Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Elis chan    31/07/2007    3 recensioni
Ryo è a letto malato e Kaori si prende cura di lui...e se accidentalmente venisse a scoprire alcune cose che non avrebbe dovuto sentire???
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo2

Mi raccomando...sempre atenzione alle date!!!

Shinjuku,29 gennaio, 11:00 a.m. , casa Saeba

Drin…Drin…Drin…
Il telefono suonava impazientemente e Kaori si precipitò a rispondere.
- Pronto, chi è?
- Sono Miki, ciao Kaori…Allora a Ryo è scesa la febbre oppure no???
Sai, voglio capire se devo preparare le valigie…
- Ciao Miki…No, per il momento Ryo ha ancora la febbre...infatti ho chiamato il dottore perché stanotte è salita a 39,3 e mi ha fatto parecchio preoccupare …
Ha cominciato a farneticare e ad avere allucinazioni e così ho passato la nottata intera a bagnare il fazzoletto che gli avevo appoggiato sulla fronte…
- Davvero? Kami, poverino...Stasera quando chiude il locale vengo a farvi visita così colgo l’ occasione anche per prendere i biglietti per la crociera…e se riesco a convincerlo porto pure Umi…
- Grazie Miki…Ryo sarà molto felice di sapere che vieni qui…
La febbre non gli impedisce di fantasticare sulle belle donne, tu compresa, e non posso neppure usare i miei martelloni…Ma appena guarisce lo punirò come si deve…
Però sai una cosa? Così mi fa tanta pena…Spero che torni presto ad essere il solito Ryo…
- Su Kaori, vedrai che gli passerà, non gli accadrà nulla di male…
- Scusa Miki, è arrivato il dottore, devo andare…A stasera…
La donna dai lunghi capelli blu si voltò verso il compagno
-Tesoro, andiamo in crociera!!! 

 

 

Shinjuku,29 gennaio, 22:15 p.m.

 La nebbia stava aumentando, e la visuale diveniva sempre minore…
La lieve brezza mattutina scompigliava i corvini capelli del ragazzo che dall’ alto dell’ edificio osservava l’ orizzonte come in uno stato di trance…
I suoi pensieri vagavano alla donna che aveva appena ferito…
Una ferita non visibile all’ occhio umano, una ferita profonda, antica, che piano nel corso di quei sette anni si era creata nel suo cuore…
Una ferita che quella stessa notte era stata violentemente aperta…
L’unica speranza che quel cuore aveva per non spezzarsi in mille pezzi, ora era stata bruscamente soffocata…

 

 

Shinjuku, 29 gennaio, 12:00 a.m. , casa Saeba

 - Grazie mille dottore e arrivederci, la accompagno alla porta…
- Non si preoccupi signora Makimura ricordo dov’è l’ ingresso resti pure nella stanza del signor Ryo…
E non dimentichi: Riposo totale, per una persona nelle condizioni di suo marito, con la difesa immunitaria così bassa sarebbe un rischio uscire ed esporsi ai germi…
- Mio marito? No, dottore lei si sbaglia, siamo solo conviventi…
- O beh, fidanzati, sposati: la differenza è poca…Ora devo davvero scappare, la saluto…
Detto questo il cinquantenne uscì dalla camera e successivamente dalla casa, accolto da un lieve vento che era solito accompagnare la fine di un temporale da quelle parti…
“Fidanzati, io e Ryo…Ma davvero lo sembriamo??? In effetti il dottore non è il primo che insinua che c’è un’ amore tra di noi, anche alcune clienti lo hanno fatto nel corso degli anni…”
Kaori sfiorò dolcemente la mano dell’ uomo, che ora dormiva con aria inquieta dentro le candide lenzuola, e si addormentò seduta su una sedia con la testa appoggiata al braccio dell’ compagno…

 

 

Nel prossimo capitolo si capiranno già più cose, ma non ho intenzione di pubblicarlo se non ricevo qualche recensione..
In fondo vi costa molto scrivere: "carina" , "stupenda" oppure" fa schifo"??
Credo di no..quindi per favore se leggete lasciatemi anche solo una riga di recensione, a me basta!!!

baci

Elis chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Elis chan