Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
Raccolta di one shot spin off sulla fancition Brittana "Let me mend your broken wings" scritta da strifylover.
------
Dal primo capitolo - Spin off capitolo 5
“Ti sei persa, angelo?”
Brittany si paralizzò sull'uscio della porta e sgranò gli occhi sorpresa. Era sicura di non aver fatto il minimo rumore, come aveva fatto a sentirla? Non si era neanche voltata a guardarla, eppure dal suo tono di voce si evinceva la sicurezza nel sapere chi ci fosse alle sue spalle.
Sembrava come se Santana la stesse aspettando.
“Smettila di chiamarmi così!” Esclamò mostrandosi infastidita, almeno nelle intenzioni. Sì perché il suo tono di voce risultò essere titubante nel momento in cui Santana si voltò verso di lei, regalandole il più bel sorriso che avesse mai visto.
“Mi stavi seguendo?” Chiese la mora, mentre spostava alcuni scatoloni su degli scaffali vuoti.
“S-Seguirti? Certo che no!” Ci tenne a precisare. “I-io stavo solo cercando il bagno.” Mentì.
“Il bagno è proprio dall'altra parte, vuoi che ti ci accompagni?” Chiese allusiva Santana, senza nascondere un sorriso malizioso che fece avvampare immediatamente Brittany.
“N-No!” Esclamò, stringendo i pugni. Quell'atteggiamento così spudorato di Santana riusciva sempre a metterla a disagio ed
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood