Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iamLarissa_    12/01/2013    1 recensioni
romanticismo con protagonista Niall Horan spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che si fa? Non possiamo uscire con questo tempo, fuori c’è una bufera in corso!” dissi preoccupata al mio ragazzo Niall. “ non so, guardiamo un film romantico, strappalacrime sotto una calda coperta abbracciati stretti stretti… magari bevendo una cioccolata calda con dei biscotti …!” oh tesoro! Il solito mangione!!”  lui mangiava sempre e aveva sempre fame… insaziabile se si può dire. Lui era anche l’incarnazione del principe azzurro, bello come pochi, occhi azzurro oceano, capelli biondo grano e  un sorriso splendente da far invidia alle stelle. Lui era socievole, dolce e gentile. Era il ragazzo dei sogni, ed era solo Mio. Stavamo insieme ormai da un mese ma ogni giorno era sempre meglio, ogni bacio era come il primo… lui è il miglior ragazzo del mondo, tenero come il pane, bello come il sole.
“ ehi amore, a cosa stai pensando? Hope?? Ci sei?” mi disse passando una mano davanti al mio volto e mi ritrovai a fissare i suoi occhi. “ scusa… mi ero incantata a pensare…” “ a cosa di tanto impegnativo?” “ a te… a dire la verità”
“oh, che dolce” i disse avvicinandosi a me e abbracciandomi “ dai, scegliamo questo film??” “certo!” gli dissi staccandomi ed andando verso la cucina. “ ma dove vai?” mi chiese “non volevi la cioccolata? Scegli tu il film che io intanto preparo” “agli ordini bellissima” mi disse e dopo avermi stampato un casto bacio sulle labbra andò in sala a cercare un DVD da vedere. Ero stanca di questa pioggia, non si riusciva a fare nulla, era estate e non potevo divertirmi con gli amici o con Niall. Che estate del cavolo era??
Di colpo sentii due braccia rassicuranti prendermi i fianchi e le sue dolci e carnose labbra cominciare a baciare il mio collo… avevo i brividi, adoravo i momenti di dolcezza di quel ragazzo, era una droga per me.
“ dai Niall, mi si brucia tutto… per favore, sai che non resisto!” “ chiedimelo bene” mi rispose continuando imperterrito. “ amore, puoi per piacere smettere di farmi provare quest’estasi?” “ così mi piace di più!”
così si staccò da me ed accese il televisore schiacciando play.
dopo due minuti andai in sala e mi accoccolai con lui sul divano, appoggiando le tazze colme di cioccolata sul tavolino e mettendomi gli occhiali. “che film hai scelto?” “the last song” “complimenti, sei stato di parola romantico e strappalacrime, complimenti” gli dissi baciandogli la punta del naso a patata che tanto adoravo. “ ti ho mai detto che sei sexy con gli occhiali amore?” “ahahah sei pessimo!” gli tirai un dolce pugno sulla spalla. “ pessimo eh?! Eppure tu mi ami!” “ si,si certo, guardiamo il film meglio!” così mi abbracciò e guardammo il film sul serio, stavolta.
ogni volta che i protagonisti si baciavano Niall mi prendeva e mi baciava, poi, ogni tanto mi accarezzava con delicatezza la guancia. Quando il padre muore io non riesco mai a trattenere i singhiozzi, è più forte di me, piango come una bambina. Il Biondo allora ne approfitta stringendomi e baciandomi dolcemente i capelli, mi dice di stare calma e così faccio. Il mare dei suoi occhi mi tranquillizza, una ninna nanna quasi.
“ mi ami?” mi disse improvvisamente. Lo guardai stupita. Aveva il volto che guardava la pioggia fuori dalla finestra  gli occhi persi a chissà dove. “ certo che ti amo Niall, che domande fai?”  ancora non rispondeva. Ma che cavolo gli prende adesso? “ e allora mi seguiresti ovunque?” “ ovvio, ma non capisco cosa intendi…” lui si alzò e cos’ anche io. Arrivammo davanti alla porta e si fermò. “ultima domanda….ti fidi di me?” “si” subito mi prese in braccio e aprì la porta così da ritrovarci entrambi sotto la pioggia. Si mise a girare su se’ stesso allargando le braccia che mi tenevano… era una scena da film! “ tu mi vuoi far morire di colera fulminante! Domani avro’ 40 di febbre!!!” “ti amo da morire!” urlò lui in risposta e ci mettemmo a ridere. Mi mise giù, così lo presi per mano me cominciammo a correre per il prato davanti casa mia. Sembravamo due bimbi, rotolavamo sul fango, ci rincorrevamo e ridevamo come due ebeti. Poi lui m prese dicendomi “non mi scappi” “e chi vuole farlo” detto questo lo baciai prendendogli le guancie rosse per la corsa. Un bacio bagnato ma che sapeva di amore e libertà. Un romantico bacio sotto la pioggia.
“ ehi ma è finita!” mi disse lui staccandosi da me solo con le labbra. “ che bello guarda il cielo! Ha dei colori mozzafiato… è splendido!” lui ricominciò a guardarmi negli occhi e mi disse una frase che ricorderò per tutta la mia vita: “sei bellissima, bella come il cielo dopo una tempesta”

_Edwy_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iamLarissa_