Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    12/01/2013    0 recensioni
Come sarebbe stata la vita dei Malandrini e di Lily Evans se fossero stati normali adolescenti?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita è stata piena di amore e sofferenza ma, anche se mi rattrista un po’ ricordare il passato, sono convinta che debba condividere anche con gli altri la mia storia, per farli partecipi della tragedia che colpì la mia famiglia.
 
Avevamo tutti diciassette anni ed eravamo un gruppo molto unito. Ci chiamavano ‘I Malandrini’ e questo nome, considerate le nostre bravate , ci rappresentava alla perfezione. Eravamo in cinque: Sirius Black, James Potter, Remus Lupin, Peter Minus ed io, Lily Evans.
Sirius, James, Remus e Peter erano I malandrini originari e James era, da sempre, innamorato di me.
Io cominciai a ricambiarlo soltanto durante il nostro terzo anno delle superiori, affascinata dal suo carisma e dalla sua voglia di vivere. Con lui e con i malandrini iniziai finalmente a sentirmi viva e libera di essere me stessa.
Finite le superiori ci fu il mio matrimonio con James e successivamente iniziammo con Sirius e Remus un corso per diventare agenti federali al fine di combattere, anche se in minor parte, la violenza nel mondo.
Dopo appena un anno scoprii di essere incinta: ero così felice di avere una famiglia con James che non mi accorsi nemmeno dello strano comportamento di Peter, che si stava allontanando sempre più da noi altri.
Il 31 luglio partorii, sotto lo sguardo di tutti i malandrini, un bel maschietto: Harry James Potter.
Scegliemmo Sirius come padrino perchè James voleva bene a lui come ad un fratello.
Poco dopo la nascita di Harry venimmo a sapere che Severus Piton, il mio ex migliore amico, non si era ancora rassegnato al fatto che io non lo amassi ed era intenzionato a sposarmi anche contro la mia volontà. Con mio grande orrore, aveva chiesto ad un boss della mafia di uccidere mio marito e mio figlio.
A causa di questo io, James ed Harry ci nascondemmo ma, dopo appena un anno, a causa del tradimento di Peter Minus che si era alleato con il nemico, dei mafiosi ci trovarono e uccisero prima James, che cercava di proteggermi, e poi me, che cercavo di proteggere Harry. Però, giunti davanti al mio bambino, quegli uomini malvagi e senza scrupoli esitarono, mossi da pietà per quello che era solo un neonato, e lo lasciarono in vita.
Ma non credete che al resto dei malandrini furono risparmiate sofferenze.
Sirius, venuto a sapere della nostra morte, uccise senza pietà Severus Piton e Peter Minus, ottenendo per questo una pena di dodici anni di reclusione in carcere.
Remus, nonostante il dolore per la nostra perdita, ottenne l’affidamento di Harry e badò a lui nei dodici anni di assenza del suo padrino.
Ogni cosa però ha una fine ed anche Sirius e Remus morirono.
Harry, dopo gli studi liceali, intraprese il nostro stesso lavoro, si costruì una famiglia e ancora oggi vive circondato dall’affetto e dalla stima di tutti.
 
Questa è la mia storia ma, vi prego, non piangete per il destino che mi è toccato perché adesso posso dire di avere una vita serena con mio marito e gli altri due malandrini finalmente riuniti.



























 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans