Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoZainetto_    12/01/2013    0 recensioni
.-hey - disse un ragazzo moro piuttosto alto con il ciuffo all'insù un pò bagnato dalle gocce che cadevano dalle tubature rotte . lo guardai sbalordita, non sapevo chi fosse , e non l'avevo mai visto prima d'ora .
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era una delle solite giornate di merda , pioveva a dirotto . ero appena uscita da scuola , e mi ero dimenticata a casa l'ombrello . ero l'unica della mia classe e forse della mia scuola che non guidava , ne il motorino ne l'auto , preferivo sempre andare a piedi .
ero sotto i portici , ferma , aspetto che spiovesse almeno un poco senno mi sarei fatta il bagno e sarei tornata a casa inzuppata d'acqua . vedevo davanti ai miei occhi passare milioni di auto , mentre io ero lì ferma avvolta tra i miei pensieri .
Mentre vagavo con la mia mente il suono di una voce soave e rauca mi interruppe
. -hey - disse un ragazzo moro piuttosto alto con il ciuffo all'insù un pò bagnato dalle gocce che cadevano dalle tubature rotte . lo guardai sbalordita, non sapevo chi fosse , e non l'avevo mai visto prima d'ora . - che ci fai qui , fa freddo , dovresti tornare a casa- .
 io ero in silenzio , mentre lo squadravo dalla testa ai piedi per capire chi fosse . - si , ma piove molto - dissi con una voce insicura , ancora stavo cercando di capire chi fosse quel ragazzo .
 iniziò a ridere per poi fermarsi subito - questo lo vedo - dissi con un sorriso enorme stampato sulla bocca - comunque piacere , sono Zayn - disse ancora sorridendo . - piacere , Alex - dissi sorridendo . - sei nuovo giusto ? non ti avevo mai visto prima - . - si infatti ,  e non ne ho idea di come tornare a casa , non conosco bene la città , potresti aiutarmi - sorrise.
- avevo ragione allora hahahah , comunque se vuoi possiamo tornare insieme , non appena finisce di piovere però- aggiunsi . - certo però credo che ne avrà per molto - disse ancor più sorridendo . - sai se qui vicino c'è un bar o qualcos'altro , per on restare qui fuori al freddo ?- disse guardandosi in giro per vedere di trovare qualcosa .
 - si , però è un po' lontano da qui , ma credo che riusciremo ad arrivarci senza bagnarci - risi per u secondo. mi incamminai cercando di passare sotto ai balconi , per evitare di bagnarmi ancor di più . - aspettami - disse lui iniziando a correre verso di me , siccome mi ero allontanata di molto . - certo , però muoviti - . arrivammo finalmente .- ecco - dissi - potremmo rimanere qui fin quando non finisce di piovere - dissi . - certo per me va bene - disse lui andandosi a sedere . lo seguii. - che ne dici di ordinare una bella tazza di cioccolato caldo ? - disse con quel sorriso smagliante - così potremmo conoscerci meglio no ? - continuò .
 -certo . come vuoi - dissi . si alzo e ordinò due cioccolate calde , che arrivarono dopo qualche minuto . - allora - disse lui cercando di intraprendere una conversazione - di cosa vogliamo parlare ? - disse .- non lo so , ah dimmi da quanto ti sei trasferito qui ? - dissi incuriosita .- beh sono arrivato qui una settimana fa e mi sono iscritto al nostro liceo due giorni fa . - ah e perchè hai scelto di venire in questo liceo ? - dissi per continuare il discorso . - non lo so , perchè mi piaceva forse - . - ah capito , ti trovi bene con i tuoi compagni di classe ? - dissi . - si , per ora .
finì lì la conversazione e per qualche minuto rimanemmo in silenzio sorseggiando la tazza di cioccolato bollente . lui inizio a ridere con foga , e non capivo perchè .- perchè stai ridendo- dissi incuriosita .
- p-perchè s-s-sei spo-o-rca di cioccolato su tutta la f-faccia - disse balbettando mentre ancora rideva . - mi girai verso il vetro e osservai il mio riflesso , avevo il muso tutto sporco di cioccolato caldo . incominciai a ridere con lui , quando si chino verso di me e mi porse un fazzoletto . - grazie - dissi ancora sorridendo .
 - prego - disse lui ancora ridendo . - uh guarda , è uscito il sole - dissi io guardando fuori dalla finestra . - che ne dici di andare sulla spiaggia - mi disse lui alzandosi dalla sedia .
- si , ma è un pò lontana da qui - dissi . - fa niente , così mi fai conoscere la tua città .- disse incamminandosi verso l'uscita dopo aver pagato il conto . lo seguii , gli  diedi un bacio sulla guancia ringraziandolo di avermi offerto quella buonissima cioccolata . lui arrossì guardandosi intorno per non incrociare il mio sguardo . - prego - rispose ancora imbarazzato . gli presi la mano e lo trascinai , correndo , fino alla spiaggia .
 - muoviti - dissi . arrivammo . mi aiuto a scavalcare quel piccolo recinto che separava la spiaggia dal marciapiede . - grazie zayn - . - prego Alex .
arrivammo sulla sabbia dorata . poggiammo gli zaini vicino a dei massi . - vieni l'acqua è caldissima - disse togliendosi le scarpe e immergendo i piedi nell' acqua , sulla riva . -arrivo - dissi correndo dopo aver lanciato le scarpe contro il mio zaino . - hai ragione , è caldissima - . lui si girò verso di me , mi sorrise , si avvicinava sempre di più a me eravamo vicinissimi ...  To be continued 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoZainetto_