Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyProngs    01/08/2007    2 recensioni
L'ho scritta ieri notte mentre guardavo la luna e mi è uscita come un fiume in piena. Una one-shot.I pensieri di Tonks rivolti alla luna che dopo tutto le porta consiglio per una decisione che le cambierà piacevolmente la vita. Spero che vi piaccia,leggere per scoprirlo!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moon Sono qui a mezza notte, appena tornata da lavoro e non ho voglia di andare a dormire. Nel mentre tornavo a casa c'era la luna piana,o forse mancava poco ad esserlo. E così mi è venuta questa piccola one-shot. Ditemi tranquillamente cosa ne pensate!


Moon

Dio come sei bella luna. Splendida e tonda,lucente..Magica. Tutto ruota intorno a te quando il buio inghiottisce la notte e le stelle brillano inchinandosi al tuo passaggio,in tutta la tua magnificenza. Unica mia luna, con quella luce bianca e perlacea che ha un che di sovrannaturale ed ultraterreno. La tua luce brilla tranquilla e serena illuminando il mondo contorniata dal manto della notte,la tua luce abbaglia ma non è prepotente come il tuo fratello sole,no..Tu sei li tranquilla che vegli su di noi,che osservi i nostri sogni e si,anche incubi. In quella tua lontana luce ci sentiamo osservati sotto un tuo giudizio...Con quell'espressione che da qui sembra un viso che sorride. Ti ho sempre amata luna. Quando ero bambina e in una notte di incubi mi sedevo sul mio davanzale rimanendo sveglia fin quando non scomparivi sostituita dal turbinante giorno. Ti vedevo viaggiare e scomparire e quella tua luce splendida mi faceva scordare tutto,le paure,il tremore sotituendosi ad una miriade di sogni. Quanto ti ho amata luna,tu che vegliavi sul mio giovane cuore. Il mondo non sarebbe lo stesso senza di te,gente che ama sotto la tua luce,gente che sogna sotto la tua luce...Gente che soffre sotto la tua luce. Ora non ti amo più mia cara luna. Tu hai chiuso le mie porte,hai bloccato le mie ali e per colpa tua non posso volare nel mio sogno,il mio sogno che è diventato proibito ma che ora mi perseguita e mi pesa come un macigno sul cuore. Non mi fa respirare,mi fa venire voglia di piangere ed urlare. Urlare contro di te che mi hai tradita. Ed ora ti odio luna!Con ogni fibra del mio essere vorrei strapparti dal mondo come tu hai strappato il mio cuore!E per te che sono così...Spente,vuota...un'altra come se un dissennatore mi avesse baciata rubandomi l'anima. Ma perchè mia dolce luna?Perchè sei la prova che il tempo passa in un lampo?Perchè non posso fermare il tempo e tenerti ferma li,in quella mezza falce di luna splendente dove si intravede solo un tuo occhio che osserva malandrino in quel mezzo sorriso senza lasciare vedere altro. Ti amerei di più così mia luna. Ma ora ti odio,ti odio davvero. Cos'è?Cosa vedo?In un tuo mezzo raggio sembra che la tua espressione serena si aggrotti arrabbiata. Non vuoi sentire le mie parole luna?Non vuoi che dia a te la colpa della mia mezza condanna?Non devo dare a te la colpa della sua condanna?E perchè no luna?Perchè?...Io lo amo,non ho mai amato così...Intensamente...Dolcemente...Disperatamente. So che è lui quello che sarà per sempre...Lo sento scorrere in ogni centimetro del mio corpo. Ma lui ha paura di te. E come non potrebbe?La tua luce gli ha rubato la vita!E ancora una volta un tuo raggio danzante ti fa cambiare espressione,eloquente. Cosa vuoi dirmi luna?Che è lui a decidere?Che è lui a dover volere e non aver paura di combattere?Ma le persone hanno paura luna, e lui si inchina triste al tuo cospetto. Cosa devo fare,dare ascolto il mio cuore? Il tuo volto torna sereno come lo è sempre stato dalla notte dei tempi. Ed ora grazie a te, dopo averti detto tutto questo,dopo aver sfogato su di te tutta la mia rabbia e frustrazione ho capito luna. Ho capito davvero.
Mi giro dandoti le spalle ed esco da questo terrazzo,in questa casa antica da secoli,incontrastata dalla malvagità dei Black. Passo davanti alla camera del rinnegato e sorrido. Sirius sarebbe felice di sapere quello che sto facendo,sarebbe fiero della sua cuginetta preferita. Salgo su fino alla soffitta dove,accostando l'orecchio alla porta sento dei ringhi. Lui è li,il re del mio mondo. Ma ora basta aspettare,lui mi ama quanto io lo amo...Con ogni centimetro del suo essere,proprio come io amo lui. Me l'ha detto in una notte di mezza luna, dandomi un leggero bacio dicendomi poi però che non avrebbe potuto far nascere questo amore,per paura di cosa sarebbe potuto accadere.Gli ho sempre detto che non mi importava ma non mi ha mai ascoltato. Ma ora capirà quanto è grande il mio amore e magari all'inizio lo sentirò urlare come un matto...Ma a me sinceramente non importa affatto.Chiudo gli occhi e il mio cuore salta un battito quando apro la porta. Lo vedo e mi scruta con i suoi occhi ambra selvaggi in questo momento e non dolci e gentili come l'ho sempre visto. Alza il muso come se stesse scrutando l'aria,cercando il mio odore e dopo un righio si alza contro di me e mi morde la spalla. Dopo un mio urlo che squarcia la notte sorrido. Ora più niente e nessuno ci potrà dividere ed ora sento spiegate le mie ali.Chiudo gli occhi aspettando il giorno che tarda ad arrivare. Qundo mi sveglio ci vedo abbracciati,mi giro e vedo la mia spalla insanguinata ma non mi importa. Alzo una mano sul suo viso accarezzandolo e lui apre gli occhi mettendo lentamente a fuoco.Quando capisce spalanca i grandi e splendidi occhi ambra e poi poggia lo sgurado sulla mia spalla. "Dora cos'hai fatto?Perchè?" mi chiede nel mentre una lacrima solca sul suo viso.Io sorrido "Non mi importa!" rispondo semplicemente "Ma come Dora?Io...Andiamo all'ospedale!" urla alzandosi di scatto ma io lo fermo "Più tardi...Non voglio far ancora aspettare i miei sogni" rispondo e mi avvicino a lui baciandolo.Lui è rigido all'inizio ma poi sembra sciogliersi lentamente e risponde al mio bacio ed una miriade di sensazioni mi fanno girare piacevolmente la testa,mi sento di volare,sto volando finalmente.Lui mi stringe forte a se e capisco che ora niente e nessuno ci può separare e mi sento felice,mi sento tornata bambina e forse lo è tornato anche lui che ha finalmente dato spazio all'amore lasciando la ragione sostituendola a questo nuovo sfavillante sentimento. Ci amiamo non c'è bisogno di parole. Grazie luna. Adesso ti amo davvero,quanto amo lui.

Ed eccola qui. Cosa ne pensate?Ditemi tutto quello che volete,l'ho scritta di botto.Sarà la magia della luna!;) LASCIATEMI UN COMMENTINO PLEASEEEEEEEEE!

Un saluto
by la vostra
LilyProngs

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs