Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    11/01/2013    1 recensioni
E se Radish avesse vinto lo scontro contro Goku e Junior?
Se avesse però risparmiato loro la vita limitandosi ad andarsene portando Gohan con sé?
E se Goku, partito alla ricerca del figlio incontrasse una ragazza anche lei intenzionata a cercare i Saiyan?
Salve a tutti.
Come molti di voi sapranno avevo impostato questa storia come il seguito di tre capitoli già precedentemente pubblicati nel mio vecchio e non più accessibile account.
Tuttavia, per motivi di comodità personale e del lettore o deciso di re-impostarli qui...anche perché nei primi due non è presente il codice html in quanto ero appena arrivata e non sapevo usarlo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prossima locanda somigliava moltissimo alla precedente, con grande probabilità era stata opera dello stesso architetto. Si sedette nuovamente vicino al bar e osservò in silenzio la gente, per sembrare misterioso e inquietante. Dopo un po’ chiamò l’oste e chiese senza preamboli: 
“Ehi tu! Conosci la gente, vero?” 
“Certo. Cosa vuoi sapere?” rispose questo subito. 
“Sto cercando qualcuno…magari lo conosci…” 
“Possibile…” 
“Ehi, sta funzionando…” pensò Goku tutto contento e osò fare la domanda principale. 
“Sto cercando un Saiyan…ne conosci qualcuno?” 
A quella domanda gli occhi dell’oste si restrinsero per lo spavento, anche la gente circostante si zittì allestante. 
“Ehm…no…non conosco nessun Saiyan. Mi dispiace.” 
Goku non era mai stato un genio nell’interpretare espressioni altrui, perciò non si accorse che questa risposta era una bugia. Al sentire quella risposta anche gli altri ospiti ricominciarono a parlare come se niente fosse. 
“Peccato. Grazie lo stesso” disse Goku un po’ deluso e lasciò la locanda. Molti occhi lo seguirono incuriositi ed alcuni voce bisbigliarono agitati, mentre tre persone si misero in cammino. Goku proseguiva il suo cammino senza voltarsi, dopo cento metri girò a destra verso una strada stretta, i suoi pedinatori lo segnarono subito. Ma la stradina davanti a loro era vuota, nessuna traccia di Goku. Si guardarono intorno increduli, finché uno di loro ebbe la idea di guardare verso l’alto. Eccolo, Goku stava galleggiando sopra di loro, le braccia incrociate e li osservò con aria sospettosa. 
“Ehilà! Potrei sapere cosa volete da me?” domandò con un sorriso. 
Tutti e tre portavano le armature tipiche, uno di loro doveva essere di rango superiore dato la grande aura che emanava. In confronto a lui gli altri due erano pesci piccoli, anche dato il fatto che con le sue quattro braccia era sicuramente molto veloce nel colpire. Proprio lui doveva essere il capo e come tale ordinò: 
“Vieni giù, amico! Cerchi un Saiyan? Forse posso aiutarti!” 
Goku obbedì e atterrò davanti a loro interessato. I rilevatori si accesero e calcolarono subito la sua forza combattiva. 
“Ma credi davvero che quello vale qualcosa? La sua forza combattiva non mi sembra granché…” disse uno dei due servitori o quel che erano, quando lesse il valore.
“Non preoccuparti…il mio istinto non mi tradisce mai…Ehi, tu! Tu puoi controllare la tua forza combattiva, vero? Io non ti credo, la tua forza non è tutta qua! 2.000 punti sono troppo pochi, vero?”
 
“Allora te ne intendi” rispose Goku sorpreso “Che ne sai tu?” 
“Calma. Ti propongo un affare. Conosci la Coppa Freezer?” 
Goku scosse la testa, quasi volle chiedere se era una cosa da mangiare. 
“È un piccolo torneo… uno dei otto partecipanti si è ritirato e abbiamo bisogno di qualcuno che lo sostituisca. Anch’io parteciperò. Che ne dici?” 
“Un torneo…? Non suona male… ma perché dovrei partecipare? Non sono mica un soldato…” rispose Goku. 
“Non importa. Quello che conta è avere un avversario valido… Purtroppo ormai non c’è più nessuno che ha il fegato di sfidarmi… Se tu mi batti, ti dico tutto quello che so, promesso! E non dimenticarti dei soldi che puoi guadagnare!” 
I suoi due compagni ridacchiavano piano, mentre Goku ci pensò. Sarebbero tre piccioni con una fava: guadagnare soldi, un bel combattimento e forse delle informazioni utili… Infine prese la sua decisione. 
“Va bene! Come ti chiami?” 
“Mi chiamo Mar Khan Shi, comandante della seconda compagnia di questo pianeta, guerriero di rango B. E tu?” 
“Sono Goku. Son Goku.” 
“Bene. Ci troviamo domani alle ore venti davanti alla grande arena. Non deludermi!” 
Goku osservò tutto contento come quei tre si avviarono, ma non tenne conto del buon umore che avevano avuto ad un tratto, pensò solo a quel torneo. Così non si rese conto che qualcuno lo stava pedinando.

 

La sera del giorno dopo Goku lasciò la sua astronave, che aveva collocato la sera prima in un posto lontano e deserto, dopo essersi allenato ancora per qualche oretta. Ritornò in città e si mise in ricerca dell’arena grande: nella folla del labirinto delle strade dovette chiedere più volte la strada, ma poi alla fine lo trovò. 
“Accidenti, ma è gigantesco!” esclamò. Intorno a lui c’erano già moltissimi spettatori, almeno qualche centinaio. Dopo il primo entusiasmo si mise alla ricerca dello sportello per le iscrizioni che trovò quasi all’ultimo minuto. A sua sorpresa trovò suo nome già inserito, dovette solo firmare- Sicuramente questo era opera dello sfidante. 
All’interno dell’arena in stile greco venne scortato dagli altri sette concorrenti, tutti quanti sembrarono essere veramente guerrieri forti e esperti. Mar Khan Shi aveva affermato che non era necessario essere un soldato, ma Goku era l’unico combattente senza un’armatura tipica, lui portò la sua solita tuta arancione. Gli altri esaminarono il novellino con aria di sfiducia. 
“Sei venuto davvero, Son Goku. Bene. Speriamo che di divertiamo!” disse Mar Khan Shi, l’unico soldato presente con capelli versi sparati e gli tenne la mano. 
“Ehm… grazie…” rispose Goku un po’ perplesso. 

Le gare cominciarono mezz’ora dopo: Goku combatté nella terza gara, il suo avversario era un rettile che sconfisse in meno di due minuti senza darsi veramente da fare. Ma già dalla seconda mance si scontrò con un avversario molto più forte. Goku dovette mostrare una parte dei suoi nuovi poteri, così lo batté in cinque minuti dopo una bella gara. 
“Ehehe… lo sapevo che se la cava…” sorrise Mar Khan Shi. “Ma a che razza appartiene…?” 
Come c’era da aspettarsi, Goku e Mar Khan si contesero il titolo di campione sotto gli occhi di quasi mille spettatori. Un coro d’incitamenti per Khan fece tremare l’arena, era chiaro chi era l’eroe locale. Quando Goku mise piede nell’arena gli incitamenti si tramutarono in insulti e proteste verso di lui. Forse era questo il motivo per cui mancavano sempre dei concorrenti…? I due combattenti s’incontrarono al centro dell’arena e si misero in posizione. 
“Ho come la sensazione che questo combattimento mi piacerà… spero che mi costringerai a combattere con tutte le mie forze… vero, Son Goku?” mormorò Mar Khan sicuro di sé. 
“Vedremo. Se lo vuoi sapere finora ho combattuto solo con metà forza…” fu la risposta del Saiyan. 
Appena dato il via i due si saltarono addosso e si colpirono in una turbine di colpi e calci velocissimi. Mar Khan con le sue quattro braccia possenti poté conquistarsi un piccolo vantaggio, mentre Goku si trovò costretto a schivare gli attacchi anziché pararli tutti. Dopo questo primo attacco i due si allontanarono e si studiarono a qualche metro di distanza. 
“Niente male… era da tempo che qualcuno riusciva a schivare tutti miei colpi…” 
“Grazie… ma era anche da tempo che non avevo un avversario con quattro braccia…” sorrise Goku che si ricordò della finale del 22° Tenkaichi Budokai contro Tenshinhan. 
Iniziò il secondo round della gara e nuovamente una marea di colpi piovve addosso ai due avversari, interrotti solo da manovre acrobatiche e contrattacchi mozzafiato. Questa azione durò dieci minuti finché Mar Khan non sparò una serie di piccole sfere energetiche verso Goku che le parò facilmente con le mani. Ma in un momento di distrazione Khan saltò dietro di lui e lo colpì con forza alla schiena. Il colpo lo scaraventò alcuni metri in aria, ma Goku con un movimento degno di una scimmia si girò in aria e lanciò una Kamehameha. Khan la schivò, ma la sfera energetica lo inseguì, cosicché dovette farla esplodere con una sfera sua. Un’esplosione enorme scosse l’arena, Goku ne approfittò, il suo attacco improvviso sorprese Khan che venne mandato a terra da una potente gomitata al mento. 
“Che c’è? Non dirmi che sei già stanco? Sto cominciando a godermelo questo combattimento, tu no?” sorrise Goku sicuro di se. 
Il suo avversario si alzò in piedi e si pulì la faccia dal sangue verde. Sinceramente sorpreso affermò: “Sei veramente in gamba… dimmi, da dove vieni?” 
Finalmente Goku poté rendergli il favore. “Te lo dico se mi batti.” 
Nel frattempo il pubblico era entusiasta della gara che gli venne offerta dai due guerrieri, il combattimento durava ormai da quasi 15 minuti, da record. Khan sorrise e decise mostrare tutta la sua forza, portandola al massimo. Il sorriso di Goku scomparve per un attimo, quando Khan si avventò verso di lui e lo colpì con tutta la forza in faccia, seguito da un altro colpo all’addome. Era già sicuro della vittoria quando volle terminare la gara con un’altro pugno, ma questo venne fermato da un Goku sorridente. Khan sbuffò arrabbiato e fece un salto all’indietro. 
“Maledetto! Ora ti faccio vedere!” 
Dalle quattro mani comparvero altrettante sfere energetiche verdi che unì davanti al petto in un’unica sfera. Goku sentì che l’energia di quella sfera sarebbe stata sufficiente per far saltare in aria tutta l’arena, doveva far qualcosa. 
“Ehi, sei impazzito?! Vuoi forse ucciderci tutti?” gridò e fece un salto in aria. 
“Tetra Green Sprite!” 
Un raggio energetico enorme si avviò verso Goku che volò più in alto, ma il raggio lo inseguì. Prima di causare danni maggiori si fermò e si chiuse in difesa e si lasciò colpire in pieno. L’esplosione accecò tutti, per un momento sembrò tutto finito, ma quando l’aria si schiarì si vide Goku ancora integro, solo i suoi vestiti erano danneggiati. 
“Merda… ma chi diavolo sei?” gridò Khan arrabbiato. 
Goku face una smorfia di disgusto e atterrò. 
“Ma cosa volevi fare?! E se non saltavo? Ma non ne vale la pena!” 
Anche gli spettatori avevano capito che il loro eroe quasi li aveva uccisi senza pensarci due volte e lo commentò con sonori insulti. Goku si rimise in posizione d’attacco e volle terminare questa gara, ne aveva abbastanza. Dopo neanche un minuto lo aveva colpito già varie volte, Khan era ancora sconvolto e infine si arrese. Era terra esausto ed aspettò il colpo finale. 
“Hai vinto. Puoi uccidermi” 
“Non lo farò. Non uccido i miei avversari.” 
Khan lo fissò sconvolto. “Strano…un Saiyan a cui non piace uccidere… un miracolo…” 
Ora era il turno di Goku ad essere sconvolto “Lo sapevi?” 
“Lo sospettavo…ma il tuo stile è molto diverso…come quello di Sedri…”
“Dimmi subito dove sono i Saiyan! Specialmente dov’è uno che si chiama Radish!” ordinò Goku impaziente.
 
Khan sorrise a fatica “Fino a poco fa…hanno avuto una missione su… Tayara…ma ormai avranno finito…saranno tornati da Freezer…” 
“Freezer…? Ma cosa hanno a che fare con lui?” 
“Ma da dove arrivi? Lavorano per lui. Come tutti…obbedisci o muori…” 
Quello fu l’ultimo che emise Khan, poi perse i sensi e dovetti essere portato in infermeria. Goku stava in piedi assorto nei suoi pensieri, solo quando un tizio gli diede il premio si svegliò. Dopodiché lasciò l’arena il più presto possibile, anche se il pubblico gridò il suo nome; tutto questo non gli piaceva. Si rifugiò su un tetto di un grattacielo e sospirò. 
“Uffa…che fatica…non è che ho scoperto tanto…ma almeno non sono più al verde. Ho bisogno di vestiti nuovi e qualcosa da mangiare…domani farò shopping!”

Scusate per il clamoroso ritardo, ma ho avuto un sacco da fare con la scuola -quest'anno ho pure l'esame- e quindi non ho potuto fare di meglio.

spero che il capitolo sia di vostro gradimento...fatemi sapere

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99