Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ProudToBeMyself    11/01/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction e spero vi piaccia!!!
La storia parla dei famosi 1D e di tre ragazze che realizzeranno il sogno di una vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< < GIULIA PAPINI ESCI DA QUELLA PORTA ENTRO 30 SECONDI O TI VERRÒ A PRENDERE CON LA FORZA!!! > > Per chi se lo sta chiedendo lei è Elisa Melchionda, una ragazza di 17 anni, dai capelli rossi e mossi e gli occhi verde smeraldo. È la migliore amica di Giulia Papini (quella in bagno) di 18 anni, occhi marroni e capelli biondo cenere lisci, e di Erica Sali, 17 anni, capelli castano scuro a caschetto mossi e gli occhi verde acqua. Erano amiche per la pelle ed erano inseparabili. Si conobbero all'età di dodici anni quando frequentavano il corso di nuoto nella piscina della loro piccola cittadina. Non erano in classe insieme, essendo Giulia di un anno più grande rispetto alle altre due. Poi quando dovettero decidere il liceo da seguire le cose si complicarono ancora di più perché Giulia scelse lo scientifico, Elisa psicologia e Erica linguistico. Nonostante tutto ciò, anche dopo l'inizio del liceo continuarono a rimanere legate e la loro vita procedeva con la solita routine: casa, scuola, amici, nuoto, casa... Fino a quell'estate dove tutto cambiò, un cambiamento radicale travolse le loro vite e si ritrovarono a fare scelte che avrebbero stravolto il loro futuro.

 

SPAZIO AUTRICE innanzitutto vorrei ringraziare tutte coloro che hanno letto anche solo questo prologo. Significa molto per me essendo questa la mia prima fan fiction. Riguardo alla storia, i 1D sono già famosi e le loro situazioni sentimentali non rispecchiano sempre quelle reali. Detto questo vi saluto e vi ringrazio di nuovo. Baci Giuly XXX

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudToBeMyself