Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamlikeview    12/01/2013    11 recensioni
Cosa faranno mai i Baby One Direction e la piccola Valerie per festeggiare il compleanno del loro amico Zayn?
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Baby One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Grande agitazione nella grande One Direction House la mattina del 12 gennaio. I bambini erano ancora emozionati per i bellissimi regali ricevuti, ma sapevano che quella giornata dovevano mettere da parte i loro impegni, e organizzare tutto per il compleanno imminente di Baby Zayn. Il bambino era nella sua stanza intento a specchiarsi, ma i bambini sapevano anche questo. Liam si era preso l’impegno spontaneamente di passare il tempo con lui, senza fargli sospettare nulla della sua presunta festa, mentre Louis dirigeva i lavori di organizzazione, Niall impacchettava i regali, Valerie aiutava Mamma Clodagh nella realizzazione della torta, e Harry creava il suo solito disegno come regalo di compleanno.
Lentamente, il piccolo Liam entrò di soppiatto nella stanza in cui si trovava Zayn, urlando un sonoro “BUON COMPLEANNO”
Il moro sobbalzò sentendo l’amico, e si girò verso di lui sorridendo. Liam corse da lui e l’abbraccio forte.
“Tanti tanti tanti auguri Zay!” – fece il bambino leggermente più basso dell’altro abbracciandolo forte.
“Grazie Lì” – fece l’altro, con un sorriso ricambiando l’abbraccio.
 “Mi stavo preparando!” – rise il festeggiato –“secondo te il ciuffo è più bello nero, giallo o rosso?” – chiese con una faccina così tenera che l’amichetto non si trattenne dal ridere.
“Perché ti colori il ciuffo?”
“Sì! L’ho visto in un film! Basta la pittura! Mi dai una mano?” – chiese con il sorriso sulle labbra, e Liam non resistette. Gli diede una risposta positiva e si avvicinò a lui, aiutandolo a pitturare il suo amato ciuffo.
 
Mentre Zayn e Liam coloravano il ciuffo del primo, i bambini di sotto sistemavano i tavoli, le sedie, i regali, dolci, patatine, pop corn, e quant’altro. Volevano davvero rendere quel compleanno a Zayn meraviglioso. Avevano anche scelto il film da guardare tutti insieme.
“Lewis, no, no, no!” – urlò il piccolo Harry quando Louis si avvicinò di soppiatto a lui, e lo abbracciò da dietro per sbirciare il disegno che Harold aveva fatto a Zayn. E Louis rise, perché sapeva che usava quel soprannome che lui odiava solo per allontanarlo, ma ora non ci cascava più.
“Dai Harold, voglio solo dare una sbirciatina! Eddai, sono il tuo migliore amico!” – esclamò, solleticandogli i fianchi facendolo ridere di gusto. Il bambino tolse le manine dal disegno e lo mostrò all’amico, che sorrise complimentandosi con lui.
Poi raggiunse Niall, che era intento a sgranocchiare una barretta di cioccolata presa dalla calza ricevuta dalla Befana.
“Niall!” – strillò facendolo sobbalzare, e poi scoppiare a ridere.
“Dimmi Lou!” – fece l’altro.
“Stai impacchettando i regali per Zayn?” – chiese, con fare quasi severo il maggiore, guardando l’amico.
Il biondino annuì e sorrise finendo la barretta leccandosi le dita, e Louis rise di gusto vedendolo.
“Muoviti che tra poco arriva con Liam!”
Niall annuì, riprendendo ad impacchettare i regali, dimenticandosi di avere ancora le mani sporche di cioccolata. Louis nemmeno se ne accorse e andò a sorvegliare la situazione “torta” in cucina.
“Mamma Clodagh, Valerie, come procede la torta?” – chiese il bambino.
“Tutto bene, Lou” – sorrise Valerie, se ci fosse stato Harry, sicuramente si sarebbe ingelosito. Ricambiò il sorriso alla bambina e tornò in salotto, andando da Papà Paul, che stava sistemando il dvd e il divano dove i sei avrebbero guardato il film in tutta tranquillità. Zayn era un tipo tranquillo, non gli piacevano le feste rumorose, per questo i suoi grandi amici avevano pensato a tutto.
 
Intanto al piano di sopra, Liam e Zayn ridevano di gusto, guardandosi.
Liam era ancora proteso verso Zayn con il pennello tra le mani, intento a dipingergli i suoi morbidi e neri capelli di un colore che andava vicino al rosso. Alla fine dopo un’accesa discussione sul colore, i due avevano scelto il rosso, perché sul nero spiccava.
“Sono un bambino figo, vero che sono un bambino figo?” – esclamò Zayn, guardandosi.
“Sì!” – esclamò felice Liam –“sei un bambino figo!”
“Anche tu!” – strillò Zayn prendendo il pennello tra le mani di Liam e dipingendogli il naso di rosso.
Liam scoppiò a ridere, e prese un altro pennello, dipingendo il naso di Zayn di giallo, e poi passarono al verde, all’arancione, arrivando al viola e il rosa. Ora i capelli di Zayn sembravano un arcobaleno, e il viso di Liam non era da meno, un po’ di pittura l’aveva anche nei capelli.
“Liam! Come i grandi! Noi abbiamo i tatuaggi!” – indicò le macchie di colore che avevano un po’ ovunque. E iniziarono a ridere di nuovo. Si abbracciarono, scambiandosi un po’ i colori che avevano addosso, ridendo ancora.
“Sei tutto sporco!” – urlò Zayn a Liam, mentre questo cercava di pulirsi almeno la maglietta.
“Uffa era la mia preferita” –mormorò dispiaciuto il bambino. Aveva messo la sua maglietta preferita per il compleanno di Zayn, e ora questa era sporca di pittura. Che ingiustizia.
“Facciamo che te ne do una mia, così diventa la tua nuova maglietta preferita, sì?” – fece il moro con una luce particolare negli occhi.
“Va bene!” – fece Liam, tornando ad avere la sua solita faccia da prendere a morsi.
Zayn gli afferrò la manina e lo portò nella loro cameretta. Scavò nell’armadio e ne estrasse una maglietta passandola al suo amico. Liam sorrise lo abbracciò di nuovo, prima di prendere la maglietta rossa e indossarla in fretta.
Dondolò un po’, sorridendo tra sé e sé.
“Zay! Grazie è bellissima! Questa è la mia nuova maglietta preferita!” – esclamò Liam.
“Ne ho una uguale,però blu, la mettiamo uguale?”
“Sì, sì! Così facciamo vedere che siamo migliori più migliori amici!”
“No, siamo fratelli!” – sorrise Zayn, mentre indossava la maglietta.
Liam sentendolo corse da lui e lo abbracciò stretto, forte forte al petto. Zayn ricambiò l’abbraccio e da più alto cullò il castano tra le braccia, ed entrambi si bearono di quell’abbraccio dolce da migliori fratelli che erano.
“Adesso però, andiamo a festeggiare il tuo compleanno!”
“Prima però laviamoci la faccia!” – fece Zayn, ridendo ancora. E Liam annuì, e con il moro si diresse in bagno e si sciacquarono la faccia dalla pittura.
“Ora possiamo andare a festeggiare il tuo compleanno?” – chiese il più piccolo.
Zayn annuì e dentro di sé, sperava che gli amici non avessero fatto una festa rumorosa, come lo era stata quella di Louis qualche settimana prima. Sì, si era divertito ovviamente, l’aveva organizzata lui, ma a lui non piacevano le feste così, lui preferiva la tranquillità.
Si diede un’ultima specchiata e poi seguì Liam al piano di sotto, dove fu accolto dagli amici che gli balzarono addosso abbracciandolo e augurandogli buon compleanno.
“Allooooora!” – esordì Louis. –“procederemo così, ora apri i regali, poi mangiamo le schifezze, poi facciamo la maratona di film della Disney e poi mangiamo la torta!”
“Film della Disney?” – chiese Zayn, sorpreso.
“Sì, Liam ha detto che preferivi guardare i film piuttosto che fare i giochi che facciamo sempre, allora abbiamo preso i più belli e abbiamo detto a Papà Paul di metterli!”
Zayn si girò verso Liam e gli sussurrò un “grazie” così flebile che solo Liam lo sentì.
“Ma che bel ciuffo!” – esclamò Valerie ridendo.
“Lo so, grazie, anche Liam ce l’ha!” – tutti risero, e poi si vide il piccolo Harold correre come una furia verso Zayn e urlare:
“TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIN!” – per poi saltargli addosso e abbracciarlo fortissimo, per far capire all’amico che gli voleva bene e che quelli erano i suoi auguri speciali.
Zayn ridacchiò e accarezzò i riccioli del più piccoli, scatenando in Louis un moto di gelosia, perché solo lui poteva toccare i ricci di Harry.
Niall si avvicinò a Zayn e lo abbracciò. Non avevano bisogno di parole. Non si odiavano, ma erano nemici perché uno fissato con l’aspetto e l’altro con il cibo, ma nonostante questo si volevano bene.
“Auguri, amico” –fece il biondo una volta staccatosi dall’abbraccio, per poi voltarsi verso Harry e indicargli le buste con i regali. Il riccio andò vicino a quelle e le prese, passandole poi a Niall che iniziò a distribuire i regali a Zayn.
“Questo è da parte mia e di Valerie!” – ridacchiò, passandogli la busta.
Zayn si impasticciò tutte le mani, toccando la busta.
“Aah! Che schifo! Ma cos’è?”
“Ops.. forse è la cioccolata..” – fece Niall portandosi una manina dietro la testa, facendo scoppiare a ridere il maggiore, che aprì il regalo. Uno specchio con la cornice formata da dolciumi e cose simili. E Zayn rise, ringraziandolo.
Era un bello specchio, doveva ammetterlo.
“Grazie Niall, grazie Valerie!” – esclamò. Il biondo gli sorrise dolcemente mentre la bambina lo abbracciò.
“Prego Zay”- fece lei, dandogli un bacio sulla guancia, scatenando la gelosia di un bambino biondo e di uno castano che fissavano i due. E poi gli passarono un’altra busta.
“Questo è mio e di Harreh!” – fece Louis, saltellando, mentre Harry si avvicinava e gli dava anche il disegno che lui stesso aveva creato. Louis l’aveva aiutato a scrivere solo “Per Zayn”.
Zayn aprì il regalo, sorridendo felice come una pasqua, quando si trovò davanti uno strano pupazzo. Era un procione con uno specchio tra le mani e un buffo cappello sulla testa.
“Ma è bellissimo!” – rise –“mi specchierò nel procione!”
“Sì, lo abbiamo scelto noi!” – fece Louis. Zayn abbracciò sia Harry che Louis, e poi osservò il disegno/biglietto di Harry.
Le solite montagne, il cielo chiaro, le nuvolette, nessun uccellino, l’erbetta verde, i fiori più alti delle due figure stilizzate. Una aveva un rettangolo verticale nero per i capelli, e un quadrato azzurro all’estremità di una delle asticelle delle braccia, che simboleggiava uno specchio, accanto c’era un’altra figura stilizzata con una nuvola marrone per i capelli, accanto. Quei due, ovviamente, erano Zayn ed Harry che passeggiavano sotto le montagne.
“C’è anche il fiume!” – fece Harry, indicando una striscia azzurra che partiva dalla montagna e finiva dall’altra parte del foglio.
“Grazie Harry è bellissimo!”
Harry gongolò un po’,sorridendo dolcemente. Papà Paul chiamò i bambini, ma loro rimasero lì. Liam non aveva ancora dato il suo regalo a Zayn.
E se si è dimenticato? – si chiese mentalmente il festeggiato, prima che Liam tirasse fuori dal dietro alla schiena una scatola regalo, ridacchiando soddisfatto di aver fatto prendere un infarto al suo caro Zayn.
Zayn lo aprì e trovò dentro la macchinina che aveva visto nel centro commerciale qualche giorno prima. Quella che aveva gli specchietti che riflettevano davvero le figure, quella che a lui piaceva tanto.
“Aaah! Grazie Lì, grazie!” – esultò lanciandosi sull’amichetto e abbracciandolo forte forte come avevano fatto prima in camera loro.
“E’ da parte mia e di Bau!” – esclamò il bambino, ricambiando l’abbraccio che Zayn gli stava regalando.
Finito di scartare i regali, i bambini si diressero sul divano.
“Quali film avete scelto?” – chiese curioso Zayn.
“Ne abbiamo scelto uno a testa”- spiegò Harry –“io ho scelto Lilli e il cacabondo, Valerie ha scelto La Sinetetta,
Louis ha scelto Peter Pan, Niall ha scelto Tatatuil, e Liam ha scelto Stoy Tory.” – continuò il più piccolo, facendo sorridere il più grande. Effettivamente gli piacevano tanto quei cartoni, non poteva lamentarsi.
Si sedette per primo,accanto al bracciolo del divano, e fece sedere Liam accanto a lui.
I bambini iniziarono a guardare i film, mentre i loro tutori portarono loro le pizze mettendole sul tavolino davanti a loro.
E durante quelle circa sei, sette ore di film ne successero di tutti i colori.
Harry si buttò la pizza addosso, Niall ne mangiò un quintale, Louis rise con Harry, Valerie ricordò a Niall di lasciare la pizza agli altri, Liam si commosse durante Toy Story, ma la cosa fondamentale fu che Zayn si divertì tantissimo.
Si divertì con i suoi migliori amici, si divertì con il suo migliore amico/fratello, si divertì a guardare film, e ogni tanto a specchiarsi. Passò uno dei più bei compleanni della sua vita insieme ai suoi amici.
Prima dell’ultimo film, ci fu il momento della torta.
Zayn felice come non mai, dietro quell’enorme torta a forma di specchio gigante, sorrideva come mai aveva fatto in vita sua.
 
TANTI AUGURI A TEEEE; TANTI AUGURI A TEEE; TANTI AUGURI A ZAYYYYYYYYYYYY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

 
Urlarono gli altri cinque, mentre Mamma Clodagh accendeva le candeline, Papà Paul scattava le foto ricordo al bambino e Zayn soffiava sopra la torta, esprimendo il suo desiderio più grande. Restare tutti insieme, in quella grande casa piena d’amore e amicizia.
Poi tutti gli furono addosso per le foto, e Zayn rise di gusto, e anche quel momento fu immortalato dalla macchinetta di Papà Paul.
Dopo, mangiarono la torta tranquillamente, anche se non mancarono pezzi di torta volanti..
Decisero di guardare l’ultimo film della giornata, prima di andare a dormire.
Papà Paul mise il dvd e i bambini si fiondarono ancora sul divano, per guardare il film.
Ma non riuscirono ad arrivare a vedere la fine di quella favolosa fiaba, perché Zayn abbassò la testa sulla spalla di Liam addormentandosi di botto, Liam piegò la testa su quella di Zayn, ad occhi chiusi. Niall si addormentò steso sul tappeto con Valerie che usava la sua pancia come cuscino, ed Harry si addormentò in braccio a Louis, che si addormentò con la testa inclinata all’indietro sulla poltrona.
Quelle pesti crollavano sempre alla fine di una giornata di festa.
Magari avrebbero finito di vedere il film, il giorno dopo, ma questa è un’altra storia.






NO, JIMMY PROTESTED, BABY ARE BACK, YEAH. ( Dedicated to Zay <3)

CCCENTE! NON SIAMO MORTI, IO, I BABY E IL MIO KARMA SIAMO QUI!
Mi chiederete, Chiara, come mai non posti i Baby da.. una vita? E io vi risponderò che non avevo assolutamente idee, ma sto lavorando all'episodio di Natale, e lo posterò sabato prossimo leggermente in ritardo.. Anyway.
Volevo pubblicarlo stanotte, ma ho finito di scriverlo alle 3 di notte, quindi non mi sembrava il caso, sarebbe potuto essere pieno di errori.. 
HO RILETTO, MA SAPETE LA STORIA LOL 
Harold e i titoli dei film. Valeria vuole i diritti perchè l'ha inventati lei. Ahah *-*
Ammettetelo, l'ho istruita bene la bambina. 
Non potevo però mancare al'appuntamento con il compleanno di Zayn, cioè MALIK TI RAGGIUNGO AI 20 A MAGGIO,PREPARATI!
Oh Zay Zay, auuuuguriii! Anche se non ti cago mai to voglio tanto bene, e anche se ti faccio fare il bambino ritardato che sa solo specchiarsi, ti voglio bene lo stesso, lo saaai? C:
Smetto un attimo di fare la cogliona e ti ringrazio - si anche te - per tutte le emozioni che riesci a trasmettermi. E poi >< non sono figa come te, però anche io sono tanto tanto timida e mi vergogno di ballare lol tu hai superato le tue paure, quindi un giorno ci riuscirò anch'io, fuck ieah.
Love ya, Malik <3 (giuro che stanotte avevo scritto una cosa dolce e commovente,  ma non ho voglia di copiarla ç_ç)

Tornando a noi. VI chiedo scusa, uno scusa grande quando una casa SCUSATEEEEEEEEEEEEEEE!
Ma il mio karma mi aveva abbandonato ieri, e per i Baby non avevo proprio idee nei giorni scorsi. Dopo ven..ventu..quanti episodi sono? Ho perso il conto. Ventuno credo, episodi, inizio a trovare difficolt, ma traaaaaaaaaaaanquille! Tanto tra poco è il compleanno di Baby Harold uhuh.
TUTTI STI COMPLEANNI INSIEME MI FANNO IMPAZZIRE!
Ma non potevano nascerea distanza di mesi tra di loro? 
Liam dopo 2 settimane, Niall, Louis, dopo due settimane Zayn.
L'unico forever alone è Harry. Povero piccolo ç_ç
Anyway. Che volevo dire, che volevo dire?
Niente, non lo so.
Ancora auguri al nostro truzzo, kebabbaro, bimbo che si specchia.
Auguri Zaaaayn! 

Mi raccomando, scopa tanto con Liam, fai tanti piccoli Mayne e fate coming out anche voi, perchè a noi la Ziam piace tanto, veero? :3
Secondo me quei due ci stanno dando dentro.. uhuh.
Scherzi a parte. Happy Birthday, Malik <3

Uh dai non so più che scrivere, un saluto coccoloso a tutti.
E vi saluta la Vale che ora esulterà lol
Basta, sho. Vi saluto.

Oggi sono Ziam feeling, in onore di Zayn :3

Byeeeeeeeeeee *woosh*


P.ss ultima cosina ina ina ina ina. Potete evitare di fare recensioni con caratteri gigantomani che mi sballano tutto lo schermo? Mi è impossibile leggere poi, e rispondere ci metto anni per leggere una recensione. Intendo caratteri come AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH motiplicato venti. 
Grazie mon amours (?) Sono una pippa in francese, LOL 
C'est la vie. 
Or reuar c: 


PPS: TANTI AUGURI ANCHE A NAYA, much love <3 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamlikeview