Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: holly715    12/01/2013    2 recensioni
Ti vogliamo un bene immenso ma questo lo sai.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Lilli,
stai meglio lassù? Ti immagino a correre con Black, Asia e Bianchina.
Ci manchi sai? Ieri te ne sei andata, vogliamo credere che ci hai salutati senza soffrire.
Non hai mai dimostrato di star male tranne gli ultimi 20 giorni.
Mi ricordo ancora quando ti ho visto per la prima volta, io avevo 8 anni e tu 3 mesi.
Eri una cosina minuscola e tenerissima.
Ci siamo affezionati subito a te e tu a noi, hai imparato subito le cose basilari.
Ci sono tante cose che vorrei dirti ma l’unica che mi viene in mente e che ti abbiamo voluto un bene immenso e te ne vogliamo tutt’ora.
Forse per papà sarà più difficile. Sai cos’ha detto? Che sei stata l’unica donna a cui ha voluto veramente bene.
La tua perdita è devastante soprattutto per mamma e papà che abitano dove tu hai vissuto per 14 anni e 4 mesi.
Tutto ricorderà te e nonostante l’averti perso è un dolore inimmaginabile sappiamo che da lassù ci guardi e scondizoli facendo le tue corse pazze.
Sei rimasta in compagnia fino alla fine e anche dopo ti abbiamo coccolato comunque.
Sappiamo che ora stai meglio e che hai smesso di soffrire.
Ci manchi e tanto, ti ricorderemo sempre con tantissimo affetto.
La mia pazzerella matta, questo non è un addio perché ci rivedremo, nel frattempo divertiti come sai fare tu.
Con affetto infinito
Valentina
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: holly715