Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    01/08/2007    7 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO VIII: Detention!

 

Questa settimana non poteva cominciare in modo peggiore.

Il preside Finch ha annunciato che i Francesi verranno qualche giorno prima del ballo scolastico, e quindi serve che vengano preparati degli alloggi prima del loro arrivo. Fortunatamente con questa cosa c’entro ben poco, peccato che tutto mi si ritorce contro perchè devo accellerare i preparativi, ma i miei ‘cari tesori’ del comitato, sono troppo occupati a fare altro, piuttosto che lavorare! Per Law ogni scusa è buona per allontanarsi e andare da Josie, Ed è in stato un po’ depressoide e non fa un cavolo, Logan ha deciso improvvisamente di non voler dare più una mano e passa la giornata a distrarre gli altri e ciliegina sulla torta, Kristin e Colin non ci sono mai!

E in più devo coprirli, perchè non voglio che Edward li scopra, almeno per il momento. Oggi è l’1 novembre, il ballo è fra 24 giorni e i francesi saranno qui il 22.

Qualcuno di voi si offre volontario per darmi una mano?

Comunque, meglio evitare di pensare troppo, anche perchè proprio in questo momento sto dirigendomi nell’aula di storia. Logan mi passa davanti senza nemmeno rivolgermi lo sguardo! Giuro che se continua, lo picchio.

“Ehi, ma che gli prende?” domanda Lawrence avvicinandosi “Perchè non ti stuzzica come al solito?”

“Lui ce l’ha con me, Law”

Lawrence mi guarda strano “Lui ce l’ha sempre con te, ed è proprio per questo che ti tortura”

“E’ per qualcosa che gli ho fatto!” sbotto infine

“E che gli hai fatto?”

“Law, ne parliamo dopo” se scoprisse che sono quasi stata a letto con lui andrebbe di matto facendomi una predica “Io sono arrivata!” mentre sto per entrare, lui mi richiama “Che c’è Law?”

“Hai uno sguardo strano”

“Che sguardo?” domando a bruciapelo. Che sguardo dovrei avere? Sono strabica e non lo sapevo?

“Quello di una che ha una cotta. Ed è assurdo, perché quello è Logan. E a te lui non piace” e dopo l’ennesima sparata, mi molla lì e se ne va! Io ho una cotta? E pure per Logan! Chissà cosa dev’essersi fumato Lawrence prima di andare a lezione... Però se così non fosse, io non sarei infastidita dal fatto che non mi calcola! Oddio, mi piace Logan! Merda.

In classe, il professor Walker ci assegna da fare un saggio sulla guerra di secessione, mentre lui corregge i compiti dei ragazzi del quarto anno.

“Danielle, mi presteresti la penna? Grazie!” mi domanda il biondastro dei miei stivali, con estrema gentilezza. Gentilezza, lui? Con tanto di ringraziamenti? E mi ha pure chiamata Danielle per la prima volta in vita sua! Ma in che universo parallelo? Logan sta a gentilezza come Danielle sta a tranquillità, decisamente non si può!

“Certo, tieni” gliela porgo rivolgendogli un sorriso tirato, al quale nemmeno risponde e si rimette a scrivere. Cioè, a copiare da Alfred Murray, il secchione. Benissimo, devo fare qualcosa per risolvere questa situazione, adesso! Prendo un foglietto di carta e lo appallottolo.

Addio, media perfetta!

Tiro il foglietto verso il professor Walker, colpendolo in testa, poi scoppio a ridere fragorosamente “Logan, razza di scemo!”

Walker alza i suoi occhietti maligni e li rivolge verso noi due “In questa scuola non c’è più rispetto! Peyton! Shepherd! Passerete il pomeriggio in detenzione!” missione compiuta, Danny.

“Ma che cazzo ti prende?” sibila Logan sottovoce, molto molto arrabbiato

“Devo finire il mio compito”

“Questa me la paghi, Peyton” ringhia indispettito. Perlomeno ha ricominciato a chiamarmi per cognome.

“Tsk, etero. Che schifo!” esclama Charlie inorridito

“Che hai Charlie?” domando altamente svogliata

“Voi dannati etero state sempre a complicarvi la vita” ohh, parla quello che esce sia con maschi che con femmine! “Tesoro, da uno a 10 quanto sei disperata?”
“Perché lo vuoi sapere?”

“Hai appena perso l’adorazione di Walker. E cosa c’è di più fondamentale per una secchiona come te dell’adorazione di un professore? E visto che hai fatto un gesto simile per poter passare un po’ di tempo con Logan, si vede che sei disperata al massimo”

“E tu da quando sei così arguto?”

“Dopo aver sfogliato Men’s Health do sempre un’occhiatina a Seventeen o Teen People” magari quelle riviste non fanno poi così schifo. Ma che dico? Sveglia Danielle! Mi sa che la cotta per Logan mi sta facendo rincretinire. E di brutto, anche.

“Quanto sei checca...”

Gli occhi di Charlie si riducono a due fessure “Etero dai capelli crespi!”

IO NON HO I CAPELLI CRESPI!! “Fanculo, Brown”

“Quindi non mi racconterai lo scontro tra te e Logan che avverrà dopo”

Lo guardo con aria di sfida e scuoto la testa “Affatto” mormoro compiaciuta

“Tanto lo verrò a sapere comunque!” gongola sbattendo lievemente le mani “Ehi Danny... Visto che io sono Charlie Brown, tu vorresti essere la mia Snoopy?”

A queste proposte zuccherose non so resistere “Certo, Charlie”

“Ed io? Che sono?” interloquisce Kristin

“Il cazzetto giallo!” okay, dopo questa mi butto per terra e comincio a rotolare per il gran ridere “Si intona alla perfezione con i tuoi capelli! A proposito, che colore è? Perché sai, stavo pensando di tingermi i capelli e...” sempre il solito Charlie Brown.

E lo adoro!

 

Il preside Finch, come punizione ci ha dato la sistemazione degli alloggi francesi.

Praticamente una levataccia! E Logan non ha nemmeno così tanta intenzione di rivolgermi la parola, perchè si è seduto per terra con l’I-pod nelle orecchie.

Mi ha detto che non ha intenzione di sprecarsi ad aiutarmi, e dato che io l’ho cacciato in questo casino, devo fare tutto il lavoro da sola.

“Passami quel piumone!” lui mi guarda e fa cenno di non sentirmi per via della musica, poi ritorna ai cavoli suoi. Eh no, adesso mi sono rotta! Mi dirigo verso di lui come una furia, staccandogli molto delicatamente quell’aggeggio dalle orecchie

“Ma sei impazzita?” esclama massaggiandosele “Prima ci fai finire in un casino, e ora questo! Ma si può sapere che ti prende?”

“Perché non mi rivolgi la parola?”

Lui ride divertito “Cos’è, per caso ti manco?”

No! Cioè si. Cioè forse, magari solo un pochino “Affatto” rispondo con indifferenza

“Sei sempre la solita egocentrica. Hai le manie di protagonismo, Peyton. Se ti vedi ignorata da qualcuno, ti rendi ridicola pur di riconquistare le sue attenzioni”

“Forse mi brucia che qualcuno in particolare, non mi rivolga le sue attenzioni”

Lui mi osserva guardingo “Oh, quindi ti manco davvero?”

“Forse” gli sussurro

Logan scoppia a ridere fragorosamente “Io ti manco? L’altra volta se non sbaglio, mi hai preso per uno stronzo di merda con il quale non saresti mai andata a letto per non so quale ragione... Quando sei nervosa la tua voce diventa troppo squillante e non si capisce nulla. E adesso salta fuori che ti manco. Che ti prende? Cos’è, sei innamorata di me?”

Adesso scoppio io a ridere “Innamorata di te? Ma dico, sei impazzito?”

“No, tesoro, qui la pazza sei tu! E adesso cosa avresti intenzione di fare? Qual’è il motivo di tutta questa scenata? La foto ce l’hai”

“Io non lo so” sbotto esasperata

“Non dirmi che vorresti riprendere da dove abbiamo lasciato, perché oltre ad essere pazza, saresti anche volubile!”

“No, figurati” commento con sdegno “Sarebbe un’inutile perdita di dignità”

“Addirittura”

“Ed essere considerata una delle tante galline che hanno compiaciuto sessualmente Logan Shepherd? No, grazie”

“Perchè per esprimere un concetto semplice fai un giro di parole enorme?”

E questo che c’entra? “Perché mi piace farlo”

“Sei strana. E comunque non saresti una delle tante galline che hanno compiaciuto sessualmente Logan Shepherd”

Ah no? E allora chi sarei? “Perché? Cosa mi differenzierebbe dalle altre?”

“Perché non sei una gallina. Somigli più che altro a un automa”

“Vaffanculo” ringhio indispettita “E poi questo non cambia nulla. Sarei sempre una delle tante, a prescindere dalla categoria”

Logan scuote la testa “E invece no. Diciamo pure che sei entrata nelle mie grazie. O almeno, eri” questo qua sta sempre a precisare!

“E questo che cosa comporterebbe? Anzi, che avrebbe comportato?”

“Eh, ormai non ti è più concesso sapere. E poi che ti importa, a te nemmeno va di perdere la dignità... Come la fai lunga per una semplice scopata”

Sempre il solito porco! “Ma ci riesci a vedere al di là del sesso una volta tanto?” sbotto infastidita

“No, perché dovrei? Io faccio solo sesso e niente più. La parte del fidanzato non fa per me!” si giustifica con l’aria più tranquilla e posata di questo mondo, che alimenta di più la mia voglia di strangolarlo

“Non si era capito” commento ritornando a sistemare i letti

“In ogni caso, vorresti cortesemente spiegarmi il motivo di questa discussione?”

“Ormai non importa” sbuffo indispettita. Dopo questa discussione sconclusionata sono recidiva ad ogni tipo di conversazione

“Peyton...”

“Che vuoi?”

“Te”

Lo guardo basita. Sono rientrata nelle sue grazie? “Me?”

“Si, te! In fin dei conti io ti piaccio. Perché non provarci? Non uso squallide scuse per andare a letto con le persone, questo si chiama cadere in basso... E poi francamente non ne ho bisogno”

“Che presuntuoso” commento infastidita, ma lui mi guarda storto “Che hai da guardare? Anche se quello che dici è vero, rimani comunque un presuntuoso”

“Allora stasera potresti venirmi a trovare”

“Impossibile, ho da fare. E poi perché aspettare stasera?”

“Vuoi farlo ora, qui?” domanda incredulo alle sue parole

“Prendere o lasciare” lui non se lo fa ripetere due volte e si avvicina a me, baciandomi. Okay, sembrerò volubile ma... Mi sono resa conto di una cosa. Io non sarò mai una delle tante, perché non permetterò che questo avvenga.

 

Intanto Colin e Kristin sono intenti a sbaciucchiarsi in cortile.

“Kristin, ti devo parlare” dice Colin con l’aria un po’ preoccupata

“Che succede?”

“Ormai ci frequentiamo da più di una settimana, e... Tu mi piaci da morire. So che gli ‘impegni’ non ti vanno a genio e in realtà sembra pure stupido, però... Insomma, vorrei che tu fossi la mia ragazza, ecco tutto”

La bionda sorride divertita. Dio, sentirsi dire queste cose da Colin Truscott è veramente assurdo. Fino a qualche mese fa, si odiavano e adesso... Lui le sta chiedendo di mettersi insieme, e stranamente l’idea non le dispiace “Va bene”

“Davvero?”

“Sì! In fin dei conti mi piaci anche tu, quindi perché no?”

Anche Colin sorride “Forse Danielle non è poi così male”

“Se non fosse per lei non staremmo insieme, e poi è la mia amica del cuore, quindi no, non è affatto male”

I due tornano nuovamente a sbaciucchiarsi, mentre qualcun’altro se ne va mogio mogio, dopo aver assistito di nascosto alla scena: Edward.



Chissà perché ma improvvisamente mi immagino dei cori da stadio x°D.
Danielle e Logan finalmente insieme... Cioè, finalmente si degnano a fare qualcosa! E senza Kristin che interrompe piagnucolando (e grazie al cavolo, era con Colin u_u)! Un gran passo avanti, eh x°D?
E Danny è cotta di Logan... Ma che vi aspettavate da una che mette a repentaglio la sua media scolastica per un ragazzo?
Per Edward... Mi sento uno schifo ç__ç. E’ uno dei miei personaggi preferiti (dopo Charlie Brown, ovviamente <3) e farlo assistere a queste scene è... Pessimo.
Ma è una delle tante connessioni per i prossimi capitoli.
Cambiando argomento, ho notato che non ci sono descrizioni fisiche molto esaurienti dei personaggi, di conseguenza, per immaginarveli ancora meglio, provvederò a inserirle qui. Mi dispiace per l’inconveniente, ma sono una scrittrice alle prime armi e devo ancora imparare ad inserirle meglio e in maniera più dettagliata nei capitoli.
Le descrizioni non sono molto fantasiose, e nonostante sembrano i classici stereotipi, ho cercato di aggiungere qualcosa in più per renderli più veri... Ripeto, non sono molto esperta e devo ancora migliorare!

Cominciamo da Danielle. Lei, avendo origini scandinave, ha una carnagione molto chiara caratterizzata da delle efelidi ed i capelli biondo chiaro, un po’ mossi e lunghi fino a metà schiena, di solito tiene sempre tirati all’indietro con delle forcine quelli più vicini al viso, o li lega in una coda, perché la infastidiscono, soprattutto quando scrive. Gli occhi sono azzurro chiarissimo, quasi da sembrare color ghiaccio. Il suo fisico è asciutto e longilineo, senza troppe curve (diciamo che non ne ha quasi per niente x°D! Ma dato che è magra di costituzione, non potevate aspettarvi una tettona u_u). Danielle è bella, ma per rendersene conto bisogna osservarla bene, visto che non cura affatto il suo aspetto.

Kristin, anche lei di carnagione chiara, ma non si nota perché soggetta ad autoabbronzati e raramente a lampade. I capelli sono color grano (tinti. In realtà è castana), liscissimi col classico ciuffo di lato e tenuti sulle spalle, nonostante siano corti, adora pettinarli ogni volta in modo diverso. Ha dei grandi occhioni marrone scuro, dall’espressione leggermente maliziosa, proprio come lei. Fisicamente è parecchio diversa dalla sua amica: Kristin infatti è più bassa e pienotta rispetto a Danielle. Inoltre lei, a differenza di Danny, cura continuamente il suo aspetto e le piace apparire al meglio in ogni situazione.

Logan è il tipico ragazzo californiano: capelli biondi tendenti al cenere, anche lui lisci, corti e perennemente ‘scombinati’, abbronzato tutto l’anno. Gli occhi, il suo punto di forza, sono di un intenso blu cobalto, tremendamente magnetici, in accordo con la sua espressione da schiaffi (leggete espressione da stronzo x°D) che lo rende ancora più affascinante. Il suo fisico è abbastanza asciutto e atletico, merito del basket e di tutte le calorie bruciate non solo durante lo sport.

Edward sembra la reincarnazione di un angelo. Ennesimo personaggio dai capelli biondi, leggermente riccioluti e gli occhi verde scuro, tendenti al color nocciola a seconda del suo umore. Ha il viso dolce e angelico, che caratterialmente, lo rispecchia solo in parte. Fisicamente parlando è un po’ gracile, perché nonostante talvolta si diletti nella stessa attività di Logan (non è un maiale come quest’ultimo, comunque), rimane comunque molto pigro.
Lawrence è l’eccezione, insieme a Charlie. Lui ha i capelli color bronzo, lisci, non molto lunghi e tenuti sempre in perfetto ordine. Gli occhi, leggermente piccoli e color ambra, e molto espressivi... Sono lo specchio della sua anima. Lo si capisce subito quando qualcosa non va in lui, anche perché sta perennemente con il sorriso stampato.

Il suo fisico, è simile a quello di Edward, un po’ più in carne, ma piace tanto anche per questo.
Charlie... Forse non ci sono parole per descriverlo, ma ci provo lo stesso. La sua carnagione è molto più scura rispetto a quelle degli altri, per le sue origini latine.
I suoi capelli sono neri, dal taglio ‘scombinato’ molto simili a quelli di Logan, ovviamente sempre perfetti. Gli occhi, che per citare lui stesso (in un prossimo capitolo n.d.S), sono azzurri che diventano grigi o color oceano a seconda del tempo.

Il suo fisico, è asciutto e tonico (i suoi polpacci sembrano fatti di marmo x°D. Non li ho ‘tastati’ ma nella mia mente sono così x°D), tenuto sempre tale da cibo sano e non ingrassante, sport e creme rassodanti. In fin dei conti... Lui è Charlie!

Mi dispiace per quest’altro malloppone da leggere, ma spero che vi sia servito!
Ora passo alle recensioni.

Deb: Chiedo venia!!
Ma è divertente far finire i capitoli a metà, inoltre suscito ancora di più la vostra curiosità u_u. Che gusto ci sarebbe a sapere tutto e subito? In effetti la reazione di Logan avrei voluto scriverla, solo che mi mancava il tempo e anche le idee adatte. Magari avrei finito per scrivere un mucchio di cavolate al vento... E comunque in questo capitolo credo che si siano chiariti abbastanza x°D. Quindi le tue supposizioni, in parte sono esatte!
E poi in questo capitolo è tornato Charlino <3 (che dalla descrizione si è dimostrato essere una checca gnocca per giunta :Q__)! Che promette di non lasciarci mai più... O almeno fino a quando sta cosa che chiamo FF chiude i battenti. Ma non credo avverrà molto presto u__ù.

Missy16: Addirittura fan? Sono lunsingata, grazie *__*! Per quanto riguarda la coppia Danielle/Logan, riscuote parecchio successo tra le lettrici (meglio definite come coloro che assecondano la mia mente malata leggendo stà cosa x°D. Siete meravigliose!). E piacciono anche a me! Per quanto riguarda i litigi... Tranquilla! Ce ne saranno così tanti, che finirai per odiarli x°D.

Shirley_: Il fatto che Logan le abbia dato le foto senza volere niente in cambio, era davvero peggiore di qualsiasi vendetta. Basta guardare la reazione che ha avuto Danielle, che alla fine ha mandato al diavolo i panni della perfettina e della razionale e che almeno una volta si è lasciata andare. Il pigiama di Winnie Pooh lo voglio anch’iiio ç__ç! Nella mia città c’è un negozio Subdued (dove vendono anche vestiti Disney) ma il pigiama di Winnie non c’è ç_____ç. Che tristezza .__.

 

Lasagne80: Eh già, la vita di Danielle è così! Risolto un problema se ne crea immediatamente un altro! Povera ragazza, non ha assolutamente pace x°D.

Costy24: Ammorbidito, dici? A me sembra sempre il solito stronzo, ma sono punti di vista °___°. A me loro due insieme piacciono tanto, e poi se ci sarà una Danielle/Logan, non credo proprio che li vedremo mai in atteggiamenti sdolcinati.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze