Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: charly_5877    12/01/2013    2 recensioni
lui era li che la fissava con i suoi occhi nocciola che la facevano sprofondare in un mondo tutto suo.... ma inaspettatamente ecco che arriva lui...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OK,FORSE MI SONO INNAMORATA

 

josh le disse “ hei allora?? oggi come mai non sei venuta a salutarmi??”

Lola rispose seccamente “ mah,sai com'è! Ti ho visto con quella lì ho visto che si è occupata lei di farti fare il giro della scuola!!”. Josh dovette rifletterci qualche secondo per capire di cosa stesse parlando la ragazza e poi riprese “ aaah....Erika si,ho capito!! beh è molto simpatica,ma anche appiccicosa non mi si è scollata di dosso un' attimo!!...comunque Lola,tu abiti in città??”

Lola che non capiva che intezione avesse quel ragazzo di cui apparentemente sebrava innamorata disse “ehm...sisi,perchè” josh rispose “ no...così!!” durante quel ritorno da scuola ci fu un silenzio imbarazzante che durò alcune minuti e che venne poi spezzato dalla richiesta, forse anche tanto attesa di Josh “ Lol senti, ti andrebbe ti uscire oggi??” “Lol?! Ooh,che nome carino nessuno mi aveva mai chiamato cosi!” Lola non potè credere di averlo detto ad alta voce e cercando inutilmente di provare a cancellare quelle parole disse : “o,sisi certo”.

 

Quel pomeriggio uscirono a bere un caffè nel bar in centro. Era un bar molto accogliente e il caffè era ottimo :p

appena uscirono dal bar Josh tirò fuori la sua mappa della città e Lola scoppiò in una sonora risata che in qualche modo fece rilassare Josh : “ah,allora tu sai dove siamo!!” Lola rispose sorridendo : “ io abito qui da quando sono nata,tranquillo so dove siamo ahahahah” e ripresero a camminare.

 

Quel pomeriggio fu bellissimo ed indimenticabile per tutte e due e si concluse con una bacio molto inaspettato da parte di Josh. Era un semplice bacio a stampo su cui Lola fantasticò per tutto il pomeriggio pensando e ripensando al perchè glielo avesse dato : -forse al suo paese,che neanche so quale sia si fa cosi,ma...nono non è possibile.- poi pensò ancora -ma no dai...forse poteva aspettare un attimo a darmelo...allora conto qualcosa per lui!!-

e continuò così anche la mattina seguente quando fuori da scuola il ragazzo le diede un altro bacio che le fece iniziare la giornata più che bene ….

 

 

 

ciao a tutti... questo è il terzo capitolo spero che sia bello, anche se il secondo non è stato letto praticamente da nessuno ahaha :( ,beh speriamo bene :) grazie mille...alla prossima se volete potete lasciarmi qualche recensione almeno vedrò di migliorare visto che sono alle prime armi :)  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: charly_5877