Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Silvia_Hibiki    12/01/2013    5 recensioni
-Ti piace giocare a calcio?.- le chede Axel
-Si.- risponde semplicemente lei.
-Sai giocare?.- chiede ancora.
-Ovvio!.-
-Ti và di fare una partita?.-
-In due?.-
-Sì.-
-Ok, io sto in porta.- dice la ragazza.
-Va bene.-
Stavano per cominciare, quando furono interrotti da una ragazza e da un ragazzo
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mysterius Girl- Shine Love..

                         Capitolo 1

 

Ormai i nostri ragazzi hanno 17/18 anni.

Era una mattina come le altre per la Raimon High.

Axel, Shawn ed Xavier stavano camminando verso la loro classe, parlando del più e del meno.

-Shawn ma cosa ha detto il professore in classe?.- chiese Xavier non essendo stato atento alle parole del professore.

-Che oggi verranno, nella nostra classe, tre nuove ragazze.- disse Shawn con voce calma.

-Bhà, sai che bello.. Avremo in classe altre ragazze perfettine!.- disse Axel.

-Vedremo..-

 

Entrati in classe, ogniuno si sedette al proprio posto, aspettando l'arrivo del professore.

-Buon giorno ragazzi!.- esclamò il professore una volta all'interno della classe.

-Buon giorno anche a lei professore!.- esclamarono gli studenti contemporaneamente.

-Oggi, come vi avevo anticipato ieri, vi presenterò tre nuove ragazze. Potete entrare.-

Dalla porta entrarono tre ragazze, molto carine.

-Prego presentatevi!.-

-Piacere sono Saya Yamamoru.- disse una ragazza dai lunghi capelli blu come l'acqua , e occhi del medesimo colore. Indossava l'uniforme di colore blu. Non è nè magra nè grassa, è giusta giusta.

Al collo portava un ciondolo con una palla da calcio.

-Piacere sono Hinata Hidoshima, piacere di conoscervi!.- esclamò una ragazza dai capelli talmente biondi che sembravano d'argento, e aveva degli occhi blu.

Indossava l'uniforme di color celeste.E anche lei indossava una collana con una palla da calcio.

-Seira Takashi.- l'ultima ragazza aveva capelli rosa, e occhi viola. La sua uniforme era bordò.

E anche lei aveva una collana con un pallone da calcio.

-Signorina Takashi c'è qualcosa che non và?.- chiese il professore accortosi del tono

freddo della ragazza.

-No.- rispose secca. La rosa guardava il professore con uno sguardo omicida, lo odiava di tutto cuore.

-Ehmm... ok, andate a s-sedervi.- disse il professore nervoso.

Le ragazze ubbidirono, e si sedettero nei posti vuoti.

Seira si sedete accanto al maniaco della scuola.

E Saya e Hinata, capitarono in banco insieme.

 

Dopo lezione

 

Tutti i ragazzi si alzarono per andare a salutare le nuove arrivate.

-Ciao!.- disse il ragazzo accanto a lei, Jake.

-Ciao.- rispose Seira seccata.

-Che taglia porti?.-

-Quella del tuo cane! Razza di sfacciato come ti permetti?.-

-Calma ho solo chiesto che taglia porti! Ma se vuoi cambio domanda..di che colore sono le tue mutande?-

-Seira ferma! Siamo all'interno di un'edificio pubblico!.- esclamò Hinata capendo le intenzioni dell'amica.

-Hai la grande fortuna che Hinata mi ha fermata se nò a quest'ora eri già sotto tre metri di terra!-

-Seira non ne vale la pena!.- le disse Saya.

Il professore si avvicinò a loro.

-Cos'è questa confusione signorina Takashi?.- chiese prendendola per il braccio.

-Tu...- iniziò lei coprendosi gli occhi con la frangetta.

-Tu... davvero non ti ricordi di me?.- chiese lei con un sorriso beffardo.

-No..perché?-

-Perchè tu mi hai distrutto l'infanzia.. davvero non ricordi? Prova a sforzarti un pò di più...- detto questo la ragazza si avviò fuori dalla classe seguita dalle sue amiche.

-Axel, Shawn, Xavier andate a farle visitare la scuola.

-Ok.- e anche loro se ne andarono.

Il professore si sedette nella sua cattedra, e iniziò a ripensare su quello che è successo un'attimo prima.

 

Nel frattempo i ragazzi hanno raggiunto le nuove arrivate.

-Ciao!.- le salutò Xavier.

-Piacere sono Xavier!.- si presentò il ragazzo alla blu.

-Piacere sono Saya!.- rispose semplicemente lei.

-Piacere sono Shawn- si presentò il bluetto alla bionda.

-Io, invece, sono Hinata.-

-Piacere Axel.- il ragazzo dai capllelli, quasi bianchi, si presentò alla rosa.

-Seira.- disse solo lei, non ama parlare molto.

-Il professore ha detto che dobbiamo farvi come guide.-Disse Xavier con voce gentile.

- Non capisco come fate a prendere ordini da uno come quello!.- disse schifata Seira.

-Ma perché odì così tanto il nostro professore?.-le chiede Axel.

-Non sono fatti che ti riguardano.- lo liquida in fretta.

Il ragazzo non rispose.

Si incamminarono per vedere la scuola, o meglio a farla conoscere alle nuove arrivate.

Dopo il giro della scuola le ragazze volevano visitare anche la città.

E quindi chiesero ai ragazzi se potevano accompagnarle anche nel dopo scuola.

 

Dopo scuola

 

-AAH!! CHE BELLO QUESTO VESTITO NON TROVI?"?.- chiese Hinata a Shawn.

-Si, è molto carino.- l'asseconda lui.

-Ahhh, forza entriamo lo voglio provare!!- lo prende per il braccio e lo trascina dentro.

-O-o-ok.!.-

 

-Ti và se facciamo un salto al laghetto?.- chiede Saya, volendo vedere le anatre.

-Certo, ma dovremo camminare un bel pò!.- la informò Xavier.

-Fa niente.- e detto questo i due si avviano verso il laghetto.

Rimangono soli Axel e Seira.

 

-Dove vuoi andare?.-chiede gentilmente Axel alla ragazza accanto a lui.

-C'è un campo da calcio da queste parti?.- chiede la ragazza.

-Si, vuoi andare lì?.-chiede ancora lui.

-Si.-

 

-Shaw, dici che questo mi sta bene?.-chiese Hinata uscendo con un vestito azzuro cielo.

Sopra era stretto, e dalla vita in giù era tutto quanto largo, la parte superiore era divisa da una fascia perlata trasparente.

-Si bella..-

Hinata si guardò allo specchio.

-No, non mi piace troppo complicato.- e rientrò nello spogliato, cambiandosi nuovamente il vestito.

Uscì con un'abito, sempre di colore blu, che era corto d'avanti e lungo dietro.(vedrete nell'angolo autrice)

Shawn rimase incantato dalla ragazza, che si trovava d'avanti a lui.

-Ti..sta ben..benissimo.-

-Grazie.- disse lei arrossendo un poco.

Andarono alla cassa per pagare.

-Siete davvero una bella coppia!.- esclamò la commessa con gli occhi a cuore.

I due ragazzi arrossirono.

-Veramente..noi due siamo solo amici..- disse Shawn imbarazzato.

-Già.-

 

-Ti piace giocare a calcio?.- le chede Axel

-Si.- risponde semplicemente lei.

-Sai giocare?.- chiede ancora.

-Ovvio!.-

-Ti và di fare una partita?.-

-In due?.-

-Sì.-

-Ok, io sto in porta.- dice la ragazza.

-Va bene.-

Stavano per cominciare, quando furono interrotti da una ragazza e da un ragazzo, Shawn e Hinata.

-Hinata!.-

-Volevi giocare senza di me?.- chiede lei con il fiatone.

-Hehehe...-

-Ok giochiamo!.-

Hinata e Seira, giocavano insieme, e Axel e Shawn.

Axel giocava come attacante, Shawn stava in porta, lui non gioca in porta, ma per questa volta si può fare un'eccezione.

Hinata in porta, e Seira attaccante.

-Pronti..VIA!.-

La palla viene presa da Axel, che inizia a dirigersi verso la porta avversaria.

Ma Seira blocca il suo tentativo, e con una scivolata ad effetto, riesce a prendere la palla al ragazzo.

Arrivata d'avanti alla porta attaccante la alza in alto con una ginocchiata.

Seira ruota su sè stessa, e, sospesa in aria, colpisce la palla con forza, e da essa escono scintille di color viola/lilla.

Questo colpo viene chiamato "Shining path" ovvero scia luminosa.

Anche se il nome è..come dire...Sempliciotto, l'effetto è molto "appariscente"

Infatti, chiunque si trovi sulla strada di questa scia, viene immobilizzato.

E a quel punto la palla và automaticamente in rete.

-Però..bel colpo..non sei niente male a giocare.-

-Sei davvero brava.-

-E questo non è niente in confronto a ciò che posso fare.-

 

-Non sono stupende le anatre che nuotano?- chiede Saya con una nota di tristezza nella voce.

-Si, ma perchè sei triste?.chiede lui.

-Perché..-ma si blocca "devo dirgli cosa mi è successo? Dopo tutto lo conosco solo da dieci ore!"

 

 

Ciao ^^
Allora questa è la mia prima storia, quindi spero che siate clementi ^^
Mi chiamo Silvia, ma la gente mi chiama Syl, non sò perché :?
La storia comprende tre nuove ragazze, con un passato terribile.

I ragazzi in questa storia hanno tra i 18/19 anni, mentre le ragazze tra i 17.
Tutte e tre le ragazze nascondono un grande segreto.
Perché Seira ce l'ha a morte con il professore della Raimon?
Perchè Saya è triste? Che cos'ha?

Mi scuso se sbaglio la descrizione delle scene dove loro giocano a calcio ^^
Se c'è qualche errore vi prego di dirmelo ^^!
Accetto consigli ;)
Allora vi presento Saya Yamamoru:

Hinata Hidoshima:

E Seira Takashi:


 (la divisa scolastica e il colore sono gli stessi)

Il vestito che Hinata compra con Shawn...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Hibiki