Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EliEowyn    23/07/2004    10 recensioni
Come dice il titolo i pensieri notturni di Harry e Hermione, nella mia romantica mente loro sono innamorati l'uno dell'altra...
Storia scritta prima dell'uscita degli ultimi due libri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola storia scritta senza pretese.

Tutti i personaggi descritti sono di esclusiva proprietà di J.K. Rowling.


 

Pensieri Notturni

I pensieri notturni di Hermione


" Anche stanotte non riesco a dormire, i miei pensieri sono tutti rivolti a una sola persona: Harry Potter.


Ma come è potuto succedere?


Mi sono innamorata del mio migliore amico senza neanche accorgermene, o meglio a dire tutta la verità, è già qualche anno che sento sentimenti più profondi per lui, ma ho cercato di ignorarli in ogni modo, non volevo e non voglio rovinare la nostra meravigliosa amicizia.

E poi c'è Ron, anche se non si è dichiarato, so perfettamente che è innamorato di me, i suoi gesti, il suo modo di fare e la sua assurda gelosia lo hanno tradito. Ma il vero tradimento glielo darò io quando gli confesserò che provo dei sentimenti d'amore per il suo migliore amico; mi immagino già la sua reazione: una tremenda delusione.


Ma basta con questi pensieri tristi, quando verrà il momento affronterò il problema.


Voglio continuare a pensare al " mio " Harry; i suoi meravigliosi e magnetici occhi verde smeraldo, il suo profilo perfetto e quelle labbra estremamente sensuali che sogno prima o poi di poter sentire sulle mie per poterle così assaporare .


Oddio, basta con questi pensieri, mi sto facendo solamente del male, sono e saranno sempre dei sogni.


Ma perchè non ricambia i miei sentimenti?


Dopo la breve storia con Cho Chang, non l'ho più visto interessarsi ad  una ragazza; bè ha avuto il suo bel da fare in questo ultimo anno e mezzo, Voldemort ha cercato in tutti i modi di farlo fuori e Harry ogni volta è riuscito a sventare i suoi piani.


Il suo coraggio è immenso, non esiste un altro come lui. " É il bambino sopravvissuto per forza e coraggioso " quante volte ho sentito dire questa frase, ma solo le persone che non lo conoscono veramente parlano così; io, che al contrario di molti lo conosco so che dietro questo coraggio c'è tanta paura.


Quante volte si è confidato con me, parlandomi di tutti i suoi timori e i suoi dubbi, quante notti insonni per tranquillizzarlo, per fargli capire che ogni cosa faccia o dica io sarò sempre vicino a lui, non l'abbandonerò mai.


Anche se non proverà mai amore nei miei confronti, mi basta questo rapporto di amicizia,;non lo voglio assolutamente perdere è troppo importante, mi permette di stargli accanto; ogni volta che ha un dubbio, una paura o solamente voglia di parlare voglio essere sempre pronta ad ascoltarlo perchè lui fa molto affidamento su di me e non voglio per nulla al mondo deluderlo.


Harry Potter una persona fantastica, unica, ma soprattutto il ragazzo di cui sono innamorata...


Ora basta devo addormentarmi o domani in classe avrò la faccia di uno zombie.


Buona Notte Mio Dolce Amore "

I pensieri notturni di Harry


" Noooo!!!!!!!! Hermione "


Harry si svegliò di soprassalto completamente madido di sudore.

" Per fortuna era solo un sogno... sembrava così reale; Voldemort che uccideva Hermione.


Oddio non potrei immaginare cosa peggiore, la " mia " Hermy morta per mano di quel bastardo.


Eh si la " MIA " Hermione, non posso più negare, sono innamorato della mia migliore amica; è dal primo giorno che l'ho vista che provo questo amore per lei. Ho cercato di ignorarlo, mi sono persino preso un'infatuazione per quella scemetta di Cho Chang, ma niente la prima e l'unica nel mio cuore è sempre e solo lei.


Vorrei dichiararmi, ma se dovesse rifiutarmi non lo potrei accettare, perchè la grandissima amicizia che ci lega sarebbe spezzata e io senza poterla vedere, senza poterle parlare non riuscirei a vivere. Per questo mi tengo tutto dentro; come semplice amico posso sempre passare tutto il tempo che voglio con in sua compagnia.


Ogni istante passato con lei è un qualche cosa di magico e indescrivibile.


Ogni volta che ho un dubbio o un timore, riesce sempre a tirarmi su di morale, la sua presenza nella mia vita è essenziale, quasi come l'aria che respiro.


Però questi miei sentimenti nei suoi confronti potrebbero metterla in grave pericolo. Forse il sogno che ho fatto è una premonizione; se Voldemort dovesse scoprire quanto tengo a lei, sarebbe la fine, non esiterebbe un attimo a colpirla, per poter così ferire me.


NO NO NO NO NO NO... non posso correre questo rischio, preferisco morire io anziché vedere  morire Hermione. Ha già rischiato durante il quinto anno al Ministero della Magia, quando Voldemort si è rivelato al mondo e non voglio che succeda di nuovo. Ho già perso Sirius, non voglio che nessun altro muoia a causa mia.


Da oggi in avanti devo stare molto attento, oramai ho la certezza che lo scontro finale sia molto vicino. Non l'ho detto a  nessuno perchè stavolta voglio affrontarlo da solo, so che è molto pericoloso, ma sono disposto a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per proteggere le persone che amo.


Ma ora basta pensare a quell'assassino di Voldemort, se la mia presunta fine è veramente vicina preferisco cullarmi in pensieri ben più piacevoli. La " MIA " Hermione è in assoluto il più bello: quei suoi splendidi capelli mossi che le accarezzano la schiena, quel suo graziosissimo viso con quegli occhi cioccolato che mi incantano ogni volta che li incrocio con i miei e quella bocca di fragola chi ti attira come una calamita, chiedendo di essere assaggiata... pagherei per poter sentire il dolcissimo sapore di quelle labbra.


Quanto Ti Amo Hermione Granger, nessuno lo può immaginare; il solo pensarti mi ha salvato la vita più di una volta. Nelle situazioni in cui ero in gravi difficoltà, mi bastava pensarti per riprendermi e sconfiggere i miei nemici. Sei la mia ancora di salvezza e la mia unica ragione di vita.


Buona Notte Amore Mio


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EliEowyn