Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tsubychan1984    01/08/2007    5 recensioni
Il sorriso soddisfatto scomparve come se non fosse mai esistito. -Bambina?- -Si, padrone. Bella bambina.- -Che me ne faccio di una femmina???- Ma soprattutto, quanti casini ne nasceranno? XDDD Scritta in un momento di sclero. E se una certa persona nascondesse un imbarazzante segreto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lady......2




1 Settembre, inizio del nuovo anno scolastico.
Draco Malfoy fece il suo trionfale ingresso al binario 9 e 3/4 seguito da sua madre, Narcissa Black in Malfoy. Con un portamento degno del Re Sole, Draco si fece largo tra la folla di studenti dispensando occhiate raggelanti a chi osava stargli tra i piedi durante la sua prima passerella di gloria.

Ecco, bravi, esseri inferiori. Scansatevi al mio passaggio! Non li avete sentiti i cori di angeli che annunciavano il mio arrivo? Ritenetevi fortunati di poter posare gli occhi su uno spettacolo simile!!!Oggi sono al mio meglio!


2 elfi domestici di casa Malfoy erano intanto impegnati a caricare sul treno il considerevole numero di valigie di cui il loro padrone necessitava per sopravvivere.
Tra la folla si fecero facilmente largo Tiger e Goyle, diretti verso il loro capo indiscusso.
-Ciao Draco.-
-’Giorno-
-Oh, schiavi!Passata una miseranda estate senza di me?-disse con un sorriso.
I due grugnirono in assenso, non avendo capito nessuna parola tranne “estate”.
Con un ghigno, Draco si voltò verso su madre.
-Buon anno scolastico, figliolo.-
-Grazie, madre. Stammi bene.- Fece un’elegante riverenza e il baciamano. Narcissa Malfoy sorrise soddisfatta, poi girò i tacchi, seguita appresso dagli elfi domestici.
-Allora, non c’è nessun essere senziente con cui scambiare due parole di senso compiuto?Solo voi due primati?-
Tiger e Goyle lo guardarono con espressioni concentrate. Draco li liquidò con un gesto rassegnato della mano, anche perchè aveva appena avvistato Blaise Zabini e Theodore Nott.
-Ehi, ragazzi!Ciao!-esclamò Nott.
-Passata una bella estate?-chiese Zabini.
-Ma che domande, ovvio! Ho goduto di ogni confort possibile e sono riuscito a proteggere il mio magnifico corpo dai maledetti raggi solari!-
Theodore e Blaise tirarono un piccolo sospiro di sollievo. Draco sembrava in giornata buona.
-Dracamoreeeeeeee!!!!!!!!!!!-
Ok, la giornata buona stava per andare a farsi fottere.
Pansy Parkinson stava correndo verso di loro, più precisamente stava prendendo lo slancio per saltare addosso a Draco.
Con prontezza, l’erede dei Malfoy si nascose dietro a Goyle.
-No!Non parlarmi, non toccarmi, non guardarmi direttamente, adorami a distanza come se fossi il Dio Sole!-
-Oh, Draco, sempre così timido l’amoruccio mio!-
I ragazzi repressero un brivido.
-Beh, che facciamo ancora qui?Saliamo sul treno.-disse Blaise.
-Saliamo?-
-Si, Draco, Saliamo. Evitiamo di mescolarci alla “plebaglia”, come da tua definizione....-
-Ma.......-


E che diamine Blaise!!!Io NON voglio salire ora!!!Perchè fai queste proposte suicide???
Ma non ragiona questo benedetto ragazzo?Non vede che oggi sono ancora più abbagliante del solito?
Fai 2 più 2, per Dio! Sono completamente in tiro.....non posso salire prima di aver visto l’oggetto dei miei desideri dopo questa estate di astinenza forzata!!!
Voglio vedere Harryyyyyy!!!!!!!!
Ma no, sorbiamoci i due gorilla! Per non parlare di piattola-Parkinson.....Dracamore?No, dico, ma vi sembra possibile?Con tutte le ragazze su cui ho fatto più o meno volontariamente colpo?Perchè lei???
La mia esistenza fa schifo.


Draco mise il muso.
-Su, saliamo dai...-
-No, no. no, Blaise!Voglio stare qui, qui, qui!-
-A costo di prendermi un cruciatus Draco, devo dirtelo....sembri un papero!-
Il serpeverde fece una faccia scandalizzata e Blaise ne approfittò per spingerlo sulla scaletta e farlo montare sul treno.


Un papero........un papero!!!!!!!!!!!
E poi mi spinge........uomo violento e senza cuore, e per fortuna che sei il mio migliore amico!
Eh?Che dite?Non fatemi irritare pure voi, certo che non ho le maledette mestruazioni! Altrimenti sarei MOLTO più schizzato! Almeno quella piaga mi è stata risparmiata per oggi. E ora la Parkinson non si scollerà più, così non riuscirò nemmeno ad andare a rompergli le scatole come faccio ogni anno.......mi toccherà aspettare la cena.............ah, mondo crudele!


Draco non parlò e tenne il muso fino a quando non passò la strega col carrello. A quel punto si rianimò e con uno scatto degno di un centometrista si fiondò a comprare tutte le cioccorane disponibili, iniziando poi ad ingozzarsi in solitudine. Blaise tirò un sospiro di sollievo. Un pò di cioccolata e sarebbe tornato normale....più o meno!
Infatti alla stazione di Hogsmeade Draco Malfoy scese con atteggiamento da star, avendo ripreso possesso del suo considerevole fascino.
Arrivarono alla Sala Grande, pronti per la cena. Ed eccolo, finalmente!Il cuore di Draco perse qualche milione di battiti. Si sedette al suo posto come un automa, lo sguardo fisso, troppo intento a fissare il tavolo di grifondoro per accorgersi del resto del mondo.


No, non è possibile....non è umano......come ha fatto a migliorare ancora nel giro di qualche mese????
E’ troppo, non resisto, tra un pò mi alzo e gli salto addosso!!!!Voglio dire....aaaaaaahhhhhhhh!!!!!
Si è alzato ancora e ha messo su un fisico.........ok, sto sbavando, e la colpa non è del pasticcio di rognone!
Guardalo com’è bello mentre ride....ah, quanto vorrei essere seduto al posto della Granger!
Quella deficente di Cho Chang a che pensava quando l’ha lasciato???Ma ha problemi seri, la ragazza......Come faccio a saperlo, dite?Per vostra informazione sono in stanza con Theodore Nott, al cui confronto le gemelle Patil e Lavanda Brown sono delle ragazzine ingenue. Lui sa TUTTI i gossip della scuola quasi in tempo reale!Cosa molto utile per me!
Ora sta chiacchierando con la mini-Weasley........ODIO la mini-Weasley!!!Non la bevo che stai con quel Dean Thomas ora, cocca, so benissimo che alla prima occasione ti avventerai di nuovo su Harry......
Ecco, la mia lista delle persone da uccidere tra atroci torture si allunga. Prima Cho Chang, ha fatto soffrire Harry, la pagherà cara! Poi la Weasley, se osa mettersi tra i piedi....E ovviamente a parimerito il mio caro paparino e Voldemort.....i motivi?Mi sembra ovvio! A parte che vogliono uccidere Harry, e già questo basterebbe....ma poi secondo voi chi l’ha scatenato tutto sto casino?????E certo che dico Voldemort, non dovrei???Si, Oscuro Signore fa molto figo ma....andiamo, che pagliacciata!
Oddio, quanto è bello....ma io come faccio a reggere un anno così.......



-Terra chiama Draco, ci sei?-esclamò Blaise passandogli una mano davanti agli occhi.
-Eh?-
-Come eh?Mi preoccupi, c’è la torta al cioccolato e non hai ancora minacciato Tiger per averla tutta per te...e poi è tutta la cena che sembri uno zombie!-
-Cioccolata.....cioccolata.......si, ne ho estremo bisogno!Dà qua!!!-
Con un gesto rapace, prese l’intera torta e iniziò a farne sparire grandi quantità.


Quanta cioccolata sto mangiando oggi!Potter, dovrei fartela pagare cara!!!Oh, ingrasserò, ingrasserò....
Non posso ingrassare!!!!!!!Da domani dieta!!!!!


-Schiavi!-urlò Draco-Domani mattina sveglia alle 6, allenamento supplementare a quidditch!!!-
Blaise e Theodore alzarono gli occhi al cielo.-Sarà un anno moooooolto lungo........-




Ciao a tutti!!!
Cavolo, quanto entusiasmo, grazie! :))))
Ovviamente non posso che continuare, avete contagiato pure me!!!
Spero che vi piaccia questo capitolo di inizio anno....
Ah, vi informo che domani parto per un pò di ferie e torno settimana prossima, quindi per il prossimo capitolo dovrete aspettare un pò.....se tra di voi c’è qualcuno che legge “Days of our lives” vale lo stesso discorso. Eh, vi ho abituati troppo bene! :-P
Comunque, non l’ho specificato, ma non tengo molto conto del quinto e sesto libro come fatti.... ;-)

Ringrazio di cuore!

Softman993: Bella la risata satanica!!!XDDDD
Titti6493: spero proprio che anche questo capitolo ti faccia ridere come l’altro.
Lostwhite: ^///^ me arrossisce........grazie!!!
Jolinar: Lady Oscar docet sul serio!!! ^_^
Rioki: grazie mille, darò il massimo per continuarla bene!

Devo dire che ieri continuavo a pensare a come continuare la storia.....mi ha conquistato!!!

A presto!!!
Ciriciaux!!!!!
Tsubychan1984

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tsubychan1984