Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Diletta_86    31/07/2007    3 recensioni
Fanfiction Tratta dalle avventure in un gioco di ruolo di due personaggi.Severus Snape e la sua unica nipote alle prese con qualcosa di indefinito eppure magico.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

~¤.¸(¯`¤.¸.•†Ombre Riflesse†•.¸.¤´¯)¸.¤~,

 

Prologo

AVVERTENZE.

Questa storia è tratta dalle vicende di due personaggi di un gioco di ruolo. Si tratta di vicende palesemente incoerenti con le vicende del libro. Essendo tutt'ora in fase di scrittura non escludo la possibilità di Spoiler sul settimo libro della saga di Harry Potter. I diritti sui personaggi sono da far risalire alla fantasia di J.K. Rowling. Ah..si..dimenticavo.. potrebbero esserci dei capitoli chiaramente NC17, quindi se vi ritenete offesi da tali argomenti, se siete minorenni, suscettibili, vi consiglio di non proseguire la lettura.  Questa Fanfict è dedicata ad un grande uomo, un angelo dalle ali nere, ma sempre un angelo. A Michele.. per tutto...

 

"Sei la mia schiavitù sei la mia libertà
sei la mia carne che brucia
come la nuda carne delle notti d' estate
sei la mia patria
tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi
tu, alta e vittoriosa
sei la mia nostalgia
di saperti inaccessibile
nel momento stesso
in cui ti afferro."

Nazim Hikmet

Dicono che nella vita di un uomo non ci sia posto che per pochi attimi di aspra e rude felicità. Peccato che quando la felicità arriva ci sono mille pensieri che ci impediscono di apprezzarla per ciò che è veramente. Ricorderemo questa felicità come un barlume dorato nei nostri mille attimi di tristezza. La vita spesso è difficile, la vita è crudele, ma anche l'amore può essere devastante. Ama e fà ciò che vuoi amor mio...

Questi erano i limpidi pensieri di una studentessa di Serpeverde, in un freddo mattino d'autunno. Essere la nipote del capocasa, l'ultima di una nobile e problematica famiglia era difficile, ma cosa c'è di peggio che scoprirsi molto di più che una nipote affettuosa? Lylyth Elizabeth Michaela Snape l'avrebbe scoperto a sue spese molto presto...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Diletta_86