Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beinjust    11/01/2013    6 recensioni
Uscì dal bagno e scesi le scale raggiungendo Valery, cavolo.. casa sua era immensa.. solo che in quel istante non fu casa sua a sorprendermi.. ma la persona che trovai in salotto.
- TU?- i suoi occhi caddero su di me e le sue labbra si aprirono in un sorriso spaventosamente bello.
No.
Lui non doveva essere qui.. non proprio ora che ero con la mia migliore amica.
La nostra estate.
Ma con lui sarebbe semplicemente diventato il mio incubo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






7. sono uno stronzo
 




Va bene, probabilmente mi ero rovinata tutta l'estate dopo la sera prima.
Justin sarebbe stato ogni secondo della mia vacanza a ricordarmi tutto quello che era successo.. sono la campionessa dei disastri.
Ad ogni modo, erano le dieci della mattina e ancora non mi ero fatta coraggio di scendere in salotto e affrontare il silenzio rumoroso che mi aspettava. Valery era già sveglia..ogni dieci minuti veniva nella mia stanza a chiamarmi..fingevo di dormire.

Ad un tratto eccola di nuovo " avanti Alex..lo so che sei sveglia! Vieni giù! " la osservai stordita e scossi la testa. 
Lei prese la rincorsa e si lanciò sul letto, mi tolse le coperte e mi prese per un piede trascinandomi via " No ti prego..non ce la faccio a vederlo! Ho un blocco qui.. al cuore.. ti prego! " lei scosse la testa e mi lasciò il piede " te la sei cercata..anzi..veramente è colpa mia.. cavoli è vero! Sono stata io! "  feci un verso di disperazione e mi rigirai nel letto, subito una lacrimuccia mi scese sulla guancia.
" Che ha detto? " lei si tirò su e osservò il vuoto " sembra che non abbia dormito questa notte.. me lo ha detto Jonny..In effetti ha delle occhiaie! ". Mi tirai su e la guardai con gli occhi colmi di lacrime " è colpa mia.. " lei subito mi abbracciò.

Dopo mezz'ora di consolazione e coccole riuscì a farmi alzare dal letto e raggiungere le scale " io non ce la faccio.. " mi spinse giù dalle scale, mi girai camminando poco convinta.. la osservai all'inizio delle scale, fino a quando non se ne andò..ok..mi restava solo che respirare tranquilla..non che la ritenessi una cosa possibile. 
Ancora non mi ero girata e camminavo con la testa verso le scale, poi mi scontrai con.. no ti prego " oh.. " fu solo quello che dissi..mentre osservavo Justin che passava oltre, nemmeno fossi un fantasma.

Mi guardai la mano, avevo rimesso quell'anello..un altra fitta al cuore.
Cercai di bere un pò di cafelatte con Jonny che mi osservava attentamente " Che cavolo hai? " alzò le spalle e continuò ad osservarmi " Che è successo con Justin? " chiusi gli occhi e sospirai " Non capiresti.. " lui posò la tazza e continuò a scrutarmi " no ma Justin è mio cugino e mi accorgo quando c'è qualcosa che non va.. e so che tu ne sei la causa, visto come parlava di te prima e come ti ha evitata oggi.. " mi girai di scatto e lo fulminai " Perchè? Che ha detto? " anche lui appoggiò la tazza " Mi ha detto solo che avete litigato e non sa che fare.. dice che lo irriti.. " mi osservò, ero di nuovo diventata triste.. davvero pensava questo di me?  "...poi mi ha detto che però ci tiene troppo..ed è durissima per lui.. " subito il mio cuore riprese vigore.. anzi credo di essere arrossita ".. devi parlargli.. " scossi la testa vertiginosamente " ah nonono..non voglio parlarci.. " Jonni sbuffò rumorosamente " cavolo Alex..cresci! hai 17 anni! Smettila di fare la bambina! Ora tu ti prepari un discorso e io ti porto Justin! "  restai interdetta..aveva ragione. Ma che gli avrei detto?





#flashback- 5 anni fa




La mattina dopo restai in casa tutto il giorno..solo Val aveva il permesso di entrare a trovarmi.
" Dai Alex.. gli dispiace tanto! Davvero.." e ogni volta che mi diceva questo le mettevo il broncio..davvero non capivo come aveva potuto farmi questo..credevo fossimo qualcosa di inseparabile.. ma mi sono sbagliata..mi sbaglio su tante cose in questo periodo. Solo lui mi sebrava una certezza.
Ma a quanto pareva.. Valery era felice e provava sempre a farmi sorridere in tutti i modi possibili.. ma sinceramente.. passò più di una settimana prima che iniziassi a uscire di nuovo.. ma di un sorriso? Senza di lui? Non ne volevo proprio sapere.
Alla fine anche Valery si allontanò un pò da me..mi ero distrutta l'infanzia..
Ad ogni modo l'estate passava. 
Arrivò presto il giorno in cui io dovetti tornare a casa.. Valery cercò di dirmi per l'ennesima volta se volevo chiarire con Justin..non le risposi. 
L'abbracciai e salìì in macchina.
Non lo vidi più da quel giorno. Mai più.





#fine flashback






Tornai in camera e mi sdraiai accanto a Valery sospirando " l'avevo detto che era un incubo.. " lei mi abbracciò..mi sentivo così protetta tra le sue braccia.. la nostra amicizia era qualcosa di magico " no dai..si sistemerà tutto, vedrai ".
Mi misi le cuffie nelle orecchie e non ascoltai più nessuno, la musica mi rilassava in un modo incredibile.

Presi una rivisa e iniziai a sfogliarla..parlava dei soliti rapporti conflittuali, dei fidanzati lontani, delle spassatine estive.. si insomma tutte quelle schifezze sdolcinate che io non avrei mai più voluto provare. Una perdta di tempo.
Non so quanto tempo stesse passando..ero da ore forse, li sul letto.. Val si era alzata da un pezzo..sinceramente era sparita dalal faccia della casa.
Mi sfilai le cuffie ed iniziai a girare per casa.

" c'è nessuno? "  andai in cucina, nella stanza di Liz, in quella di Jazzy.. nessuno.. allora cercai nei due salotti.. davvero era deseta.
Non mi restava che la camera di Jonny e quella di... Justin.
Spalancai la porta convinta che non ci fosse nessuno.
" Ma sei matta? Che cazzo fai? "  Justin era lì, in camera. In boxer. Subito iniziò a battermi il cuore a duemila. Il suo fisico era micidiale..scolpito in ogni angolo.. se non ci fosse stata la porta giuro che sarei svenuta. Mi nascosi la faccia con le mani " scusami..io pensavo che tu te ne fossi andato.. è solo che.. " forse fu lo stress, forse l'emozione.. fatto sta che iniziai a piangere davanti a lui.
Singhiozzai.. a lungo..senza levare mai le mani dalla mia faccia.

Sentì poi prendermi i polsi e spostarli dai miei occhi " lo sai che mi si spezza in cuore ogni volta che ti vedo piangere? " scossi la testa, continuai a piangere " non fare lo sdolcinato e dimmelo.. sono una stronza.. " continuarono a scendermi lacrme dagli occhi, abbassai la testa.. di sicuro me lo avrebbe detto..se non peggio ovviamente.. eccolo.. arriva.. " sono uno stronzo.. ". 
Le mie lacrime si fermarono, i miei occhi si aprirono e si alzarono timorosi verso il suo volto, lui mi osservava triste.. lo scrutai.
Lui abbassò le mie braccia fino a lasciarle sui miei fianchi per poi prendermi le mani e stringerle tra le sue, sentivo le sue dita che accarezzavano le mie. C'erano solo due possibilità..o ero morta, oppure lui era davvero cresciuto. Non era il ragazzino che le baciava tutte. 
Non più.. vedevo un ragazzo pieno di amore che ragionava come un adulto. Vedevo un ragazzo di 18 anni che non avrebbe mai voluto lasciarmi sola..ma lo aveva fatto.

Una lacrima tornò a scendermi sul viso.. ma quando lui la vide.. si avvicinò al mio viso per poi lasciarmi un piccolo bacio a stampo sulle labbra " non avrei mai dovuto lasciarti andare l'altro giorno.. sei molto più di una cara amica, molto più di una confidente.. lo sei sempre stata" i miei occhi ancora brillavano.
Ero incapace di muovermi..sentivo le mie orecchie ovattate..ero in un limbo di piacere.
Lui era li..io ero li.. non c'era nessun altro. Beh, non c'era nessuno davvero, ma eravamo soli al mondo.
" Justin.. io..." mi guardò sorridendo " non voglio stare con te.. non ancora almeno.. ".









LOOK AT ME, COME ON.
allora, allora, allora.. non mi piace come capitolo.. xD
però è bello che finalmente non abbiano litigato..ma devo comunque lasciarvi in sospeso
in quanto le volontà di Alex.. xD  sembro antipatica ma deve esserci qualcosa di misteriooooso!
Magari lei si rivela una sciaquetta che se li fa tutti! u.u ( scheeeeerzo)
Ad ogni modo.. 
Spero di avere le mie amate 5 recensioni se non qualcosa di più.. quiiindi grazie e buona ( si fa per dire) LETTURA <3
Much love
sissabieber



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust