Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gems    11/01/2013    3 recensioni
Un pensiero con un bacio, per favore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kiss me Kiss me


C'erano molte  cose che Harry non riusciva a capire di Louis. 
Non riusciva a capire cosa pensasse quando lo abbracciava durante le interviste,
non riusciva a capire cosa pensasse quando parlavano e scherzavano con gli altri membri della band, come se tutto fosse normale, e non lo sapeva neppure quando passavano i minuti a baciarsi.

" A cosa pensi? " 
Gli chiese Harry a voce bassa mentre gli altri guardavano un film. Lui scrollò semplicemente le spalle e sorrise senza parlare.
Poi, dichiarando di essere stanco, salì le scale e sparì nella sua stanza.
Harry lo osservò mentre chiudeva la porta e cercò di concentrarsi sul film, con scarsi risultati. Louis era un enigma per lui. Delle volte temeva che non sarebbe mai riuscito a capirlo, o forse era soltanto una delle sue tante convinzioni. E Louis gli aveva insegnato anche che molte delle sue convinzioni erano sbagliate.
Decise di andare a dormire quasi subito, ma prese la forza per farlo solo mezz'ora dopo, salendo le scale e dirigendosi verso la sua stanza.
Era sempre così. Louis aveva Eleanor, ma continuava a baciarlo quando ne aveva l'occasione.
Harry continuava a pensare che Louis la preferisse a lui, anche se in fondo sapeva bene che se avessero voluto fare qualcosa, i manager non glielo avrebbero permesso. 

Poggiò la mano contro la maniglia  e si ritrovò un foglio di carta tra le mani, lo lesse.
" I was thinking how she will never kiss me as you do " recitava la scritta.

Harry sorrise ed entrando in camera, attaccò il bigliettino al muro sulla scrivania, insieme a tutti gli altri. Era così ogni sera, quasi di routine, specie quando erano in casa e non in qualche hotel.
Si stese sul letto e mentre si addormentava, fu preso da un unico pensiero: nessuna ragazza avrebbe mai baciato meglio di Louis.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gems