Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paie    31/07/2007    7 recensioni
e se una ragazza scopre dopo tanti anni di avere un padre? e se questo padre è un sayan e se quest'ultimo non sa di che questa ragazza è sua figlia? Ciao eccomi con un altra storia, una what if ( e se...) la mia prima what if! spero di avermi incuriosito leggete e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DURA REALTA’

 

Era ormai passato un mese dall’esame e ancora non si sapeva nulla…Kristin e Trunks contavano i giorni e sobbalzavano ad ogni chiamata sperando che fosse quella del dottore…purtroppo invece le chiamate erano di Goku, il miglior amico di Trunks, Pan che voleva Bra…tutte chiamate indesiderate per i ragazzi in quel periodo…finché finalmente in un pomeriggio soleggiato arrivò la telefonata tanto attesa.

-Pronto, parlo col signor Briefs?-

-Salve…sono io lei è il dottore?-

-Si…la volevo informare che abbiamo il risultato delle analisi…-

-Era ora…mi dica quando possiamo passare a ritirarle…-

-Lunedì mattina alle 9…siate puntuali perché ho tantissimi impegni…l’ho messa per primo perché è un mio caro amico…-

-La ringrazio…saremo puntualissimi…-

La telefonata si concluse così, sulla faccia del ragazzo si poteva vedere un bellissimo sorriso che partiva da un orecchio ed arrivava all’altro…la prima cosa che fece fu quella di avvertire la sua ragazza…

Anche lei come Trunks saltò giù dal divano per abbracciarsi con trunks per l’immensa gioia della notizia…durante il periodo di attesa Kristin aveva fatto pace con la madre…però la signora continuava a nascondere l’identità del sayan…

Finalmente era giunta la giornata del lunedì mattino…

Trunks e Kristin si alzarono molto presto, fecero colazione e uscirono alle 8 e 30 da casa per giungere all’ospedale alle 8 e 55…altro che ritardo, erano in anticipo!

Ripercorsero gli stessi corridoi che un mese prima fecero, giunsero davanti la porta del dottore e bussarono, ricevettero il consenso di entrare e così fecero.

Il medico li fece sedere e gli chiese se erano sicuri di quello che stavano facendo…loro acconsentirono. Però i ragazzi si accorsero che la faccia del medico non era contenta ma al contrario preoccupata e severa.

-Ecco i risultati dell’analisi…prego leggete-

Trunks prese la cartella e la aprì…si trovò davanti un foglio bianco e la scritta nera:

                                                                                              

                              Analisi Paternità

 

La signorina Kristin Costernof (cognome della madre) ha deciso di fare un analisi di dna per capire chi è il proprio padre. Il sangue maschile con cui abbiamo potuto fare il confronto viene dal suo ragazzo, Trunks Briefs, egli è il primogenito del signor Vegeta e per questo abbiamo potuto garantire la realtà e la verità della paternità della ragazza.

La signorina Kristin Costernof (cognome della madre) è figlia del signor Vegeta.

Il dna del signor Trunks con quello della ragazza è assai simile, ciò vuol dire che hanno un legame di parentela, tanto è vero che son fratelli.

 

 

L’analisi è stata svolta dal dottore Iakamury, primario in genealogia dell’ospedale della città dell’ovest.

 

 

La reazione dei ragazzi era esattamente quella che il dottore immaginava. Erano scioccati avevano appena scoperto che erano fratelli…o meglio fratellastri! Trunks era in collera con suo padre, arrabbiato e demoralizzato…come poteva suo padre aver tradito Bulma? E perché ha rifiutato Kristin come sua figlia? Anche Kristin si faceva le stesse domande…preferiva che fosse Goku suo padre…ma c’era qualcosa di più importante che le pulsava nella sua mente: lei e Trunks non potevano più stare insieme.

Lei iniziò a piangere disperata mentre Trunks ribolliva di rabbia. Dopo aver preso e pagato le analisi uscirono da quell’ospedale.

Salirono in macchina silenziosi ancora scioccati ed increduli dell’amara verità.

Giunsero a casa con aria da funerale…infatti Bulma appena vide la faccia della giovane iniziò a chiederle cosa aveva ma lei non rispondeva perché era troppo scossa  dalla notizia. Provò a chiedere al figlio ma anche lui non rispondeva, lui era pieno d’ira verso qualcuno…

-        Dov’ è papà?- disse urlando con una voce dura e severa

-        Ad allenarsi come al solito Trunks…ma perché lo cerchi? Cos’ è successo??- chiese la donna allarmata vedendo il comportamento strano dei due ragazzi…

-        Ora lo faccio allenare io a quel lurido bastardo…-

-        Trunks ma che dici? Perché parli così di tuo padre?-

-        Leggi le analisi e vedrai!-

La donna prese la cartella clinica che era stato appoggiata sul tavolo, tirò fuori il foglio e iniziò a leggere…appena finì scoppiò anche lei in un pianto disperato…

Intanto Vegeta era nella Gravity Room intento ad allenarsi e all’insaputa delle stravolgenti novità…ad un tratto i suoi allenamenti furono interrotti dall’entrata furiosa del figlio…

-        Cosa vuoi? Mi sto allenando…non voglio essere disturbato…-

-        Stai zitto lurido bastardo…quando hai tradito Bulma? Perché non ti 6 occupato della bambina?-

-        Ma di che stai parlando? E come ti permetti a parlare così a tuo padre??-

-        Stai zitto!! Ahhh!!!!  

Detto ciò Trunks si scaglia contro Vegeta come un tornado in una città…non capisce niente è preso solo dall’ira…

Giungono davanti la porta le due donne ma si fermarono appena videro i due sayan combattere aspramente e soprattutto si stupirono per gli insulti che Trunks dava all’adorato  padre…non sembrava infatti che erano padre e figlio ma qualcos’altro…2 nemici in campo di battaglia…

 

Continua…

 

Allora che ve ne pare? Si sistemerà tutto in casa Briefs? Chi vincerà tra Vegeta e il figlio? E ora che Bulma sa la verità…cm reagirà nei confronti dell’amato marito? Se volete sapere cosa succederà seguitemi…tranquilli non è un cartone…XD

Ringrazio comunque tutti i lettori e recensori…

Baci al prossimo chappy…

Vvb

Paie

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie