Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Niniel Virgo    12/01/2013    2 recensioni
Non gli avrebbe permesso di perdere di vista la strada. Gli avrebbe lasciato il proprio cuore come bussola, per fargli vedere la luce anche negli attimi più bui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

Ride, Sora. 
Non ha alcuna preoccupazione ormai. I Nessuno sono spariti, non c'è più traccia di Heartless. Si guarda intorno, Sora.
E vede il sole cocente che gli brucia la testa, sente l'acqua fredda contro le gambe - e mai avrebbe pensato che cose così banali gli sarebbero mancate così tanto.
Si volta, Sora.
Quando sente qualcuno gridare il suo nome, quella voce che aveva cercato per mille mondi, che aveva inseguito fin nell'oscurità più assoluta e a cui si era aggrappato con gli artigli per non lasciarsela scappare - aveva giurato che lo avrebbe sempre, sempre riportato indietro.
Sorride, Sora.
Guardando quegli occhi chiari molto più luminosi di come si ricordava che si fanno sempre più vicini, e non può fare a meno di pensare con un moto di orgoglio che è stato lui a permettere a quegli occhi di rivedere la luce.
Chiude gli occhi, Sora.
Quando sente le labbra di Riku sulle proprie, un sapore non troppo dolce, un sapore proprio da Riku.
E sì, pensa, avrebbe combattuto milioni di Heartless e lo avrebbe cercato altre milioni di volte, se si fosse perso ancora.
Non gli avrebbe permesso di perdere di vista la strada. Gli avrebbe lasciato il proprio cuore come bussola, per fargli vedere la luce anche negli attimi più bui.










L'angolo delle Meraviglie di Niniel.


Prima di tutto, perdonatemi. Non scrivo niente da mesi (Mancanza di voglia, lo ammetto, sono tremendamente pigra) e poi me ne esco con una storia così, uscita dal nulla, e per di più una drabble che non c'entra assolutamente nulla con le millemila storie che attendono di essere continuate.
C'è una spiegazione però, riguardo al perché ho scritto questa drabble. Mesi fa ho conosciuto una ragazza davvero speciale, che non avrei mai creduto mi sarebbe stata così tanto a cuore. E' dolce, gentile ed ha un cuore enorme, non credevo che potessero esistere persone così dolci, davvero.
Ne AyakoChan (Uso il tuo nome su Efp, anche se ammetto che un po' mi sembri strano dati i tremila soprannomi che ti ho dato), hai capito che parlo di te, sì? Beh, se non l'hai capito, ora te lo dico chiaramente.
Questa drabble è per te. Mi è venuto il lampo così, all'improvviso. "Scriviamo qualcosa per lei!" perché voglio che in qualche modo tutto il bene che ti voglio ti arrivi, anche se siamo lontane.
A volte credo che il destino sia crudele, perché tutte le persone che amo sono lontane da me. E da quando ti ho conosciuta mi dico che ho maledettamente ragione in questo caso, perché seriamente, sembra che il bene che voglio a una persona sia direttamente proporzionale alla distanza che ci separa. Più il mio affetto aumenta, più questa persona è lontana.
Ma nonostante ciò, sogno le nostre serate in cui tu mi costringi a vedere il Signore degli Anelli, in cui mi lagno tanto per fare scena perché non ho voglia di vedere il film ma alla fine lo vedo, solo perché sei tu a chiedermelo, mentre ci gustiamo muffin al cioccolato e frozen yogurt. 
Vorrei davvero farti sentire tutto quello che ho nel cuore, ma so che a parole non è facile. Ti lascio questa schifezzuola, nella speranza che ti basti per capire quanto ti sono legata.
Ti adoro, AyakoChan.

P.s: la foto che ho usato è una delle mie fanart RiSo preferite, se non LA preferita. Questo non c'entra niente ma avevo voglia di dirlo. <3

Niniel.
 

 


 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Niniel Virgo