Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: aeris1993    11/01/2013    0 recensioni
Ciao gente è da tanto che non sono più tanto presente come scrittrice, ho deciso di tornare attiva a tutti gli effetti. Sia con le vecchie fiction, cioè “LA ragazze delle tenebre”e “Il diario di Renata Volturi”,non solo o intenzione di dare origine a tante nuove storie,questa e una di quelle. Come sempre è ambientata nel settimo anno di Hogwarts, ci sono alcuni protagonisti della grande saga della nostra cara miss Row,non solo ci saranno anche personaggi inventati. Questa storia è ambientata nel sesto anno,la guerra è ancora in corso,all' inizio della storia però non sarà l'argomento principale.Anzi la svilupperò nell' arco della storia. In questa storia ci sarannò molti misteri che colpiranno alcune famiglie purosangue che conosciamo,non solo colpirà anche il caro vecchio trio,non vi voglio più anticipare niente. Spero di averi incuriosito almeno un pò. Come sempre vi chiedo di dirmi apertamente quello che pesate,sia che siano commenti positivi che negativi. In fondo sono proprio i commenti a far crescere uno scrittore.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Il, trio, protagonista, Serpeverde
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente è da tanto che non sono più tanto presente come scrittrice, ho deciso di tornare attiva a tutti gli effetti. Sia con le vecchie fiction, cioè “LA ragazze delle tenebre”e “Il diario di Renata Volturi”,non solo o intenzione di dare origine a tante nuove storie,questa e una di quelle. Come sempre è ambientata nel settimo anno di Hogwarts, ci sono alcuni protagonisti della grande saga della nostra cara miss Row,non solo ci saranno anche personaggi inventati. Questa storia è ambientata nel sesto anno,la guerra è ancora in corso,all' inizio della storia però non sarà l'argomento principale.Anzi la svilupperò nell' arco della storia. In questa storia ci sarannò molti misteri che colpiranno alcune famiglie purosangue che conosciamo,non solo colpirà anche il caro vecchio trio,non vi voglio più anticipare niente. Spero di averi incuriosito almeno un pò. Come sempre vi chiedo di dirmi apertamente quello che pesate,sia che siano commenti positivi che negativi. In fondo sono proprio i commenti a far crescere uno scrittore.



1° prima della partenza

Era l' ultima giornata prima delle vacanze di natale nella scuola Hogwarts. Proprio per questo nella Sala comune dei Serpeverde stava tenendo una festa prima che tutti partissero. Anche se in realtà tre ragazzi in particolare non si stavano divertendo per niente,pur essendo i re delle feste e i più ricercati dalle ragazze. Questi ragazzi erano Blaise Zabini, Draco e Hayden Malfoy,i quali erano stravaccati su un divanetto a parlare.
"Ragazzi io qui mi annoio non c'è niente da fare, cosa più importane non c'è ne anche una ragazza decente con cui provarci."disse Draco.
"Ma è possibile che tu pensi sempre e solo al sesso?" Rispose un Blaise sbuffando
"Concordo con Blasie, sei il solito. Anzi che ne dite se adiamo da un altra parte?"
"Mi dispiace ragazzi io non posso,sapete che domani devo tornare a casa."Disse Blaise
"Lo sappiamo,a proposito per domani è tutto pronto? Cioè noi arriviamo domani sera è la mattina dopo i tuoi se ne vanno giusto." disse Draco.
"Si, spero solo che una persona di mia conoscenza parta prima che voi arriviate. Se non vi dispiace io andrei a dormire"Dopo aver detto ciò Blasie si alzò,ma venne ferma da una voce alle sue spalle.
"Dove credi di andare? Prima ci devi dire chi è questa persona"Quando Draco finì di parlare, Hayden fece un cenno di assenso per confermare ciò che aveva detto il fratello.
" Bè ragazzi questa persona la vedrete domani quando arrivate se non è ancora partita, ora se non vi dispiace io adesso me ne andrei a dormire."
Senza dargli il tempo di replicare,Blaise si diresse nella sua stanza pensando a come avrebbero reagito i suoi amici se avessero conosciuto la persona di cui egli gli aveva parlato.
La mattina dopo
Ormai era arrivata la mattina e Blaise si preparava per tornare a casa,gli mancavano poche cose da ritirare, mente stava mettendo a posto l' ultima camicia nel baule senti la porta spalancarsi, e vide sulla porta i sue due migliori amici che lo guardavano con aria sospetta. quando però si soffermò su Draco, egli ghignando si avvicinò sedendosi sulle letto per poi chiedergli.
“dopo una notte di riposo mi puoi finalmente dire chi è la persona che non vuoi vedere,quando tornerai a casa?”A quel punto Blaise lo guardo con un aria affranta e gli disse.
“lo so che rimarrai,anzi rimarrete stupiti ma non voglio vedere una persona a me molto vicina ”  nell' esatto momento in cui finì di parlare sia Draco che Hayden,pensarono la stessa cosa senza rendersene conto. Chi era questa persona che Blaise odiava e amava allo stesso tempo? Questo si stavano chiedendo i due fratelli. Dato che era strano,che Blaise provasse un così grande rimorso verso una persona. I loro pensieri vennero interrotti proprio dallo stesso Blaise.
“Per favore,adesso potete andare dovrei mettere a posto le ultime cose e controllare di non aver dimenticato nulla prima di partire.” disse come se non fosse successo niente, la sua richiesta non venne ascoltata dato che Draco si rivolse a lui non appena ebbe finito di parlare.
”Posso sapere cosa ti ha fatto questa persona?Per essere così tanto disprezzata da te”.A quel punto Blaise alzò la testa e con aria infastidita si rivolse ad entrambi.
”Ora basta!! Vi ho detto che devo finite di mettere a posto e sinceramente vi ho già detto che non ne voglio parlare,quindi il discorso finisce qui.”Subito dopo aver finito la frase spinse entrambi i fratelli fuori dalla porta,per poi chiuderla e sigillarla.

Post Autrice 

Hayden Malfoy  : Hayden è un personaggio inventato da me è il gemello di Draco. A differenza di Draco Hayden non accetta a tutti gli effetti gli ideali della famiglia. infatti non si fa problemi ha parlare con i mezzosangue. Detto così sembrerebbè un personaggio non adatto alla casata di Serpevedere. In realtà non è così. Ovviamente lo scoprirete solo leggendo il motivo per cui vi ho detto così. :P


So che molti di voi si chiedono come mai Draco ed Hayden non sanno di questa piccola Zabini. Ovviamente nei prossimi capitoli vi farò capire il motivo. Visto che è normale che voi pensiate male.

Chissà chi è questa persona misteriosa?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aeris1993