Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    12/01/2013    1 recensioni
Il lupo ha mangiato la povera Cappuccetto e, a stomaco pieno, si stende sul letto della nonna per dormire un po’. A questo punto della storia tutti si aspettano la comparsa del cacciatore ma, purtroppo, questi aveva avuto un imprevisto. Cosa sarà successo?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo ha mangiato la povera Cappuccetto e, a stomaco pieno, si stende sul letto della nonna per dormire un po’. A questo punto della storia tutti si aspettano la comparsa del cacciatore ma, purtroppo, questi aveva avuto un imprevisto. Andiamo a vedere…
 
Nella casa del giovane cacciatore James Potter era tutto tranquillo, cosa strana se si considerano i continui litigi tra lui e la moglie, Lily Evans in Potter, che, da quando era incinta, non faceva altro che comandarlo a bacchetta lanciandogli appresso, occasionalmente, gli orrendi piatti del servizio che le aveva regalato sua sorella maggiore, Petunia Evans.  Per questo i loro vicini non poterono non stupirsi riascoltando per la prima volta dopo tre anni quell’incredibile e rilassante silenzio che aleggiava solitamente nei boschi. Comunque, si sa, la tranquillità non dura mai troppo a lungo, infatti all’improvviso un urlo lacerante squarciò il cielo e tutti coloro che avevano pensato di potersi finalmente godere un sonnellino si ritrovarono con il culo per terra maledicendo tutti i Potter esistenti.
-Lily, amor mio, cosa ti cruccia? Non dovresti urlare, fa male al mio erede!- disse James, precipitandosi in cucina dalla sua dolce consorte.
-James! Mi si sono rotte le acque!Ahaaahhhhhhhhhh!- urlò ancora Lily, accasciandosi a terra.
Subito James, dando prova di grande coraggio, iniziò a strepitare, apparentemente incurante degli insulti che la moglie gli stava indirizzando.
-ED IO COSA DOVREI FARE? NON SO MICA COME FAR NASCERE UN BAMBINO! Lily, cara,- chiese alla moglie, con un tono condiscendente- non è che, per caso, hai letto un libro su come partorire da soli un bambino? Perché io in questo momento avrei un appuntamento con Sirius e …-
James si bloccò di colpo, iniziando seriamente a preoccuparsi per la sua incolumità, vedendo sua moglie zittirsi e alzarsi da terra. Lei lo prese per il colletto della camicia e avvicinò pericolosamente i loro volti.
-Non osare continuare la frase! Smettila di comportarti come una donnicciola e vai a chiamare l’ostetrica Mary! COMPORTATI DA UOMO, POTTER!- urlò la dolce Lily in faccia al suo maritino che, sembrava, avesse ormai recuperato il dono della parola. Egli  annuì con convinzione.
-Certo tesoro, hai perfettamente ragione!- disse, recuperando un po’ della sua compostezza.
-E non respirare che fa bene al bambino!- aggiunse, prima di chiudersi la porta alle spalle per andare a chiamare suo fratello Sirius, che sarebbe stato il padrino del nascituro, e l’ostetrica Mary, come gli aveva detto sua moglie.
Lily Potter si schiaffo una mano sulla faccia: Come aveva potuto sposare un imbecille simile?
Grazie all’arrivo tempestivo dell’ostetrica Mary il parto non ebbe complicazioni e, dopo solo 12 ore, venne finalmente alla luce il pargoletto tanto atteso, Harry James Potter.
 
Ma cosa ne fu della povera Cappuccetto Rosso?
 
La madre, Molly Weasley, fortunatamente, riuscì a contattare il cacciatore e, insieme, andarono in cerca della povera bambina. Giunti nella casa della nonna, aprirono la pancia del lupo e liberarono Cappuccetto. Il Lupo cattivo venne ucciso e la madre di cappuccetto rimproverò severamente la figlia per la poca prudenza prima di trascinarsela a casa ed annunciarle che presto avrebbe avuto una sorellina.
Un anno dopo, Molly Weasley dette alla luce la sua seconda figlia, Ginevra Molly Weasley.
 
I Potter e i Weasley rimasero amici dopo l’inconveniente a Cappuccetto e non poterono fare a meno di notare che i loro figli più giovani andavano molto d’accordo. Con il passare del tempo, l’amicizia tra i due ragazzi si trasformò in amore e nessuno si sorprese al villaggio quando Harry la chiese in sposa.
I due andarono a vivere in una casa vicina a quella del padre e del padrino di lui e, al momento di far fare ai loro figli delle commissioni, questa volta fu la loro zia Cappuccetto, ormai diventata maestra elementare, a fargli le solite raccomandazioni, memore della disavventura che aveva vissuto da piccola.
 
 
 
                The End                                                         
 
 Fic scritta senza pretese. Stavo rileggendo vecchi temi delle medie e mi è venuta voglia di modificarli un po'. Spero vi sia piaciuta questa mia prima storia!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans