Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GD_21    11/01/2013    1 recensioni
Julie ha 15 anni e vive a New York. E' stanca della sua solita vita, di dover sempre ripetere ogni giorno le stesse azioni nel corso della giornata...fino a quando nella sua classe arrivano tre nuovi compagni, Billie Joe, Mike e Trè, e la sua vita cambierà completamente...
Questa è la mia seconda fanfict, stavolta è a capitoli, spero vi piaccia C:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lunedì mattina. Il week end era già finito, anche troppo velocemente per i miei gusti. Mi svegliai per andare a scuola, mi vestii, feci colazione e uscii di casa. Stamattina arrivai in anticipo, stranamente.
Quando arrivai in classe Billie e gli altro non erano ancora arrivati.
Nel frattempo che aspettavo che arrivassero Billie e gli altri e che suonasse la campanella mi misi a disegnare. Amo disegnare, soprattutto i manga, e devo dire che sono anche brava.
A  un certo punto sentii una voce da dietro –Wow, è stupendo! Ma sei bravissima!- feci un piccolo balzo per lo spavento, mi girai e vidi Billie –Oh, ciao B-Billie…dissi io coprendo il disegno per vergogna farglielo vedere e diventai un pochino rossa
-Scusa se ti ho fatto spaventare- disse lui sorridendo
-No no, tranquillo- dissi io sorridendo, continuando a coprire il disegno
-Perché copri il disegno? Non vuoi farmelo vedere? L’ho già visto, è molto bello!- disse lui sorridendo
-G-grazie…- dissi io diventando completamente rossa.
Arrivarono anche Mike e  Trè  – Buongiorno Julie!- disse Mike. Ricambiai il saluto.
-Ah Julie, grazie ancora per ieri. Ti siamo debitori per quello che hai fatto!- disse Trè sorridendo.
-Ma figuratevi, l’ho fatto con piacere!- dissi io ricambiando il sorriso.
Suonò la prima campanella. Arrivò il professore di Scienze. –Salve ragazzi- disse lui col suo solito modo di fare serio. –Buongiorno prof- rispose la classe in coro, me compresa.
-Oggi interrogo, ve l’avevo detto Giovedì- disse il prof. Cavolo non mi ricordavo che oggi interrogava! Se mi interrogava ero fottuta.
-Allora, chi si offre?- chiese il prof, come se non si sapesse già la risposta.
Silenzio tombale. Guardai Billie, era tranquillo, Mike pure. Trè invece era leggermente agitato e aveva una faccia preoccupata. Molto probabilmente non aveva studiato. Bhè, anche io non è che sia stata molto tranquilla.
-Mmm…chissà perché mi immaginavo questa vostra reazione. E va bene, allora con la penna, a occhi chiusi, indicherò la persona che sarà interrogata.- così disse e così fece. Si coprì gli occhi con una mano e con l’altra iniziò a far girare la mano con la penna, e alla fine si fermò e puntò la penna sul registro. Agitazione al massimo.
-Mmmm…vediamo un po’ chi è il fortunato di oggi…Cool!- il prof guardò Trè che rimase con una faccia di uno che ha appena visto un fantasma.
-Ma non è possibileee- disse Trè disperato.
-Avanti Cool, vieni qui vicino alla cattedra e iniziamo l’interrogazione- disse il prof.
Trè si alzò dalla sedia e, a passo lento, moooolto lento, si diresse verso la cattedra.
Il professore iniziò a fargli qualche domanda, ma lui fece scena muta a tutte le domande. Mi dispiaceva, allora iniziai a suggerirgli alcune risposte dal posto, guardando sul libro. Facevo alcuni gesti per fargli capire quello che volevo dire, e per fortuna riusciva a capire il quello che dicevo grazie al movimento delle labbra. Andò abbastanza bene. Prese 6. Ancora una volta lo avevo aiutato a prendere un voto abbastanza decente.
Suonò la campanella della prima ora.
Trè arrivò da me dicendo tutto felice – Julieee, grazieee, grazieee!- quasi urlando.
-Ma no niente tranquillo- dissi io sorridendogli
-Ancora una volta Julie ti ha salvato il culo…- disse Mike ridendo.
-Ehm…eh già…- disse Trè.
-Ah ragazzi, dobbiamo parlare meglio di domani!- dissi io all’improvviso.
-Ah già!- disse Billie.
-Allora, cosa dobbiamo fare esattamente domani?- chiese Trè.
-Andremo nel locale “Beer & Co.”, alle 18:00, e lì suonerete le vostre migliori canzoni!- dissi io felice.
-Ma dov’è questo locale?- chiese Mike.
-Non vi preoccupate, domani ci troviamo davanti alla scuola e ci andiamo insieme-dissi io.
-Va bene!- disse Billie.
-Allora è meglio che oggi pomeriggio ci diamo da fare con le prove…-disse Trè guardando BiLlie e Mike.
-Già…ehi Julie, ti va divenire oggi a sentirci provare? Così ci dici come andiamo e cosa magari dobbiamo migliorare!- disse Billie.
-Ma certo, con piacere!- dissi io sorridendo
-Eh, Billie che invita per l’ennesima volta Julie alle nostre prove per fargli vedere quanto è bravo….ahahahaha- disse Trè ridendo. Billie lo guardava storto, come se stesse per iniziare un nuovo inseguimento tra Billie e Trè. Però stranamente, e anche molto, questa volta Billie non fece niente – Per questa volta lascio perdere Cool…ma la prossima non la passi liscia!- disse Billie a Trè con uno sguardo assassino.
-Mmmm…strano che questa volta Billie abbia lasciato passare…- disse Mike sospettoso.
-Già, sembra strano anche a me…però meglio così, anche se mi divertono molto i loro inseguimenti!- dissi io ridendo. Anche Mike si mise a ridere,mentre Billie continuava a guardare Trè fulminandolo con lo sguardo terrorizzandolo.
Domani era il grande giorno. Io e i ragazzi non vedevamo l’ora che arrivasse.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Heilààà! E’ da una settimana che non scrivo un capitolo, per via della scuola, ma vi ci dovrete abituare, scriverò un nuovo capitolo ogni Venerdì, o magari se mi capita anche nei giorni normali della settimana se riesco :D In questo capitolo non ho parlato subito di Martedì in cui i GD terranno il loro primo concerto a New York perché non avevo ancora un’idea per scriverlo, allora ho scritto questo, spero vi piaccia lo stesso, la prossima settimana lo metterò  C:  Ciauuuuu  :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GD_21