Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marilin    31/07/2007    3 recensioni
salve a tutti!!! questa è la mia prima fanfiction quindi vi prego non fateci caso se verrà un vero schifo...non sono ancora pratica!Accetto commenti di qualsiasi tipo,perciò se recensirete, non fatevi scrupoli e ditemi francamente cosa ne pensate.Anche per migliorarmi! Passo all'introduzione. Per Harry ad Hogwarts,era l'ultimo anno.E doveva essere proprio un bell anno...ma sarà veramente così?E cosa succederebbe se la sala comune di Grifondoro venisse chiusa? In quale casa andrebbero Harry Ron e Hermione?E cosa succederebbe? Scopritelo leggendo! MODIFICATI I PRIMI 3 CAP!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N2 - Bando alle ciance - riprese Silente - Dovrò darvi un’abbastanza triste notizia:a causa di svariati danni (che vi dirò solo in seguito) la Sala comune di Grifondoro resterà chiusa per tutto l’anno scolastico. Pertanto , tutti i Grifondoro dal primo al settimo anno verranno “rismistati”nelle restanti 3 Case.
Quando ciò avverrà,ovvero tra poco,ogni Grifondoro adotterà come propria Casa,proprio luogo di ritrovo,proprio dormitorio la Casa a cui verrà assegnato. Per importanti ragioni che non starò qui a spiegare,anche se ci potreste arrivare da soli, non sarete smistati con il Cappello Parlante bensì con un metodo classico(forse anche troppo ma non mi era venuto in mente niente di meglio. NdA): l’estrazione di bigliettini.
Passo a spiegare: Per il totale numero di Grifondoro, ci sarà un eguale numero di biglietti con su scritto “Serpeverde”,un altro numero eguale con su scritto “Corvonero” e poi “Tassorosso”.- Vedendo facce assai perplesse , fece un esempio più pratico
- Per capirci meglio: facciamo finta che il numero totale dei Grifondoro sia 50; nella sacca contenente i biglietti ci saranno: 50 biglietti con scritto “Serpeverde”, 50 con scritto “Tassorosso” e 50 con scritto “Corvonero”. Così ognuno avrà la piena possibilità di capitare in qualunque delle 3 Case. Mi duole dividere i Grifondoro, ma i danni sono molto gravi ed io e gli altri professori siamo tutti d’accordo ad adottare questo brutale ma unico rimedio. Questo è quanto.-
 Concluso il suo discorso Silente si riaccomodò sulla sua sedia .
Nella Sala Grande regnava un silenzio opprimente. Persone scioccate , scandalizzate , mute , irate , stupite… Harry Ron e Hermione erano rimaste a bocca aperta, gli occhi sgranati , senza respiro.
- Oh mio Dio – disse Hermione - non è possibile, è assurdo – è ingiusto! – le parlò sopra Ron –Perché proprio noi? – Se anche non fossimo noi Ron, dovremmo comunque accogliere gente estranea – gli spiegò Hermione. - E allora? Sempre meglio loro che noi – le rimbeccò. - no ma – niente “no ma”!è così e basta – senti…- non si può – Fammi parlare – Harry dì qualcosa! – lo supplicò Ron.
Harry si svegliò da una specie di trance nella quale era caduto quelle che a lui sembravano ore .
– èh?Cos’hai detto? – domandò a Ron con espressione smarrita.
- Stavamo dicendo che non è assolutamente giusto…- Stavamo?... o STAVI? – Puntualizzò Hermione. Ron fece una faccia esterrefatta – Perché secondo te è giusto così? – assolutamente no! Però non voglio che mi metti in bocca cose che non ho detto! – ma prima hai detto che era giusto… - no! – Lasciala perdere Ron! – Intervenne Harry – è scandalizzata anche lei. –
Poi si sentì un forte “SILEEEEEEENZIOOO!!!!” era Silente.
Tutti (che stavano parlando e bisticciando animatamente come Hermione e Ron ) tacquero all’stante. Silente riprese – Ora avverrà l’estrazione. Per favore, tutti i Grifondoro del primo anno qui davanti a me in fila! – Ci fu un rumore di panche; poi tutti i Grifondoro chiamati erano in piedi e andavano da Silente quando questo li chiamava leggendo il loro nome su una lunga lista .
Difficile a dirsi: c’erano stati all’incirca 3 Serpeverde, 5 Corvonero , e 6 Tassorosso . Ora toccva ai Grifondoro del secondo anno , poi del terzo e così via .
Finchè toccò al settimo anno.
- Harry per carità non mi lasciare da solo!Ho paura che ci separeranno tutti – disse alludendo anche ad Hermione
– Non ti preoccupare Ron , sono ben altre le cose che dovremmo temere – disse scoccando un’occhiata arcigna a Draco Malfoy , il quale lo ricambiò senza problemi e di tutto gusto .
Così si alzarono seguendo i loro coetanei . Loro tre erano gli ultimi . Harry era impaziente ma allo stesso tempo voleva che quella fila non finisse mai .
Ritornò sotto quella specie di trance ; sentì vagamente che Calì andò a Corvonero come Lavanda , Seamus andò a Tassorosso ; gli sembrò che anche Dean ci andò .
Poi ( e qui si risvegliò ) toccò a Neville: Serpeverde. Harry sbiancò: mancavano solo tre persone. Chi avrebbe chiamato ora Silente? Non si ricordava neanche le altre ragazze (non Calì e Lavanda , oltre a loro e a Hermione ce ne saranno sicuramente altre! ndA ) dove erano andate.
Il preside abbassò la testa per leggere il prossimo nome , poi la rialzò con una calma insopportabile e disse: Harry Potter.




 Continua…

Scusate se questi 2 capitoli sono un po’ corti ma servono giusto per introdurre l’argomento centrale. Vi avverto di una cosa : ho molte idee in mente sullo sviluppo della storia ma ancora nessuna su come e soprattutto QUANDO farla finire; quindi la storia può essere formata da 5 capitoli così come da 10 o come da 100(bè , magari non esageriamo) …non lo so!anche se la storia e la piega che prenderà è già ben delineata… mancano giusto un po’ i “contorni”se così li vogliamo definire.
Un’altra cosa:questi 2 cap li avevo già scritti giorni fa, ecco xkè ho postato velocemente. La parte finale del cap 3 è ancora in lavorazione;quindi forse ci metterò quale gg in più…vedrò di fare il prima possibile!Spero che la storia vi piaccia e vi piacerà. Grazie a

POLVERE DI STELLE per avermi avvertito del capitolo non postato e un grazie anche a MEZZOSECOLO per il complimento…è anche per te che ho postato subito il secondo cap! Altrimenti avrei aspettato altri 2 o 3 gg!
Infine, grazie a tutti quelli che l’hanno anche solo letta. CIAO! E al prossimo cap!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilin