Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovatosHappines    12/01/2013    8 recensioni
Helena odiava Zayn Malik con tutta se stessa.
Non aveva mai conosciuto una persona così arrogante , prepotente e sfacciata in tutta la sua vita.
E allora perchè?
Perchè si perdeva nei suoi occhi color nocciola?
Perchè era così attratta da lui?
Perchè Zayn si divertiva a farla uscire di testa?
Perchè si divertiva a farle mancare il respiro?
Poi Helena capì.
Era nel suo DNA.
amore , amicizia e una scommessa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HE JUST TAKE MY BREATH AWAY
6.what's love?







Era il  turno di lavoro di Helena  , nulla di più straziante.
Continuava a ripensare a ciò che era successo ieri sera , Zayn ed Harry che si guardavano in cagnesco.
Loro erano migliori amici , od Helena sel'era sognato?
Era occupata a servire i clienti e le piaceva perchè non le dava il tempo per pensare a ieri notte.
Continuava a pensarle a lui , ai suoi occhi color nocciola e al suo strano atteggiamento.
Non riusciva a capire se le importasse di lei oppure no , Zayn ha un atteggiamente così chiuso e freddo:indecifrabile.
La mora non mangiava da una settimana e la testa cominciava a girarle , così si sedette sullo sgabello.
"non hai un bel'aspetto"
Una voce calda e rauca la distolse dai suoi pensieri , era lui.
"grazie mille" rispose ironica
Con una mossa agile e veloce si avvicinò al bancone , fissando la mora negli occhi.
"quan'è l'ultima volta che hai mangiato?"domandò severo
"scusa ma non penso che ti riguardi"
"e invece si , tutto ciò che fai mi riguarda" 
La mora sospirò , alzando gli occhi al cielo il che provocò rabbia sul volto di Zayn.
La sera prima sen'era andato da casa sua senza dire nulla ,dopo aver guardato male il suo migliore amico e oggi , ritornava da lei?
"Che cosa vuoi da me Zayn?"chiese chiaramente la mora
"per il momento voglio che tu mangi qualcosa" rispose con un tono di rabbia nella voce
"sei piombato in casa mia , guardando male il mio migliore amico e poi te ne sei andato senza dire nulla. Non sei nella condizione di poter dettare legge"
Il moro piegò la testa di lato , osservando Helena durante il suo discorso , dopodichè fece un mezzo sorriso.
Eppure e' così bello e naturale quando sorride , peccato succeda poche volte.
"Hai ragione. Per favore, Helena , potresti cortesemente venire a mangiare qualcosa con me?"
Nella sua voce si distingueva benissimo un tono di sarcasmo ma c'era qualcosa , in lui , che era così persuasivo ed Helena accettò.
Uscirono dal locale ed Helena lasciò il turno alla sua collega.
A due passi da li c'era un ristorante , così si fermarono li.
"un tavolo per due"disse con tono bruso alla cameriera
La cameriera dai capelli biondi e la voce squittante si avviò verso il nostro tavolo , facendoci accomodare e guardando Zayn in modo carino , troppo carino.
"due bistecche media cottura" disse Zayn
" e se a me non piacesse la bistecca?" protestò
"e se la smettessi di comportarti come una bambina?"
La cameriera se ne andò tra i tavoli , portando l'ordine in cucina.
Zayn era sempre così super protettivo e prepotente ma c'era qualcosa , in lui , che era attraente.
"a cosa stai pensando?"domanda
La sua domanda coglie Helena  alla sprovvista , come poteva dirle  che stava pensando a lui e al suo modo di essere così attraente?
" a nulla"
"ho bisogno di sapere a che cosa stai pensando ,ti prego" supplica
"vuoi davvero saperlo?"
Lui annuisce senza far traspirare nessuna emozione.
"perchè ti sei comportato male con Harry?"
"non mi piace quando qualcuno vuole qualcosa che è già mia."
Helena lo guarda confusa , di che costa stava parlando?
La mora era troppo arrabbiata per continuare quella conversazione così mangiò la sua bistecca o almeno quello che riusciva a mangiare e stette in silenzio.















Helena si alzò dal tavolo , metre il moro pagava e cominciò a incamminarsi verso casa sua , decisamente arrabbiata.
Zayn la rincorse , raggiungendola e riusciva a tenere perfettamente il tuo passo.
"ho mangiato , adesso vattene"
"voglio riaccompagnarti a casa. Sai , voglio evitare che tu inciampi come tuo solito e ti spacchi l'osso del collo" disse con una punta di ironia
Durante il tragitto nessuno dei due osava parlare , tanto meno Helena.
Quando finalmente arrivarono Helena tirò un sospiro di sollievo.
"grazie per avermi riaccompagnata"rispose brusca
Zayn la prese per il braccio , costringendola a voltarsi verso di lui e a guardarlo negli occhi.
"sarai arrabbiata con me ancora a lungo?" chiese dolcemente
"si"
"posso saperne il motivo?"il suo tono divenne imporvvisamente brusco
"vuoi che ti faccio l'elenco?"domanda sarcastica
"c'è un elenco"
"si"
"avanti , sono curioso"sorride maliziosamente
"Mi hai baciata senza chiedermi il permesso , sei piombato in casa mia senza chiedermelo e hai trattato male Harry" sputò tutto in un secondo
Zayn piegò la testa di lato , lasciandosi andare in una piccola risata.
"mi dispiace." almeno si degnava a chiedere scusa
Erano troppo vicini ed Helena in un certo senso sperava che la baciasse , ma non lo fece.
"non ti bacerò più , ammeneo che tu non mi supplichi di farlo" sorrise 
"non succederà."
"ci si vede Helena"
Disegnò una linea sulla guancia della mora , guardandola negli occhi , per poi andarsene e sparire nella piccola cittadina.
"Zayn..."
Il moro si girò.
In quei giorni i genitori di Helena erano partiti per un viaggio di affari e lei era rimasta dal sola e in un certo senso , aveva paura.
"posso stare da te per questi giorni?..i miei non ci sono e.."
Il moro non la lasciò nemmeno finire di parlare e le sorrise , annuendo.














Entrarono nella appartamento di Zayn ed era molto accogliente , non era disordinato come Helena aveva immaginato.
Sulla destra c'era un divano molto spazioso a forma di 'u' mentre sulla sinistra c'erano vari ritratti tra cui uno era quello di Sarah.
Zayn la fece passare e andò di sopra.
"ti staranno un pò larghi..ma può andare" sorrise leggermente
Le porse una maglietta e dei pantaloncini di Sarah che teneva nel suo appartamente per quando sua sorella andava a trovarlo.
"grazie"sussurrò Helena
La mora sembrava terribilmente distratta da quei ritratti , erano così affascinanti.
"sono molto belli" pensò ad alta voce
"li ho fatti io" disse Zayn con un tono di disprezzo
"non ti piacciono?"
"si , ma non ne vado fiero" sorrise
"ah , dimenticavo che hai una reputazione da badboy da proteggere" rispose Helena sarcasticamente
Il moro sorrise e prese poggiò sul divano un cuscino e un lenzuolo , probabilmente aveva solo un letto.
"non devi per forza dormire sul divano" disse Helena timidamente
"scusa?" Zayn sembrava sorpreso
"se prometti di tenere le mani a posto , puoi dormire con me" disse timidamente
Che cosa le era venuto in mente?
"sarà difficile ma ce la posso fare" rise Zayn
Che la notte abbia inizio.












Spazio autrice:

Ehy bellezze!
Volevo inziare con il chiedervi scusa per il tempo che ci ho messo ad aggiornare!
Mi metto in ginocchi se volete! lol
Anyway penso che questo capitolo sia un pò diverso dagli altri.
All'inizio mi sono fuocalizzata su Harry ed Helena ovvero Herrena (la coppia) mentre adesso ho voluto fuocalizzarmi su Helena e Zayn ovvero Delena c:
Voi chi preferite?
In ogni modo in questo capitolo Zayn ed Helena passano un pò di tempo insieme e anche nel prossimo capitolo..
Chissà cosa succederà..

CONTINUO LA STORIA A 3 RECENSIONI.
CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO ,


LovatosHappines






 



Image and video hosting by TinyPic Auguri kebabbaro..ti amiamo.











  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovatosHappines