Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby_1D    12/01/2013    0 recensioni
Elena è una ragazza italiana che si ritrova a Londra per la laurea della cugina...
Una vera Directioner che si ritroverà davanti a se il suo sogno...
Buon Divertimento!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Ciao bella fan!

Oggi è 7 Gennaio 2013…è un giorno importante perché oggi esce il videoclip ufficiale di “kiss you” canzone del secondo album degli One Direction, “Take me home”…      Sono  ansiosa ed emozionata,non vedo l’ora!!                                                      Attenderò le 21.00 di stasera come non ho mai atteso nient’altro! Ma perché hanno deciso di pubblicarlo alle 9 di sera??? Uff….ero ansiosissima,accesi il computer e mi catapultai davanti a quello schermo in cerca di notizie,ma la curiosità era tanta e non sapevo più cosa fare per calmarla….Decisi di uscire a fare una passeggiata,mi trovavo in vacanza a Londra. In Italia (il mio Paese) era già cominciata la scuola ma io ero volata a Londra per la laurea di mia cugina che studiava qui ormai da dieci anni…Londra è sempre stata la città da me tanto ambita e finalmente ero qui!!! C’erano vari motivi per cui amavo quella città,sicuramente uno di questi è il mio amore per l’inglese,ma soprattutto  perché ci vivevano gli One Direction*-*…                                               Non sapete quant’è emozionante sapere che sto respirando la loro stessa aria,ma soprattutto che potrebbero essere in giro per la città…Una dolce visione mi risvegliò dai miei sogni ad occhi aperti,vidi infatti dalla vetrina di un’edicola una rivista con varie interviste e curiosità sugli One Direction. Decisi di comprarla dato che amavo guardarli per ore… Dopo aver comprato un frullato trovai una panchina in mezzo ad una distesa di verde che mozzava il fiato tanto quanto erano capaci di farlo gli One Direction… Mi sedetti,infilai le cuffie nelle orecchie,aprì il giornalino e cominciai a sognare… Mentre canticchiavo le note di Kiss You sentì delle voci intorno a me che mi erano familiari,mi tolsi le cuffie e con molta riservatezza decisi di ascoltare… Quei suoni,quelle maledette voci mi erano sin troppo familiari,ma non ebbi il coraggio di voltarmi,perciò ripresi le mie cuffie e continuai a cantare e fu in quel momento che qualcuno mi accarezzò la spalla! Chiusi il giornalino e lo riposi accanto a me,mi voltai e rimasi scioccata! Non ci potevo credere… 





Spazio autrice:

Ciao ragazze! E' la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia,lasciate le recensioni....baci baci a presto :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_1D