Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _alwaysmile_    11/01/2013    1 recensioni
" Ti rendi conto che sono due anni che sono innamorata di te? E che recito la parte della migliore amica? Ti rendi conto?! Oh vuoi che ti faccia un disegnino, anche se sai che sono un'impedita. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If the world will end 

 



21/12/12

Il giorno in cui Maya hanno previsto la fine del mondo.
Non ci avevo mai pensato, ho preso in giro questa storia per mesi, ma ora ho paura. 
Ho paura che il mondo possa finire davvero.
Io, Alyce Emily Thompson che crede ad una sciocchezza simile. Sto davvero messa male.
Che poi non ho paura che il mondo finisca perché sono troppo giovane e bla bla bla. Ho paura che il mondo finisca perché non ho ancora detto a quello stupido del mio migliore amico che lo amo.
Sono due anni che mi sono innamorata di lui. Dei suoi occhi blu, del suo sorriso mozzafiato, del suo profumo, dei suoi abbracci, della sua risata, dei suoi capelli arruffati... Mi sono innamorata follemente di lui.
Peccato che Louis William Tomlinson alias il mio migliore amico non provi lo stesso sentimento per me.
Ora sono qui seduta sul dondolo ad espirare quella maledetta nicotina che amo tanto.
Sempre il solito cielo grigio di Londra. Sempre il solito fumo grigio della nuvoletta di fumo. Sempre il solito grigio del rivestimento del dondolo.
Sempre monotona e noiosa la mia vita.
Però quando c'è lui le mie giornate prendono colore. I suoi occhi hanno rubato il colore al cielo ecco perché é cosí grigio.
Divento vomitevolmente dolce quando penso a lui che rabbia.
Io che di dolce non ho niente...
Espiro ancora una volta la nuvoletta grigia di fumo cercando di fare delle bolle.
Ecco a cosa porta la noia.
Devo dirglielo. Sono anni che nascondo i miei sentimenti.
Ma é difficile. Ho paura di allontanarlo.
Perché io non potrei farcela senza di lui.
É l'unico che mi fa sorridere, che mi fa stare... BENE.
Lo amo Cristo.
Lo amo come Peter Pan amava Wendy.
E lui é il mio Peter...
Basta ho deciso. Al diavolo la razionalità.
Sono 18 anni che penso col cervello é ora di dare ascolto anche a quel piccolo muscolo che ho fatto tanto soffrire.
Apro il cancello e mi dirigo verso la casa di quell'idiota. Sto morendo di paura.

P.O.V Louis
21-12-2012
"I Maya non avevano niente da fare e hanno deciso di far finire il giorno oggi."
Penserebbe una persona intelligente, e dotata di un minimo cervello.
Ma io non sono intelligente e quindi sono qui in camera, a farmela sotto tirando la pallina nel canestro appeso sopra la mia testa.
Che vita movimentata. Venti anni di vita buttati al vento. Sto invecchiando é la trista e dura veritá. E io non voglio invecchiare.
Oh per Dio perché non posso rimanere giovane e spensierato per sempre?!
Che male ci sarebbe. E poi devo ancora fare troppe cose.
Oggi il mondo non puó categoricamente finire capito Maya?!
Dico un altro giorno no? Proprio oggi?
E dai ragazzi proprio oggi che avevo preso coraggio.
Sbuffo rumorosamente.
Se qui ci fosse Alyce mi tirerebbe un pugno per riportarmi alla realtà.
Sorrisi involontariamente al pensiero di lei sdraiata vicino a me, con la testa poggiata sul mio petto come facevamo sempre, da migliori amici ovviamente niente di piú.
Mi morsi il labbro. Migliori amici. Due parole qualunque che mi rimbombavano nella mente e mi facevano male.
È insano amare una persona cosí tanto.
É insano stare male per una persona cosí tanto.
Ormai sono due anni che va avanti questa storia.
Chanel, Ariana solo dei rimpiazzi. E mi dispiace erano delle care ragazze. Ma io non le amavo. Per loro non provavo purtroppo niente, immaginavo i suoi occhi scuri, i suoi boccoli dorati sul viso di quelle ragazze.
Mi veniva da chiamarle Alyce, e a volte per non far figure non le chiamavo direttamente per nome e usavo nomignoli ributtanti come "pasticcino" o "tesoruccio".
Feci una smorfia di disgusto. Con Alyce non avrei mai dovuto chiamarla cosí oppure credo mi avrebbe castrato.
Un risolino compiaciuto apparve sulle mie labbra, per poi dissolversi subito in una smorfia preoccupata. Un'idea tanto meravigliosa quanto pazza mi balzó in mente. 
"E se le dicessi tutto? In fondo é la fine del mondo. Adesso o mai piú"
Con un salto mi alzai dal letto, afferrai il giubbotto appesa all'attaccapanni al volo, afferrai le chiavi e mi precipitai fuori dal cancelletto
Mi precipitai in strada quando alcune gocce cominciarono a bagnarmi il viso. A denti stretti sussurrai "adesso no" sempre continuando a correre disperatamente sotto la pioggia. Sperando che un meteorite non mi cada addoso.

P.O.V Alyce.
Ora ci si mette anche la pioggia. Che sia un segno? Oh ma chi se ne frega ora ho deciso che devo farlo. E lo faró cascasse il mondo. Strabuzzai gli occhi capendo cosa avevo appena pensato, e che giorno fosse oggi.
"Scherzavo" sussurrai amara, sperando che degli ipotetici Maya mi sentissero.
Scossi la testa cercando di rimuovere dalla mente quella cosa cosí stupida, ma i miei pensieri furono interrotti da due iridi blu, che avrei distinto anche in mezzo ad una bufera che venivano nella mia stessa direzione.

P.O.V Louis.
Santi Maya vi odio.
Anzi odio me per non essermi deciso prima.
Continuavo a correre, non si distingueva piú niente tra quella pioggia. Ma quei boccoli dorati li avrei riconosciuto tra mille. A quella vista angelica mi misi a correre ancora di piú sorridendo peró adesso. 
"devo dirti una cosa, una cosa importante" sussurrai ad appena cinque centimetri da lei. Potevo scorgere i suoi occhi preoccupati da quella mia affermazione.
"Ti amo Alyce Emily Thompson. Ti amo ormai da due anni. Ti amo da quando quella sera venisti piangendo a casa mia perchè Jack ti aveva lasciato. Quando avvertii il rossore delle mie guance al vederti in lacrime e sofferente. Quando capii che volevo proteggerti, perchè nessuno ti avrebbe mai amato quanto ti amo io. Ti amo quando dici cose buffe e senza senso, o quando salti da un discorso all'altro senza nessun nesso logico.
Ti amo quando ridi e strizzi gli occhi, e batti le mani come una foca" ormai i capelli erano fradici e li avevo incollati alla faccia, ma non mi sarei mosso da lì prima di aver finito di dirle quanto l'amavo.
Cosí ripresi " amo quando mi prendi in giro perchè sono stupido, o quando mi picchi per farmi ritornare sul pianeta Terra. Amo quando giochi a qualsiasi gioco e diventi così competitiva che metti il muso per giorni.
Amo il modo in cui mi abbracci, amo il modo in cui mi dici ti voglio bene. Ed amo il modo in cui mi fai star male perchè non è quello che voglio sentirmi dire. Capisci ora?!"
Ero fradicio, i miei occhi posati sui suoi, non replicó sentii solo un calore inaudito sulle mie guance e un qualcosa schiantatosi su di esse... Mi aveva appena tirato uno schiaffo.

P.O.V Alyce 
" Ti rendi conto che sono due anni che sono innamorata di te? E che recito la parte della migliore amica? Ti rendi conto?! Oh vuoi che ti faccia un disegnino, anche se sai che sono un'impedita. Sono anni che voglio stringerti, che voglio le tue labbra sulle mie e tu niente. Ti odio Louis William Tomlinson ti odio." Ero scossa dai singhiozzi dalla pioggia da tutto.
"Non é vero" sussurrò lui al mio orecchio stringendomi in un abbaraccio.
"No, non é vero" sussurrai sulle labbra.
"Non è vero, perché io ti amo"
"Anche io Alyce Emily Thompson anche io."
Detto questo uní le sue labbra con le mie, aspettavo da anni questo momento.
"Hmm ma hai presente la mia maglietta blu? La rivoglio"
Hmhm mugugnai riattaccandomi alle sue labbra, ma lui si staccó nuovamente
"Hm e anche il braccialetto rosso"
Sbuffai "sei un idiota Lou!"
"Ti amo anche io" disse riattaccando le sue labbra alle mie.
"Hmm anche io rivoglio una cosa... Il mio cuore"
Ci guardammo per istanti interminati per poi scoppiare a ridere come due dementi.
"Sei un'idiota zuccherino" disse lui tirandomi le guancie.
"Tu vuoi morire giovane pasticcino" dissi toccandogli il naso.
Siamo due idioti, ma insieme siamo i due idioti piú felici del mondo.



 


LET'S DO IT.

MA CIAO BELLE BIMBE!
Eccola qui la vostra autrice preferita (si contaci Francesca) con un'altra orrible OS appena sfornata oh yeah.
Alluooora devo darvi una vera bad news *musichetta tragica*
devo partire quindici giorni per il Canada. QUindi perdonatemi se non ho aggiornato niente in questi giorni ma ho avuto una marea di uìinterrogazioni perchè devono "aggiustarmi i voti per la pagella"
visto che starò via dal 16 Gennaio al 31. Lo sho lo sho che vi  mancherò
ma nel frattempo potrei incontrare qualche bello canadese(?) che mi farà venire lo spunto per delle nuove story no? e.e
lo so che vi annoiato con la mia e a voi non ve ne frega una cippa lessa ma io vi voglio bene e ve lo dico.
P.S. no non posso portarvi Justin, ci ho pensato anche io ma, non entra  in valigia :/ sorratemi
Ora me ne vado sul serio.
 Vi voglio tanto bene!

P.S. non mi sbavate per la gif di louis...nah scherzo potete farlo cioè è più impossibile il contrario. DIo quanto è perfetto jkdfhsdjkfhdjksfhsdjkfhsd
ok ok ho detto che vado e ora vado adiosssss...

-Francesca
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _alwaysmile_