cosa aspettavo?




"Ciao Mary.
Volevo confessarti una cosa: hai presente quelle ragazze che su Twitter usano nomi fasulli per proteggere la propria privacy?
Ecco, anche io ho fatto così. Il mio vero nome non è Abigail O'Donnell, non ho 17 anni, non frequento la scuola e soprattutto NON sono una ragazza.
Mi chiamo Niall. Niall Horan. Se non sbaglio Cam ti avrà parlato di me, quindi saprai sicuramente chi sono, o almeno, penserai di crederlo.
In realtà sono solo un ragazzo normale che in un momento di noia ha creato un profilo falso per poter usare Twitter indisturbato.
Mi piacciono i video divertenti su Youtube, soprattutto i tuoi, Justin Bieber, Micheal Bublè, suonare la chitarra anche se non sono molto bravo, e mangiare fino a quando non scoppio.
Grazie a te e ai tuoi consigli ho anche scoperto che mi piace parlare e soprattutto ascoltare gli altri, e questo mi ha aiutato a risolvere i miei problemi e te ne sono grato.
Non volevo ingannarti, ma non sapevo proprio come dirtelo.
Spero che mi perdonerai, dal momento che senza di te non saprei come fare...
Sei così divertente e spontanea, ti importa del parere degli altri, ma alla fine fai sempre di testa tua, sei dolce, e sei sempre capace, solo con un tweet o un messaggio di farmi ridere.
Non ho mai provato niente per nessun'altra: ogni volta che vedo i tuoi video o leggo i tuoi commenti non riesco a fare a meno di sorridere, se ridi tu rido anch'io e spesso in piena notte mi chiedo come sarebbe incontrarti di persona.
Con amore
Niall xx"




Angolo Autrice:
Allora... Questo capitolo è il penultimo, quindi vi terrò ancora sulle spine per un po':) E' il mio preferito, dal momento che sono una fervente shipper, ma non ho "approfondito" troppo la Larry per evitare di dare fastidio a qualche recensitrice che non supporta la coppia OuO (scusa Chiara XD)
Ieri ero un po' (ok, un bel po', e non solo ieri anche stamattina, a scuola e anche adesso) depressa perchè, bhe, in sintesi la mia migliore amica è una stronza, lo è sempre stata e io sono la classica sfigata che fa' da zerbino e apre gli occhi solo dopo aver preso una cantonata megagalattica.
Anyway mi sono sfogata qui e volevo ringraziare Erica, Federica, Martina, Adele, Viola, Bianca (hahahahahaha giochiamo a "Strega comanda color"?) e vuzzy99 che non so' come si chiama, ma lo scoprirò presto.
Veramente, grazie. Le cose non si sono risolte per il verso giusto, ma almeno adesso so di avere la forza e pestare i piedi agli altri, quando serve.
Un mega abbraccio, e grazie di cuore. Altro che fandom del bullismo, questa è la mia famiglia.
Quindi (tornando deficiente come al mio solito) Best Friends Award, che per un attimo ho pensato di chiamarlo "BFF 4evah end evah AwardHìhìhìHìHìhìhì sìamo pAxxìSSime!!!" ma poi Zayn, che domani fa' i 18 e Simon Cowell lo sta cercando negli studi di X Factor per trascinarlo nella sala prove di danza, ha finito le canne e sono tornata normale-tra-virgolette, viene vinto da loro!!!
Il New Reviewer Award viene vinto a parimerito da Fao e _ J u s t _ M e _, che ci hanno raggiunto, seppur all'ultimo, accogliamo tra noi anche Silvia, ciao e benvenuta: solo per te un Welcome Home Award, Gaia vince un Trollol Award perchè l'altra volta l'ho dimenticata *si fustiga inginocchiata sui fondi di bottiglia rotti* e chiedo il suo perdono, Elly vince invece il Dora l'Esploratrice Award perchè è partita per Londra in cerca di Mary, per ucciderla e prendere il suo posto se è antipatica, mentre se è simpatica solo fregarle il numero di Niall, Deborah invece vince il William Tomlinson Award (visto che il suddetto nel nostro ultimo incontro l'ha richiesto) per la sua citazione "FA-VO-LO-SA", mentre il William Shakespeare Award viene vinto come al solito da Corinna *applausi finti * Ery invece vince il T.T Award, godiamoci gli ultimi istanti insieme e iniziamoci a deprimre adesso per la fine di quest'altra FF, she_belived che mi fa sempre i complimenti vince l' O//O Award, le due Ilaria che si dovrebbero presentare tipo "Ciao Ilaria, sono Ilaria" "Anche io" Trolol vincono l'Omonima Award, Nialls_smile che vince il Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-madness Award, _Strange_girl_Malik vince il Best Little Directioner Sister Award, e le facciamo i complimenti per allevare da  2 anni nuove generazioni di Directioners sane e genuine, e Chiara che non vince niente perchè il suo premio è che io mi scavi la fossa e sparisca perchè questa Larry fa cagare.
Scusami, oh mia regina :)
Bacissimi a tutti, ricordate, il mio Twitter è @iCecreamLoudly8 se avete bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi...
Baci :*


  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_