Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneLifetime    11/01/2013    1 recensioni
..."Diciamo che riponevo molte speranze in quella serata". Questa è la storia di una ragazza,come potrebbe essere chiunque che si trova ad affrontare,amori,amicizie e sofferenze che gli insegneranno sempre risollevarsi e a non mollare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni a seguire continuammo a uscire con quel gruppetto,ormai la scuola era iniziata e quindi più che altro uscivamo il sabato sera; ci fermavamo in un bar e passavamo così le serate. Ah,io e Diego ogni tanto ci scrivevamo sul cellulare,ma era davvero lunatico quel ragazzo. Non so se lo facesse apposta,ma c'erano dei giorni in cui il suo cervellino non era in grado di formulare una frase composta da più di due monosillabi; altre volte invece mi scriveva messaggi come: -buonanotte tesoro :) un bacio- ed io mi scioglievo.

Un giorno mentre eravamo un poco lontani dagli altri,sempre scherzando, ci avvicinammo l'uno all'altra,forse un po' troppo:ci stavamo quasi per baciare! Ma poi con un “Hei muovetevi voi due” da parte di Dani eravamo tornati alla realtà.
Tutte le volte scherzavamo,mi prendeva in giro e anche se a volte lo trovavo divertente gli rispondevo sempre a tono. E andavamo avanti a prenderci in giro a vicenda, all'inizio scherzando e poi diventando seri,insomma entrambi ci rimanevamo male dopotutto. Eppure continuavamo.

Come quella sera,eravamo al bar,io avevo ordinato della vodka alla pesca,la adoravo. Certo non bevevo più di quello e non mi ero mai ubriacata da star male,ma ogni tanto un bicchiere me lo concedevo. Diego aveva iniziato a prendermi in giro per questo,poi quando per giustificarmi gli dissi che non mi ero mai presa una sbronza, si mise a dire che allora ero una sfigata,e li non ho più resistito. Non li sopporto quelli che ti giudicano in base a quanto bevi. Anzi lui in quel momento era pure un po' ubriaco,diciamo che si era fatto qualche bicchierino in più di me,quindi il ridicolo era lui.E iniziammo a litigare. Tra me con il nervoso e lui ubriaco iniziammo quasi a insultarci. Ad un certo punto iniziai proprio ad escluderlo, a far finta che non esistesse,era l'unico modo per non peggiorare la situazione; ci mettevo poco ad arrabbiarmi,mi innervosivo facilmente e di certo non volevo che questo mi rovinasse la serata.All'ennesimo “sei davvero infantile,che bambina” chiamai a raccolta tutta la mia forza di volontà per non saltargli addosso e, per ripicca andai da Dani. Okkei,forse questo era infantile. Ma era una piccola vendetta personale..anche se non so poi a quanto sarebbe servito dato che probabilmente a Diego neanche interessavo.
Dani mi mise un braccio intorno alle spalle. Era piacevole,specialmente con il freddo che c'era quella sera. E poi era molto più alto di me,mi faceva sentire protetta..specialmente da tutti quei ragazzi che non sapevano fare altro che ubriacarsi il sabato sera, Diego compreso. Mentre stavamo parlando Dani si avvicinò,ma io mi voltai e ciò che ne risultò fu un banale bacio sulla guancia. Ma non potevo fare altro,lo vedevo solo come amico,con quel bacio l'avrei semplicemente illuso. Forse anche adesso lo stavo illudendo,stando così vicina a lui.
Ma intanto quel bacio mancato mi fece ricordare quanto invece volessi un bacio di Diego,mi accorsi che da quella volta che eravamo usciti non desideravo altro che quello,eravamo stati troppo vicini per far finta di niente e non era solo una coincidenza,non era stato uno sbaglio.
Poi la rabbia verso quel ragazzo dagli occhi blu tornò a prendere il sopravvento su di me e così tornai ad abbracciare Dani,forse illudendolo,ma in quel momento pensare a me stessa era l'unica cosa che riuscivo a fare.

 

Okkei allora,questo è ormai il quinto capitolo ! Spero che la storia vi piaccia
e vi chiedo scusa per la punteggiatura messa malissimo e i continui errori.
Solo che non sempre riesco a rileggerlo e quasi sempre mi sfugge qualcosa.. 
  Spero in qualche recensione...ciaoo :)
-
maDream

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneLifetime