Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lostwithharry    12/01/2013    2 recensioni
Io sono qui e tu non ci sei.
È sempre uguale, anche nel giorno per te più importante io non ci sono, il mare ci separa, le montagne ci seperano, tutto ci separa ma il mio cuore ti apparterrà per sempre caro Malik.
Auguri Bad Boy, divertiti anche per me.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Zayn Jawaad Malik.

 
Caro Zayn, il tuo tanto atteso compleanno è finalmente arrivato.
Che dire? Semplicemente Auguri, tanti auguri Malik. Sai in questo momento forse dovrei fare i compiti, studiare, uscire, insomma fare tutt’altro, ma purtroppo da ben 1 anno - o forse più- , nella mia mente tu sei più importante, molto di più, sei davvero al centro di tutto, tu come gli altri venite prima della scuola, su questo non c’è dubbio, e allora come ogni volta mi trovo qui con un pc in mano a sognare, pensare e fare ciò che mi fa sfogare al meglio, cioè scrivere, per voi e soprattutto come sempre su di voi.
Scrivo di quanto sono triste dentro, di quanto sono scocciata, di quanto vorrei fare determinate cose ma poi mi ritrovo a fare tutt’altro, di come in questo momento vorrei essere lì con te, per farti gli auguri, ridere e scherzare almeno per un secondo con te, mangiare la torta del tuo 20esimo compleanno, ma invece no, tutto ciò non arà mai possibile, dovrò sempre limitarmi a farteli da twitter o ask, dove sicuramente neanche riceverò una misera risposta con un tuo - anche se finto- grazie, perché anche quello mi renderebbe più felice.

Io non posso fare nulla per cambiare il destino, la vita ha il suo corso, e so che questa è davvero una cosa parecchio banale, io sono una 14enne che vi segue e vi stima per quello che siete, apprescindere dalla vostra bellezza, e che spera come tutte le altre fan di potervi incontrare un giorno, ma capisco benissimo che non è neanche la fine del mondo, perché nella vita capita di tutto, e questa non è una tragedia, anche io come molti in questi anni ho pianto molto per la perdita di alcune persone a me care, e so cosa significa quindi la mia tristezza nel non potervi incontrare è semplicemente la consapevolezza che molto spesso illudersi così tanto fa male, perché io fino all’ultimo ho sperato di trovare quei biglietti per Verona, ma purtroppo niente da fare, evidentemente non ho sperato abbastanza, o forse non era destino quello di essere felice insieme a voi per soltanto 2 ore.

Però visto che come al solito esco fuori miliardi di discorsi che mi fanno rattristare, la smetto, perché sto scrivendo solo per te, per augurarti tutta la felicità del mondo mio caro Jawaad.
Poi devo dirti anche un’altra cosa, ed è un Grazie, grazie di tutto, dei sorrisi, delle interviste, delle meravigliose canzoni, dei video, di essere sempre come sei, il ragazzo di Bradford che fino ad ora non si è montato la testa!

 Mi raccomando Zayn, non lasciare che cose futili come la popolarità ti rovinino come è successo a tanti altri, e soprattutto non lasciate che i manager vi impediscano di essere voi stessi, e di essere felici, perché la popolarità come ben sappiamo non durerà in eterno ma le vere fan si, quindi vi accetteranno sempre, qualsiasi cosa voi facciate, e soprattutto amate, sarò io a farmi troppe pippe mentali, ma io sono convinta che come è reale al 100% la Larry Stylinson anche la Ziam Mayne ha qualcosa che va oltre la semplice amicizia o l’amore fraterno, tra voi c’è qualcosa di speciale.
Poi lo dice anche Liam in una frase di More than this :” cause i can’t love you more than this”, perché io non posso amarti più di così.
Adesso devo lasciarti, sappi che se un giorno per un caso fortuito del destino dovessi leggere queste 4 parole sono sentite, vengono davvero dal mio cuore. Dalla parte più profonda del mio cuore!
Inoltre sappi che io ti adoro per quello che sei. <3




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry