Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    12/01/2013    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

Stava facendo la cosa giusta? Era giusto dire a Zayn che provava qualcosa, ma non sapeva cos'era? Forse era meglio starsene zitte e continuare a detestarlo e litigarci, standoci male. Forse doveva dirglielo perchè era suo dovere saperlo, poi tra una settimana partiva e se ne andava a casa sua, forse non l'avrebbe più rivisto. Lei era fragile, ma forte allo stesso momento. In questo momento non era ne forte ne debole, era in un conflitto chiamato sentimento dove lo scontro era tra la disperazione e l'amore, l'amicizia e tutto quello che c'era di bello. "Le sarebbe passata la cotta" e se non fosse un semplice cotta? Se fosse una cotta? Invece se era una stupidissima paranoia sua? Avrebbe illuso solo qualcuno deludendolo. Doveva decidersi, se far soffrire lei o lui. Era soltanto confusa, in più oltre Zayn c'era Matt, uno splendido ragazzo che gli è stato vicino e l'ha aiutata. Non sapeva scegliere, no, non c'era da scegliere. Lei doveva solo seguire il cuore e basta, ma non voleva. Aveva troppa paura di innamorarsi, ma dell'innamorarsi della persona sbagliata, come la scelta di Francesco tempo fa, l'aveva portata all'autolesionismo e alla disperazione. Dopo quello che le era accaduto non riusciva più a rapportarsi con le altre persone e quei cinque amici che si era fatta era l'unica cosa che la faceva andare avanti.Non voleva perderli. Poi Zayn aveva sua sorella, perchè indurlo a lasciarla, bah forse questo era meglio per lui, ma non era giusto nei confronti della sorellastra.troppo buona. Basta, non doveva fare la cagasotto perchè non lo era, questo era certo, per cui doveva trovare un modo per risolvere tutto. Pensava, pensava,pensava,mentre lui la guardava intensamente cercando di capire cosa le stava frullando nella testa.Aveva trovato una soluzione,che era non era svantaggiosa per nessuno,all'apparenza. -e te..- Disse così impercittibilmente che neanche il moro riuscì a sentirlo, dovette farselo ripetere. -Te Zayn, te.Questo fottuto problema è che non so cosa provo per te, una stupida amicizia o qualcosa di più; so per certo che tu per me sei importante, ecco.- Chiuse gli occhi e abbassò la testa, non voleva vedere la sua espressione. Lui le posò le dita sul viso bagnato dalle lacrime,le asciugò ed accarezzò il viso della ragazza sempre chinata in basso. -Zayn...- sospirò lei tra le labbra -Così mi rendi tutto più complicato cavoli!- Sospirò un'altra volta, alzò la testa puntando gli occhi verdi sui suoi marroni cioccolato che sembravano quasi rapirla dalla realtà e portarla in un altro mondo.brillavano.Tra i loro occhi c'era una calamita,che li trasportava l'uno dall'altro, come se tra quelle due calamite ci fosse un mondo tutto loro. -Per cui ho preso una decisione, tu stai con Fatima e io con Matt, per questo....-non riuscì a finire la frase perchè non sapeva come finirla. Lei e lui non erano niente, solo "coinquilini",circa. Non poteva dire "è chiusa quì" perchè non era neanche nato qualcosa tra i due. -Perchè? Perchè hai paura di amare, spiegamelo..- Non l'aveva mai vista sotto questo punto,sì, aveva paura, ma della persona scelta non dell'amore. Zayn era un'ottimo ragazzo e sapeva che non l'avrebbe fatta soffrire, allora perchè si faceva tanti problemi? Pechè non si lasciava andare? Questa era la dura verità, aveva paura di amare, di soffrire per amore, per la distanza, o di gelosia. -Forse è così, ma lo sto facendo per te. Lo so che non ti piace veramente Fatima e tu sai che non è così importante per me Matt, ma se iniziamo una cosa non durerà nemmeno una settimana, io partirò e non so se potrò reggere tutto quanto.- Era difficile accettarlo. Molto difficile. -Ma anche la Martina e Niall, loro...- disse con un filo di voce, per convincermi. -Loro sono loro. Noi siamo noi. Io sono io, non la Martina, non riuscirei a saperti qua libero di scorazzare, pensa quante corna mi faresti ahahah- Risero per la battuta,le loro risate erano così cristalline e sincere che rempirono il parchetto. Lilly prese il suo viso e gli lasciò un bacio sulla guancia salutandolo. Si alzò e se ne andò. -Aspetta Lilly!- Disse lui dietro la ragazza. Non riusciva a voltarsi e ascoltarlo, aveva paura di buttare tutto all'aria il discorso di prima ed avventarsi su di lui come una medusa senza più staccarsi. Rimase lì ferma, senza voltarsi. Sentì un respiro di Zayn, sentì i suoi passi avvicinarsi, poi le sue mani posarsi sui suoi fianchi.Non poteva,non ora. -Ti ricordi quella sera dopo il film? Oppure quando tu avevi fatto l'incubo e..- prese un respiro attorcigliando le braccia attorno alla vita della ragazza -e mi hai chiesto di stare lì con te, beh io mi sono sentito bene lì. Sai non volevo stare da nessuna parte se non con te..- appoggiò il viso sulla spalla di Lilly. -Zayn, lo sai anche te che anch'io volevo stare lì in quel momento, ma non possiamo stare insieme per un piccolo particolare. Io abito in Italia e tu qua, fra una settimana me ne andrò e...- non riuscì a finire la frase perchè iniziò a parlare Zayn -Così possiamo spassarcela noi due, questa settimana. Stare insieme tutto il tempo!- Disse lui -E dopo? dopo cosa farò senza di te? Già non riesco a pensarci e non siamo niente, pensa se fossimo qualcosa! Io mi devo godere Matt e tu Fatima, è l'unica soluzione Zayn!- Si girò verso di lui e lo abbracciò forte come se non volesse lasciarlo più, restare lì con lui per sempre. Bloccare il tempo e portarlo indietro, evitando tutti quei litigi, quelle stupide discussioni, evitare quella telefonata di sua sorella, ed ricominciare con Zayn.Ma non era possibile tutto ciò. -Lo farai con lui?- Disse dopo un momento di silezio. Si mise a pensare un po' su questa domanda, trovare la cosa giusta da dire era difficile -Io credo...- Pensò -Credo di no! Togliamoci il credo!- Disse Lilly sorridendo.La strinse forte a lui come se volesse dirle che lei le apparteneva. -Dai ora andiamo casa e facciamo finta che non sia successo niente, che questa discussione non ci sia mai stata ok?- Disse Lilly osservando tutti i lineamenti del suo viso, fino all'ultima ciglia. -Ok capo!- Risero tutti e due.

*I wanna be drunk when I wake up, on the right side of the wrong bed, and never an excuse i made up, tell you the truth i hate, What didn't kill me, it never made me strong at all* Squillò il cellulare, dopo circa due minuti, per grazia divina, lo trovai, proprio infondo alla borsa.

-Ed Sheeran, drunk, adoro questa canzone!- Disse Zayn posando il braccio intorno alla vita della ragazza, che diventò subito rossa. sembrava un buffo pagliaccetto rosso al cellulare. -Si, chi è?- Disse Lilly. -Ciao sono Louis! Volevo solo avvertirti che stasera facciamo una piccola festina a casa mia, devi venire, porta anche Zayn, Matt, Fatima insomma chi vuoi! Più gente c'è meglio è! Comunque, vestiti sexy! ahahhahahahahahaha- Scoppiò a ridere ed anche Lilly a dire il vero, se fosse stato davanti a lei gli avrebbe spaccato il muso e riempiendolo di schiaffi, ma l'aveva presa sul ridere. -Certo che veniamo! E una domanda, per cosa sarebbe questa "festina"?- Disse curiosa, come sempre. -Una festa??!!-Disse elettrizzato Zayn stringendosela ancora di più a se,stridolandola. Lei lo guardò istintivamente male dirandoli un pugno senza neanche scalfirlo. -Dato che fra una settimana neanche andate via....- prese un respiro come se fosse un grosso carico da dire - pensavamo di dare una festa di addio...- disse Louis. -Ahn..vabbè verremo di sicuro!- Disse Lilly entusiasta chiudendo la chiamata dopo averlo salutato. -Che ha detto?- Disse Zayn -che stasera c'è la festa e tu devi portare Fatima e io Matt!- Rivolse lo sguardo in basso per non fissarlo negli occhi.

Suonarono al campanello a Zayn si precipitò sulla porta d'ingresso, era Matt. Gli era passato per l'anticamera del cervello di non farlo entrare e lasciarlo fuori finchè non se ne fosse andato, ma c'era anche Fatima e non avrebbe potuto. -Ciao Matt!- Disse Zayn squadrandolo dall'alto in basso. Matt indossava una camicia a quadri rossa e una maglietta bianca sotto e dei pantaloni stretti che gli fasciavano le gambe muscolose; un tocco di gel ai capelli castani e un sorriso smagliante. -Ciao Zayn, c'è Lilly?- Chiese il moro, Zayn annuì e la chiamò. Lilly scese con solo un asciugamano intorno e un "turbante" in testa. Si aggrappò a Matt lasciandoli un bacio e un bel "ciao" -Lo sai che sembri Osama Billaden!- Disse Zayn sogghignando -zitto te!- Disse lei. -torno subito- continuò. -Fra un'ora sarà pronta stannne certo!- Disse Zayn a Matt mentre si accomdavano sul divano per vedere una gara di Football.

Fatima con il suo mini corpetto nero di pizzo, mini gonna rosa in tulle e Zayn erano già andati alla festa, mancava solo Lilly intenta ad allacciare il suo corpetto. -Merda!- Disse dopo che si era punta con un'aghetto. -Vuoi che ti do una mano?-Fece una voce spuntare solo in quel momento dalla stanza. -Ma sei voi ragazzi non riuscite neanche a togliere un reggiseno cosa vuoi allacciare un corpetto eh?- Disse Lilly ridendo -Hei, hei io so slacciare un reggiseno, non sono un'imbranato!- Prese le due estremità del corpetto nero e con fatica allacciò tutti i ganci. La ragazza indossava un corpetto nero con delle borchie argentate e dei pantaloncini cortissimi tutti colorati con varie forme, sembrava un puzzle di colori, dei tacchi neri e qualche gioiellino qua e là. Era favolosa.

Si sentiva la musica di casa Tomlison fino alla fine della strada,si avvistavano anche i vicini con le palle girate,se guardavi attentamente. Appena Lilly aprì la porta la musica a palla l'ha investì come se un'enorme camion gli stesse andando contro. *oh oh oh come fill my glass up a little more, we about to get up,and burn this floor. You know we getting hotter and hotter, sexy and hotter, let's shut it down* come musica c'era la Minaj in quel momento. -Ciao Lilly!- Urlò Louis al mio orecchio, dato che la musica era altissima. -già le mie orecchie sono in paralisi, vuoi farmele andare in ospedale eh!- Rise sia lui che lei. Louis gli fece un cenno di aspettare lì un attimo e lo vide scomparire nel mezzo della folla che ballava. Quando ritornò aveva due drink in mano, uno lo porse a Lilly e l'altro a Matt. Lilly lo ringraziò e sorrise -Godetevi la festa!!!- urlò una seconda volta iniziando a ballare mentre spingeva la gente per andare in mezzo alla pista. -Sai che non mi piace tanto la musica alta!- Disse Matt a Lilly, non voleva stare lì con tutta quella gente che si strusciava contro tutti. -Dai stiamo un po' qua- si guardò in giro alla ricerca di Zayn e sua sorella -se mai andiamo a casa! ok?- Chiese al moro, lui annuì e se la portò in giro per la casa beccandosi drink dal bar. C'era il bar proprio lì, in mezzo al salone, il barman era molto giovane e bello, occhi azzurri e capelli biondo, castano. -Un bicchiere di vodka alla pesca!- Disse Matt per poi posare il suo sguardo sulla ragazza di fronte a lui -Ehm..io un Sex on the beach, grazie- Disse Lilly al Barman figo. Dopo qualche minuto il bicchiere arrivo e se lo scolarono in meno di mezzo secondo.Alcolizzati!. Ne ordinarono circa quattro, cinque bicchieri della stessa cosa presa all'inizio. Matt in quel momento,ubriaco fradicio perchè non reggeva bene l'alchol, prese la mano di Lilly e la portò in mezzo al salone dove si trovava maggior parte della gente di quella festa; gli fece fare una giravolta e se la strinse più vicina possibile, lei si sentiva soffocare, come se fosse costretta a star lì, non che gli dispiacesse, ma non gli aveva nemmeno chiesto se voleva ballare.Poi non era lui che odiava ballare? Odiava la musica alta? La sua mano scese più giù della schiena, fino ad arrivare all'inizio del fondoschiena. -Hei, Hei, Hei, ok che sei ubriaco e non sei realmente te in questo momento, ma non mi sta bene che uno che conosco da neanche un mese mi tocchi il culo, capito! Vattene via da me! Vattene!- Gli urlò dietro, spingendolo. Matt si allontanò di scatto e la guardò fisso negli occhi -Scusami, non sono in me, mi dispiace! Vado a farmi una passeggiata!- Disse lanciandosi sulla porta ed uscendo, secondo lei a vomitare. Dato che Matt era andato via, e probabilmente non si farà vedere fino a domani mattina, lei era rimasta sola. Si chiedeva dov'erano tutti quanti, dov'erano i suoi amici. Louis che fine aveva fatto? Esistevano gli altri? Fermò una ragazza che stava passando vicino con del punch, era alta con i capelli color carota, degli occhi stupendi: tra un verde prato e un azzurro oceano, ti ci potevi affogare dentro. -Hei scusami, hai visto Louis? c'è da qualche parte?- Chiese Lilly alla ragazza, -Si è su con degli amici, credo a fare il gioco della bottiglia! Comunque piacere Sue..-Disse porgendomi la mano in segno di amicizia. -Piacere Lilly- porse la mano alla ragazza con i capelli carota sorridendole -ci si vede dopo, forse!- finì. Si diresse verso le scale e salì al piano superiore. Il problema era, in quale stanza sono? Bussò alla prima porta, nessuna risposta, aprì e ci trovò due seminudi sul letto -Scusate!- Disse chiudendo immediatamente la porta; dentro la seconda stanza non c'era nessuno; dentro la terza tre, quattro persone su twitter. Lilly udì delle voci dall'ultima stanza, un urlò, un urlò della Martina, erano tutti lì. Si precipitò sulla soglia dell'ultima stanza, era l'unica con la porta diversa, era di un colore blu accesso che mai nessuno l'avrebbe scelto. Aprì e vide tutti i suoi amici seduti in cerchio con una bottiglia in mezzo e dei bicchieri pieni di alchol davanti a loro. -Lilly!!!- Urlò Martina alzandosi a fatica e barcollando verso di me. -Vieni gioca anche te! Ti sballi da pazzi!!- Disse atterrando a terra con il sedere, - si vede, guarda come sei ridotta!- Si sedee anche Lilly vicino alla Marti ed a Niall che sorrideva sornione. -Giriamo la bottigliaaaaaaa!-gridò Louis afferando la Becks vuota e girandola. La bottiglia si fermò per due volte! -Emily ed Harry!! Passate o bacio?- Disse Louis guardandoli, L'Emily era diventata bordoux invece Harry gattonò fino a lei e gli prese il viso tra le mani,cercando di stare in piedi, e la baciò. Quel bacio era perfetto, era al momento giusto e nel posto giusto. Lilly sapeva che ce ne sarebbe stato un altro prima o poi per i due futuri fidanzati. -Ohhhhhhhh- Urlò di nuovo Louis girando di nuovo la bottiglia -Lilly e....- la Becks si fermò su un ragazzo che neanche conosceva e non ne aveva voglia di baciarlo, non sapeva neanche il suo nome. -Passo!- Disse Lei tranquilla, Fatima gli lanciò un bicchiere pieno di vodka urlando un "bevi" e lei lo bevve per penitenza.

La Becks incominciò a girare, era da una bella oretta che eravamo lì tutti insieme, ed Lilly non era mai uscita tranne la prima volta con lo sconosciuto. Erano tutti ubriachi marci, tutti lì sparavano cavolate su cavolate, Niall aveva chiesto una cosa a tre e la Martina prima gli saltò addosso e poi se lo portò via, chissà dove. Eravano rimasti solo Louis, Lilly, Zayn, Harry, Emily, Fatima e due tipi di nome Jacob e George. -Lilly e Jacob!- Disse Fatima dato che era l'unica quasi sobria da girare in modo normale. -Passo!- Disse lei con un sorriso smagliante -Non puoi, è finito tutto l'alchol, niente più passi da ora in poi!- Fece lei tirandole delle pacche sulla schiena. Lilly si avvicinò al ragazzo biondo e lo baciò, si ricordò che li con loro c'era anche Zayn per cui fece un passo in più, uso la lingua in quell'innocente bacietto, che si trasformò in bacio eccitante e trasgressivo, voleva far ingelosire il piccolo Malik. -Lilly ed Harry ragazzi!- Stessa cosa, si avvicinarono e si lasciarono un bacietto minuscolo, quasi invisibile -Questo non è un bacio cavoli!- Disse Louis scocciato. -Si che lo è!- dissero all'unisono Zayn ed Lilly, si guardarono negli e lei arrossì subito. Prese la bottiglia ed incominciò a farla girare come una trottola.girò. -Ohhhhhhhhhhhhhh Lilly! E.....- Disse Harry entusiasta dal quel gioco, girava girava girava....-E Zayn!!- Cosa??????? No, era impossibile, non poteva essere così sfigata, prima "Mrs chissòchi", poi "L'amore della vita della propria migliore amica" e dopo chi? "la mega cotta non so cosa..". Questa è proprio sfiga. Si guardarono ed arrossarono tutti e due quella volta, Fatima li guardava come se stessero per fare un delitto e gli altri come "dio sceso in terra". Si avvicinarono pian piano come se volessero mantenere le distanze di sicurezza, ma un bacio è un bacio. -Dai facciamolo e via..- Disse lei affogando i suoi occhi azzurri su quelli cioccolato di lui, rise di cuore sentendo le mani di Zayn sulle sue guance in fiamme ormai, posando le sue dolci e morbide labbra su di lei, lei passò le mani tra i suoi capelli neri e lisci come la seta, si drogò con il profumo del moro e lo rese suo fino al midollo. Pensavano di stare lontani? Questo era impossibile, non si staccavano più, si stavano facendo prendere dalla passione e la dolcezza di quel bacio. Era un caso? No, il caso non esiste e quel bacio è lì per un motivo, non per altro.

Saltò sul letto con vestiti e tutto, si infilò sotto le coperte mentre si spogliava dei vestiti restando in intimo, non aveva la forza di mettere via niente, erano le cinque del mattino e lei era ubriaca fino alla testa, anzi quella era già partita per la tangenziale. Si sdraiò e chiuse gli occhi...



Buonasera ragazze, come state? Ora è 00.04 ed è il compleanno del mio amore <3 ZAYN <3 BUON COMPLEANNO TESORO MIO, ANCHE SE NON POTRAI MAI SAPERE CHE ESISTO, TI FACCIO GLI AIUGURI LO STESSO <3  Ed ora che ho fatto gli auguri (che non riceverà mai) a il mio fidanzato (sogna sogna), passiamo alle cose meno importanti!

-Lo so ci ho messo un'eternità a postare questo maledetto capitolo: allora, non sapevo che fare ed mi è venuta fuori questa schifezza.
-FA CAGARE IL CAZZO lo so anche questo *schiva un pomodoro*
-Finalmente un po' di dolcezza tra quei due stronzoni <3 Lo sapete che in questa FF non va mai bene e c'è sempre un "MA" tadadataaaaa ecco ecco eccoci, non sarà tutto rosa e fiori per loro, anzi.
-PARLIAMO: di Sue! Sarà un altro personaggio della storia molto più avanti, molto.

-Ahn io avevo già proggrammato tutta quanta la storia ed:
FORSE LA CANCELLO! perchè? NESSUNO MI CAGA, COSA SCRIVO A FARE SE NESSUNO MI DEGNA NEANCHE DI MEZZA RECENSIONE? PER CUI CREDO DI CANCELLARLA DATO CHE A NESSUNO INTERESSA. Tipo vedo delle FF con 36, 37 recensione (oltre la naturale capacità di scrivere delle autrici) ed io niente, una al massiomo, ma va beh. Se la cancello non sarà più un problema.
-VOLETE CHE LA CANCELLO? NON VI INTERESSA, NON VE GUSTA? BAH

-Come avete passato l'anno nuovo? Beh io bene dai <3
-Scusate per eventuali errori, solo che l'ho riletto di fretta ed boh <3
CIAU RAGAZZUOLE MIE <3 SPERO CHE RECENSITE PER FARMI SAPERE SE VOLETE CHE LA CANCELLI O NO :)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E BUON COMPLEANNO ANCORA TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3







 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life