Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfumes of Paris    12/01/2013    2 recensioni
Un conto è porre fine ad una storia d'amore per la propria volontà, ma diverso è quando è il destino a scegliere per noi
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vite dei due giovani erano perfette, si incontravano, si parlavano, si amvano. Lui era molto conosciuto e non aveva mai avuto una fidanzata, fino a quando non incontró lei. Da quel momento in poì per lui non esistevano più amici, genitori, parenti e non esistevano più neanche altre ragazze. Lei era giusta per lui, lui era giusto per lei, erano fatti per stare insieme, si appartenevano e i loro cuori battevano all'unisono. Non vivevano vicino, ma bensì in due città diverse, ma questo non ostacolava affatto il loro amore. Durante una tranquilla settimana di scuola, lei decise di fargli una sorpresa e di andarlo a trovare, così prese il treno delle 16 e 30, sperava di arrivare da lui per le 18. Prese quel maledetto treno, per un primo momento il viaggio procedeva tranquillo, lei era molto agitata perchè sapeva che dopo poco lo avrebbe incontrato e sorrideva pensando a quell'incontro, pensando al volto sorpreso di lui. Fu questione di un secondo e il treno fu coinvolto in brutto incidente, privo si superstiti. Lui era a casa stava studiando visto che la visita di lei non era programmata, d'improvviso arrivó una telefonata, il suo cuore si fermó per un attimo, tutto il suo mondo era andato distrutto in quel pomeriggio. Tutte le speranze, tutti i sogni e le gioie si erano frantumate in un attimo. Passó una settimana il dolore di lui era talmente forte che lo costringeva a piangere per tutto il giorno, non riusciva a mangiare, passó ancora poco e morì anhe lui. In meno di una settimana due famiglie erano andate distrutte, ma i due giovani si erano ricogiunti e i loro cuori continuarono a battere all'unisoni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Perfumes of Paris