Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DJAngelRemix    12/01/2013    7 recensioni
SALVEEEEEEEE GENTEEEEEEEEEEE!!!!Come va?Ecco la mia prima fanfiction!!!Non chiedetemi come mi è venuta l'idea, perchè NO COMMENT!Allora...come dicevo ecco la mia fic!La storia racconta di come sarebbero i giorni di scuola se....gli studenti fossero mostri!La cosa sembra bizzara ma è così, e credetemi, sarà una bomba di sorprese!Sonic e co. in veste di mostri e creature mitologiche e leggendarie.
Avviso: qui saranno presenti i vostri OC quindi la maggior parte dei personaggi o meglio, studenti saranno prodotti della vostra fantasia!Venite in tantiiiiii!
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà!! Salve gente!!
Allora, so di avere già in ballo una fic con OC, ma non sono riuscito a trattenermi dal non pubblicarla!
Ma ora passiamo alle spiegazioni:
L'idea di base è di formare una storia dove ci saranno dei personaggi creati da voi lettori!!
Allora, per creare un personaggio ho bisogno delle vostre recensioni/messaggi in cui ci dovranno essere questi dati.
Ah, dimenticavo: ci sarà anche Angel, la mia avatar, giustamente!Allora, i dati che mi servono sono i seguenti:
 
Nome e Cognome:    veri o inventati, non fa differenza. se volete potete mettere anche un soprannome.
Età:      sopra i 4 anni, volevo fare si che gli studenti fossero lì da tempo, visto anche che la scuola è uun collegio
Sesso:       maschio, femmina, trans, fate voi. per me è indifferente.
Aspetto fisico:        vi prego di non scrivere un papiro, giusto l’essenziale e qualche particolare( Es. cicatrici, tatuaggi, etc...)
Carattere:      deve essere credibile come persona ed essere coerente con la propria età, ma non voglio limitare la vostra creatività. Il carattere può mutare lungo la storia, ma solo in seguito ad eventi specifici
Razza:     i personaggi sono mostri, creature mitiche e queste sono alcune da cui potete scegliere, senno fate voi, per me NO PROBLEM
 
-Vampiro = novizio (appena creato, un neonato quindi, incontrollabile e assetato)- comune (vampiro trasformato da un nobile ma senza doti speciali)- nobile (nato da vampiri, possiede poteri sovrannaturali) - mezzosangue o Dampiro (nati da umano e vampiro, hanno un profumo particolare ma sono i più deboli della categoria Vampiro)
 
Curiosità: gli occhi dei vampiri possono essere rossi- se nutriti con sangue umano - giallo ambrato- se nutriti con sangue animale - o due colori diversi se mezzosangue- uno rosso o ambrato(a seconda di che tipo di sangue sono stati nutriti) e l'altro come volete voi
 
-Licantropi (sia maschi sia femmine)= nelle notti di plenilunio e novilunio si trasformano negli animali che incarnano: i lupi. Possono però trasformarsi in modo temporaneo anche di giorno, soprattutto in caso di pericolo
 
-Magha-MagoIncantatrice-IncantatoreStrega-Stregone = dotati di grande intelligenza, fin da piccoli vengono a contatto con l'arte mistica; sono in grado di formulare magie potenti e terribili
 
-Evocatore/Evocatrice = molto simili ai Maghi e alle Incantatrici, sono in grado però di evocare mostri in battaglia e di formulare incantesimi
 
-Banshee (solo femminile) = creature che vivono in piccole comunità di sole donne, rinnegano i maschi e si distinguono in cinque clan: della Goccia(detti Tuli), della Fiamma(detti Cutar), della Nuvola(detti Mekam), del Fiore(detti Malar) e della Fauna(detti Vinalkal ). Il loro è un potere di guarigione e comunicazione con la natura che cambia rispetto al clan appartenente.Si vestono con lunghe vesti, di solito rosso, bianco, verde chiaro o salvia, giallo limone e beige(Goccia: guarisce dalle ferite fisiche da taglio.Possono dominare parzialmente l'acqua. Nuvola: da ferite psicologiche.Possono creare dense nebbie. Fiamma: da ferite inferte da un incantesimo.Dominano parzialmente il fuoco. Fiore: da malattie varie, tra cui i veleni.Conoscono il linguaggio dei fiori. Fauna: che sanno comunicare con gli animali dare, per un tempo limitato, il modo di guarirsi e capacità animali ad altri)
 
-Spiriti della Luna (sia maschi che femmine) = creature rarissime, solitamente sono di pelle lattea con occhi e capelli scuri. Nelle notti di luna piena i loro corpi assorbono i raggi lunari, soffrono moltissimo la luce del sole, infatti non escono quasi mai senza un ombrello. A loro è affidato il potere della preveggenza, ma molto limitato. Possono infatti prevedere flash istantanei solo nel sonno.
 
-Mutaforma (solo maschi) = derivanti da Bestie Magiche (ovvero mostri feroci e fortissimi) alla nascita si pone su di loro un sigillo, trasformando il loro corpo in quello di un essere umano. Dotati di una potenza sovraumana, in battaglia possono trasformare una sola parte del proprio corpo (gamba o braccio) in quella originale, ovvero trasformano il braccio o la gamba in quella da Bestia Magicha che possedevano alla nascita.(sulla spalla hanno un disegno mistico che incarnano)
 
-Angelo /Demone = gli Angeli sono entità spirituali “pure” in grado di controllare le emozioni altrui, sapere la verità comunicando con gli occhi e non possono odiare o mentire. Non usano i loro poteri magici per far del male, ma solo a scopo benefico o per difesa. I Demoni invece sono il loro esatto opposto: anch’essi entità spirituali, sono però “macchiate” interiormente. Facili alle bugie e all’odio, per loro ogni pretesto è buono per scatenare zizzania; dotati di poteri terribili, superiori a quelli degli Angeli, non esitano ad usarli.
 
-Guerrieri Magici = apparentemente esseri umani, in realtà possiedono l’abilità innata di controllare un preciso elemento. Sono divisi in quattro categorie: Aria (detti anche Kiriu), Acqua (detti anche Mizu), Terra (detti anche Chikyu) e Fuoco (detti anche Kasai). Chi nasce in uno di questi clan, per esempio l’Acqua, potrà padroneggiare solo quell’elemento.Sono abilissimi nel usare armi e la loro fabbricazione tra cui: spade, archi, daghe, pugnali, pistole e etc...
 
-Elfi = Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Sono descritti con una grande vista e un udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno capelli perlopiù biondi e occhi chiari che si dice penetrino la persona fino a conoscerne i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i quattro elementi e per la natura. Le loro compagne sono esseri graziosi.Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia.
 
Genio = Il jinn o djinn un'entità soprannaturale, intermedia fra mondo angelico e umanità, che ha per lo più carattere maligno, anche se in certi casi può esprimersi in maniera del tutto benevola e protettiva.
 
Gargoylle = demoni con sembianze di draghi, metà bestie e metà umani(umani con ali con scaglie nere e corna corte e diritte, sempre nere.La pelle è grigia e gli occhi sono rossi o neri)
 
Kitsune = volpi considerate demoni.La loro forza è determinata dal numero di code che possegono.Possono trasformarsi in umani(da qui sono detti Saraba-dal fatto che sono Kitsune veri e propri-) o impossarsi di questi fin dalla nascita(sono detti Hafubu-che non sono Kitsune veri e propri-)
 
Zombie = Sono esseri cadaverici presentanti evidenti segni di decomposizione e di degrado.Essendo morti viventi non hanno né meta né scopo.
 
Mutanti = I mutanti sono delle creature (in genere umanoidi), che grazie alle mutazioni del proprio DNA possono trasformare il proprio corpo o alcune parti in oggetti.
 
Sirene (solo femmine) = vergini-pesce dalla pelle squamosa(se volete un pò verdina) dai capelli lisci per quelli d'acqua dolce, ricci per quelli d'acqua salata.I loro occhi sono tra il verde-acqua e l'azzurro.Hanno la coda da pesce quando sono in acqua o sono bagnate, diventano gambe squamose quamdo sono asciutte ma hanno bisogno di mettersi costantemente creme idratate.Hanno le branchie sul collo.
 
Draghi = sono creature dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili.Quelli occidentali sono esseri malefici portatori di morte e distruzione,quelli orientali sono creature portatori di fortuna e bontà.Il colore della pella può essere dal nero al rosso fuoco.(qui comunque sono umani solo che hanno ali e coda di drago e possono trasformarsi nella loro forma alternativa per un tempo limitato finchè non raggiungono una certa età o non acquistano il possesso di tutti i loro poteri)
 
Drow = sono creature simili agli elfi, hanno lineamenti aggrazziati e sono alti e snelli ma a differenza degli altri elfi hanno la pelle sempre e solo nera (con rari casi di albinismo, nel qual caso la pelle è di color bianco avorio) e capelli bianchi - ma anche tonalità opache - fin dalla nascita, che ingialliscono o ingrigiscono con l’avanzare dell’età. La maggior parte dei Drow ha occhi rossi, verdi, grigi, castani o neri, e sono in grado di vedere anche nel buio totale grazie all’infravisione: la capacità di avvertire trame di calore attraverso l’aria e la roccia. Hanno inoltre un udito e un senso tattile estremamente fini e posseggono un'intelligenza e una prontezza mentale che gli offrono un vantaggio intellettuale su gran parte delle altre creature.
Tutti i drow civilizzati seguono un rigido addestramento all’uso della magia, fondamentale sia per sondare il potenziale magico del soggetto sia per abituarlo alla concentrazione mentale necessaria per il controllo delle proprie abilità magiche.Vivono sottoterra.Sono ottimi combattenti e spesso mettono sulla punta delle frecce e delle lame potentissimi veleni.
 
Curiosità: sono nemici degli elfi perchè esseri malefici, che praticano la magia nera che usano per recare danno agli altri.Venerano la dea Lolth, la più capricciosa e crudele e ha come sacerdoti solo le femmine di Drow(dea ragno, rappresentata come un ragno con la testa da Drow femmina).Alcuni però hanno rinnegato la fede in lei e venerano la dea Eilistraee, dea della luna e dei Drow buoni, i pochi che desiderano ritornare a vivere in superficie ed essere come gli altri Elfi dei boschi;dea de canto e della bellezza e viene venerate con canti e balli che si svolgono in superficie sotto il pallore della luce stellare.Hanno combattuto una guerra con le altre razze e la loro perdita è stata soprannominata "La Caduta".
 
Avviso: se conoscete altri tipi di mostri, descrivete e inventate il personaggio, basta che siate voi stessi.

Storia personale:     solo se il passato del personaggio può avere una grande rilevanza per la storia siete pregati di spiegarne il motivo qui (per chi è fratellosorella di uno dei Sonic e co. inveti la storia che ha)
 
Ulteriore avviso: qui i personaggi sono umanizzati(ma pur sempre mostri!), quindi i vostri OC sono umani(ma sempre mostriiiiii!!!!!!!)
 
Ed ora, eccomi qui!La mia OC comunque la scoprirete solo al secondo capitolo.Ci si vede!!!!!
                                                                                                                                 Da DJAngelRemix

Ps: recensite,recensite,recensite,RECENSITEEEEEEEE!!!!!!E sopratutto, create il vostro OC mostroooo!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix