Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: somochu    12/01/2013    3 recensioni
"La verità è che sei uno stronzo."
Longfic|Seblaine|Tratta dal film 50 volte il primo bacio|Commedia; Romantico
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

50 First Dates

2.

 

 

 

 

Dimenticato completamente il cane perduto, Sebastian si avvicina lentamente al tavolo dove il tizio sconosciuto e attraente sta leggendo ancora con un sorriso sulle labbra.

Nella sua testa, nel frattempo, elabora almeno settanta modi per tentare un approccio, ma decide che optare uno diretto non è la scelta migliore: ha l'aria di essere qualcuno di abbastanza timido, quel ragazzo.

Forse è il caso di farne uno casuale, pensa, e sentendo Bethoveen tirare verso la direzione del ragazzo, ecco che l'idea geniale arriva.

Tutti amano i cani, no?

Scusa,” tossisce leggermente, cercando di attirare la sua attenzione.

Lo sconosciuto non lo sente, anzi, sembra completamente assorto in ciò che sta facendo e quindi Sebastian è costretto a schiarirsi di nuovo la gola, ma stavolta molto più forte.

Finalmente lo sguardo dell'altro viene catturato dal suo e Sebastian viene investito da un paio di occhi marroncino chiaro.

E... però... Wow.

Scusa,” dice di nuovo, un sorriso felino sul volto. “Non posso farci niente, ma il mio cane, qui, sta quasi svenendo per essere accarezzato da te."

Quando lo sconosciuto abbassa lo sguardo, Sebastian vede il sorriso tornare sulle sue labbra al trovarsi davanti un cane scodinzolante come pochi; Sebastian guarda le sue mani carezzare dolcemente il pelo sensibile dell'animale, e un leggero brivido gli attraversa il corpo.

E non è l'unico,” sussurra.

L'altro alza lo sguardo su di lui, “come hai detto?” gli chiede, lo sguardo incerto.

No, niente, dicevo: ti piacciono molto i cani, vedo,” ghigna, certo di aver centrato il punto.

Infatti quegli occhi marroncini ora sono completamente su di lui e un sorriso fantastico sulle labbra sembra chiamarlo a gran voce.

Sì, la mia migliore amica è una veterinaria e succede che ogni giorno mi porta a casa qualche nuovo cane e cerchiamo di trovargli presto una famigliola. È una delle persone più belle che io conosca e mi ha trasmesso questa sua immensa passione per i cuccioli.”

Deve davvero voler bene a quella persona...

Sappi che i miei cuccioli sono a tua disposizione quando vuoi,” dice, sperando che lo sconosciuto afferri il senso della sua frase. “Io sono Sebastian, comunque.”

Lo vede sorridere di nuovo, mentre allunga la mano sinistra verso di lui, poiché la destra era occupata a tenere i collari. “Io mi chiamo Blaine, piacere di conoscerti.”

Oh, il piacere è tutto mio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Da quando Blaine gli ha chiesto di sedersi con lui, Sebastian non ha accennato ad alzarsi da quella sedia; sono due ore che sono lì a chiacchierare, ridere, flirtare...

O meglio, Sebastian lo fa, Blaine si limita ad arrossire e a volte ridacchiare: è così maledettamente adorabile che Sebastian sente quasi il bisogno di morderlo.

Ha già scoperto che Blaine ha studiato all'accademia delle Arti e che sta cercando di sfondare nel mondo della musica, la sua unica e vera passione. Sa quasi tutto, ormai, sulla sua migliore amica Samantha e che ogni mattina lui va lì a fare colazione perché lei abita proprio nelle vicinanze e va a trovarla occasionalmente quando lei non è piena di lavoro.

Sta scoprendo Blaine e questo non gli dispiace.

I cani sono legati a un palo lì vicino dove Sebastian può controllarli – anche se in realtà non li sta controllando affatto - e stranamente sono anche buoni.

Così Sebastian può concentrarsi su quegli occhi chiari senza altre preoccupazioni.

E dopodomani farò il mio debutto al Delacorte come attore protagonista. Canto anche qualcosa,” sta dicendo Blaine, bevendo un sorso dal succo di frutta che gli ha portato il cameriere poco fa.

Trova carino il fatto che Blaine beva succo di frutta, fa tanto di bambino piccolo o ragazzone poco cresciuto.

Anche se dopo averlo visto spogliarsi e rimanere in canottiera – quel giorno fa particolarmente caldo a New York – l'ultima cosa di cui potrebbe dubitare è di quanto ben cresciuto sia.

Addirittura al Delacorte? Dovevi dirmelo prima, verrò a vederti sicuramente.”

Dici sul serio?” Blaine sembra davvero speranzoso e in fondo... Quanto male poteva fare vederlo in azione?

Certo, non mi perderei il tuo didietro sul palco neanche tra mille anni.”

Blaine ridacchia leggermente, scuotendo la testa incredulo e abbassando gli occhi.

Sebastian rimane un attimo a fissarlo con il sorriso sulle labbra, pensando a quanto Blaine sia dannatamente carino e a quanto sia naturale parlare con lui e provocarlo.

Ma a proposito, cosa accidenti stavi leggendo che sorridevi come un beota?” dice, quando tra loro scende il silenzio.

Forse si è preso già un po' troppa confidenza ma vedendo come Blaine sobbalza preso in contropiede e guardandolo mentre si accinge a togliergli il libro dalla sua portata, non può fare a meno di ridacchiare.

Cos'è, ti vergogni?”

Non mi vergogno,” risponde subito, abbassando il braccio. “Leggevo la Kinsella, okay? Le sue storie sono così carine e mi fa sempre ridere e -”

Viene interrotto dalla risata di Sebastian.

Qualche problema?” dice, arrossendo leggermente.

No, è che sei così gay, Blaine.”

Beh, è perché lo sono,” dice, appoggiando le braccia sul tavolo e avvicinandosi leggermente. “Ne hai mai dubitato da quando mi hai conosciuto? Non credo, altrimenti quale motivo avresti per mangiarmi così con gli occhi?”

A Sebastian piace quel giochetto, così sporge a sua volta sul tavolo, poggiando il viso sulla mano così da poter fissare più liberamente Blaine.

E tu non ti sei mai lamentato fino ad ora, o sbaglio?”

Non mi sto lamentando neanche adesso.”

Il sorriso di Blaine è furbetto, e le sue guance leggermente arrossate: insomma, una gioia per la vista.

Signor Anderson, ci sta per caso provando con me?”

 

 

 

 

 

 

 

 

Non avrei dovuto dirti di Rambo.”

Blaine si volta verso di lui, lo sguardo quasi incredulo.

Stanno camminando per tutto il Central Park da quasi venti minuti, guardando persino dietro i cespugli per controllare se quel maledetto cane disperso sia nascosto da qualche parte.

Ma sei pazzo? Cioè, hai perso un cane che ti pagano per controllare e portarlo a spasso e tu stai tranquillamente a chiacchierare con me al bar?”

Sebastian vuole rispondere che ci sono alcune priorità nella vita, e insomma, il sorriso di Blaine è già una di quelle; e si conoscono solo da qualche ora.

Un cane puzzolente con la voglia di andarsene in giro non è certo degno della sua attenzione. Ma a quanto pare quelle di Blaine sì.

È solo un cane, dove vuoi sia andato? Lo ritroverò entro stasera come l'altra volta.”

Se solo non fosse squillato il telefono, mezz'ora prima, a quest'ora starebbe ancora a flirtare con Blaine e a farlo imbarazzare. Maledetto cagnaccio e maledetta padrona che sente il bisogno di chiamarlo nel momento meno opportuno.

Almeno ha mentito con un 'sì sì, Rambo è qui con me e devi vedere come scodinzola felice. E forse sta davvero scodinzolando, ma non di certo lì vicino a lui.

Quindi non è nemmeno la prima volta che lo perdi di vista?” Blaine sembra ancora più incredulo e sembra anche volerlo prendere a pugni.

Oh, suvvia.

No, diciamo che Rambo mi dà sempre qualche problema. Un giorno finirà dritto nel mio forno.”

Blaine lo guarda male, sorridendo però leggermente.

È il suo spirito avventuriero: non per niente si chiama Rambo. E se si fosse arrampicato su albero per farci cadere in una trappola?”

Stavolta è il turno di Sebastian di guardarlo male, mentre contemporaneamente cerca di guardare dove cammina per non investire nessuno con i suoi cani davanti a lui a trainarlo.

Ah ah ah. Davvero divertente, Blaine, chi te l'ha scritta questa?”

E a te chi ti ha scritto così privo di senso dell'umorismo?” risponde Blaine, alzando un sopracciglio.

Lo stesso che ti ha disegnato questi orrendi vestiti.”

Al suo ghignetto, Blaine lo guarda male, ma Sebastian è certo che si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere.

Sei uno stronzo.”

Non è colpa mia, è che mi disegnano così!”

E mentre Blaine sta per rispondere probabilmente con un 'questa è così vecchia che quando la si usava volavano ancora i Pterodattili' la sua attenzione viene catturata da qualcosa.

Mi hai detto che Rambo è nero, e con una macchia bianca, o sbaglio?”

Sebastian alza un sopracciglio, stranito dall'improvviso cambio di tono di Blaine.

Sì, perché?”

Perché è proprio lì.”

Blaine gli indica un punto non lontano da loro, e voltandosi Sebastian scorge un chiosco degli Hot dog e... Gli Hot dog tutti per terra con Rambo che se li sta divorando come se non ci fosse un domani.

Il padrone del chiosco sembra parecchio arrabbiato e Sebastian immagina che probabilmente gli aspetta una di quelle filippiche che non finiscono più.

Maledetto sacco di pulci,” grugnisce, innervosito.

Sente Blaine ridacchiare al suo fianco e si volta verso di lui con uno strano sorriso.

Ti lascio solo ad affrontare il cattivo e a pagare gli Hot dog. Vorrei farti compagnia anche in questa impresa, ma Samantha mi sta aspettando già da parecchio.”

Sebastian ingoia l'improvviso nodo alla gola per la delusione e lo guarda sicuro.

Tu vieni qui a fare colazione tutte le mattine, no?” gli fa l'occhiolino.

L'altro gli risponde con un sorriso enigmatico che quasi gli fa traballare le ginocchia.

Dovrai scoprirlo tu stesso domattina.”

Mentre lo guarda andarsene, Sebastian pensa che un culo così, in effetti, non si vede tutti i giorni. E a stento trattiene un gesto di vittoria, soltanto per non sembrare deficiente davanti a tutti.

Pazienza per il cane che spolvera gli Hot dog come un' aspirapolvere o del padrone del chiosco: lui ha appena conosciuto Blaine Anderson e niente può rovinargli la giornata.


 

 

 

 

 

Ma buongiorno a tutti :3
Oggi è stata una giornata particolarmente bella (almeno fino ad adesso e non vorrei portarmi sfiga da sola) e quindi sono così di buonumore che vi mando un po' di allegria!
Spero che almeno col capitolo un sorriso sia riuscita a strapparvelo e ci tenevo comunque a specificare che la storia prenderà trama e comincerà a capirsi già dal prossimo capitolo.
Un saluto a tutti!

PS: vorrei rispondere a tutti, ma non trovo molto tempo e appena passa il periodoschifo di scuola, torno a rispondervi perché davvero vi amo :)
PS2: ringrazio ancora la Ila per il banner stupendo <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu