Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: want1Dinitaly    11/01/2013    1 recensioni
Ciao! Sono Primrose Montez! Sono una semplice diciassettenne, un po timida, ma mi ritengo abbastanza carina. Sono alta, magra con lunghi capelli biondi e occhi verdi. e ho passato l'estate più bella della mia vita.. con un ragazzo, Liam. Si, Liam Payne, il componente degli one direction. Ma per me era solo il mio Liam, il ragazzo incontrato su quella spiaggia del salento, il mio amore estivo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sulla spiaggia ad annoiarmi quando Anna e Sara -le mie due migliori amiche- vennero da me e mi urlarono letteralmente in faccia 

-PRIMROSE STA PER ARRIVARE LIAM!

Sul momento non capì di ciò che parlavano, ma mi spiegarono che stava arrivando Liam, il componente degli One Direction, la band di cui le mie migliori amiche andavano pazze. In realtà tutto il sito ne andava pazzo, ma a me non piacevano più di tanto.

In quel 'prestigioso e famoso lido' non mi piaceva nessuno, e l'idea di passare un estate con la gente che gli sbaverà dietro per un estate mi fa rabbrividire. Andammo a far shopping in paese e appena tornammo Liam era appena arrivato.

Fui la prima che notò. Non ero bellissima,e non ero neanche una sua fan. Ma lui mi notò.

Appena un po' di gente se andò cominciammo a chiacchierare amichevolmente e ci scambiammo il numero di telefono. Wow, avevo il numero di una star mondiale!

Noi tre ordinammo la pizza e dopo averla mangiata andammo a 'dormire', nel senso di parlare per mezz' ora della mia chiacchierata amichevole con il loro idolo, ma dopo ci addormentammo sul serio.

 

Passarono una decina di giorni e io e Liam continuavamo con le nostre chiacchieratine amichevoli e le passeggiate in paese per comprare qualcosa o semplicemente per passare un po di tempo insieme. Aveva una voce dolce e delicata, ma se facevamo discorsi molto lunghi non capivo molto di ciò che diceva, parlava troppo veloce! (lol)

 

Arrivò sabato e passai tutto il giorno con Anna e Sara, quando arrivai a casa trovai un biglietto con scritto:
Ci vediamo alle 8 al molo? xx Liam.”
Accettai e decisi di vestiomi così: 
http://weheartit.com/entry/48859636/via/Marta_directioner
Arrivata lì lo trovai con uno dei suoi più bei sorrisi, e una rosa bianca in mano...

 

 

parte autrice

lo so, è un po' corto ma è il primo capitolo della mia prima fanfiction, vi prometto che gli altri saranno più lunghi e più belli. Spero che vi piaccia e lasciate una recensione!
Baci baci Roberta 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: want1Dinitaly