Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Like a blade of ice    12/01/2013    1 recensioni
Allora forse sarete perplessi,beh lo sono anche io! Ma a breve magari tutto sarà più chiaro...credo. Ecco allora questi due,la musica blablabla evviva l'amore!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mark Hoppus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Give up and go home. Alone, and suffer some more'

Quasi casco dal letto! Devo ricordami di non mettere i The Story So Far come sveglia! Con la mano cerco il telefono per spegnerlo e butto giù un po' di oggetti inutili sulla mensola. Indosso i soliti stracci e vado a fare colazione.

-'Oggi non torno a casa per pranzo, ti devi arrangiare' mia sorella non ha capito che per me potrebbe stare fuori casa per sempre.

-'Mhh' finisco di mangiare i biscotti e mi do una sciacquata alla faccia con dell'acqua gelida, mi guardo allo specchio e impreco mentalmente. Di solito sono molto vanitoso con me stesso ma negli ultimi giorni perdo colpi, sarà per Ariel, sarà per il fatto che mi sto davvero innamorando di lei, sarà che sono una bomba sexy e che nessuna mi resiste! Okey ora la smetto e vado a scuola.

Cuffie, pop punk. Entro nell'edificio e nei corridoi ci sono le solite persone, riesco a immaginare quello che dicono anche se non riesco a sentirle per colpa delle cuffie. Appoggiati agli armadietti ci sono Ariel e Chris che si mangiano la faccia reciprocamente. Io li guardo disgustato e vado oltre. Lascio che Ariel sia chi vuole essere quando è a scuola, così entro in classe, ultimo banco nell'angolo e buona notte mondo, ci vediamo tra 5 ore. Una risata mi sveglia, è la mia classe che ride per la battuta di un mio compagno stupido. Gli piace essere il pagliaccio della classe. Mi guardo attorno con aria assonata e la prima cosa che vedo e Ariel che sorride; dire che è stupenda è dire poco. Tutto attorno a lei brilla e così anche i suoi occhi, il suo viso si riempe di felicità e la sua risata riempe la stanza, vuota fino a pochi secondi prima. Tutto si colora e lei nota che la sto guardando, così la saluto con la mano e lei mi dice 'buongiorno' senza voce.

Pochi secondi dopo suona la campana e mi dirigo verso l'uscita, mi avvicino a Ariel.

-'Ciao' lei mi prende sotto braccio

-'Hey,dormito bene?' mi gratto la testa

-'Benissimo. Il banco è sempre così comodo di mattina!' ridiamo 'allora,con Chris tutto okey?' lei accenna un sorriso, forse per evitare una lacrima.

-'Si,tutto normale. E' tornato tutto come prima' non voglio parlare di quel coglione.

-'Hai da fare?'

-'Quando?'

-'Adesso' lei guarda l'orologio e pensa.

-'No perchè?' faccio una voce buffa che la fa ridere.

-'I can show you the woooorld' faccio gesti strani mentre canto con quella voce profonda

-'I don't wanna see it' ridiamo fino alle lacrime finché non la prendo per mano e la porto in un posto davvero speciale.

Arriviamo e mi siedo per terra.

-'Precisamente dove siamo?'

-'Sopra la città' lei si siede affianco a me. È tardo pomeriggio e inizia a farsi buio. Siamo stati tutto il tempo sdraiati a guardare le nuvole, a parlare della sua vita sentimentale, di videogiochi, delle persone che conosciamo. Lei mi abbraccia e rimaniamo uniti per qualche minuto, con la coda dell'occhio la osservo, come un ninja. Credo che ormai sono cotto, stra cotto, cottissimo, pronto per essere servito. Le do un bacio sulla guancia e ci alziamo. Lei guarda un ultima volta il tramonto e torniamo a casa. La accompagno fino a casa sua, ci abbracciamo e ci salutiamo.

-'Dove sei stato?'

-'A farmi un giro'

-'Con chi?'

-'NON SCOPRIRAI MAI LA MIA VERA IDENTITÀ'! NANANANANANA BAT MAAAAN' corro in camera e mi ci chiudo dentro. Indosso la mascherina di bat man e mi piazzo davanti al pc. Ascolto un po' di musica e mi faccio un po' i cazzi degli altri; mah, niente di interessante. Vado a cena con ancora addosso la mascherina, finisco tutto e torno nella bat-caverna.

Guardo il telefono trovo un messaggio non letto.

"Hey,da quanto che non ci sentiamo! (ahahah che simpatica) come va?" Arrossisco e sorrido senza accorgermene; è Ariel.

"Esattamente come qualche ora fa, tu? :)" aspetto qualche secondo finché non mi risponde.

"Le solite robe da ragazza :D che fai?" continuiamo a messaggiare finché lei non va a dormire. Spero di non entrare nella friend-zone, è come l'inferno!

Mi addormento con il sorriso sulle labbra e sento che tutto andrà per il verso giusto, per una volta. 






*cof cof* okey non ho mai scritto qualcosa dopo una sotria ma ecco c'è una prima volta per tutto. Vorrei ringraziare tutti quelli che recensiscono la storia, quelli che la leggono, quelli che la insultano (hàTèrS gòNnà hàTè!1!1!) quelli che si puliscono il culo con la mia storia (almeno serve a qualcosa) e quelli che ci fanno un pancake. Ecco grazie e buona serata. Linea al Tg182.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Like a blade of ice