Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    13/01/2013    3 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura dalla vostra Mal09!


Love n°10

 

Ma che figura di m***a mi tocca sempre fare?! Non è possibile...cioè capitemi, la prima volta che incontro i miei amati idols e io come mi presento??? Coperta da un asciugamano. No ma d’ora in poi basta, solo accappatoi in questa vita che mi resta da vivere e nelle mie future. Ancora borbottando fra me e me mi vesto con un paio di pantaloncini della tuta e una maglietta lunga che mi arrivava fino al sedere, gli occhiali da vista e giù dai miei adorati angeli. 

 

Giusto, ma come mai erano tutti qua? 

 

Non che mi dispiacesse ma capitemi, trovarmi quattro persone nuove per casa non era normale, anche se le conoscevo ormai da anni. Appena varcai la porta del salotto notai che tutti avevano smesso di parlare e le cinque paia di occhi mi fissavano, tutti con un sorriso che andava da guancia a guancia. Non so perchè ma il mio sesto senso (quello che mi suggeriva sempre la fuga nei momenti peggiori, come la sera prima) era in allerta rossa. 

 

Qualcosa sta per succedere...me lo sento... 

 

-Ciao!- disse tutto gioioso il maknae -Bentornata nostra cara VIP-

 

Umh...ecco me lo sentivo...sta per succedere...

 

-Sai lo hyung ci ha detto che sei una nostra fan e non sai quanto siamo felici di saperlo- aggiunse Daesung -ma siamo curiosi di sapere anche un'altra piccola cosetta e ne stavamo parlando proprio adesso-

 

-C-Cosa?- domandai non molto sicura di voler saperlo a dire il vero.

 

-Beh ecco, ci stavamo giusto chiedendo chi fosse il tuo membro preferito del gruppo- chiese Ri senza troppi giri di parole. Ecco, lo sapevo che qualcosa sarebbe successo. 

 

-Ah...volete sapere chi mi piace di più...- ecco ora che gli dico? -ma perché questa domanda?- cercai di prendere un po' di tempo per riuscire a costruire una risposta che non mi facesse sprofondare nei meandri più oscuri della Terra. Dichiarare così apertamente a loro chi mi piacesse di più non era certo nei miei programmi, almeno per i prossimi anni.

 

-Sai, siamo solo molto curiosi- disse GD con uno dei suoi soliti sorrisetti che ti fanno diventare gli occhi a forma di cuore e avere il viso da ebete. No, Wendy riprenditi. Datti un po' di contegno!

 

-E-Ecco io...ma me piacete tutti quanti- cercai di rispondere nel modo più convincente e vago.

 

-Si, ma tutti sai, tutti hanno un preferito. Il tuo qual'è???- domandava ancora Ri con insistenza.

 

-Oh...ma io, io davvero ammiro tutti voi- dissi sempre meno convinta cercando di evitare lo sguardo dei presenti- siete tutti nello stesso livello per me-

 

-Umh...secondo me non la racconti giusta. Dai diccelo!- insisteva ancora Seung-ri cercando invano il mio sguardo.

 

Ma che t'importa impiccione di un panda, tanto non sei tu...Non lo dirò mai, fosse l'ultima cosa che faccio. Mai!

 

-Basta Ri, se non ce lo vuole dire, non ce lo dirà- rispose con tono baritonale TOP, mio salvatore.

 

-Ma, ma Hyung!- si lamentava il più piccolo

 

-Ma davvero, mi piacete tutti nello stesso modo- ribadì ancora, più convincente stavolta.

 

-Ha ragione Seung-hyun, basta...per adesso- dichiarò Ji con un sorrisetto che non mi convinceva tanto, anzi, non mi rassicurava affatto.

 

Forse era ora di trovare un nuovo tema di discussione perché non ne potevo più -Ragazzi, sarete sicuramente stanchi e affamati. Perché non vi riposate dopo aver mangiato?- buttai lì per lì.

 

-Veramente non siamo tanto stanchi, ma un certo languorino io ce l'avrei- disse Daesung massaggiandosi il pancino.

 

-Pure io- compleentarono in coro Taeyang e Ri.

 

-Allora che si mangia? Siamo in vacanza e sinceramente non mi va di cucinare. Andiamo fuori?- domandò il Leader a tutti quanti.

 

-In effetti hai ragione, di cucinare non se ne parla, una vacanza è una vacanza. Però non mi va di uscire...almeno per stasera- disse TOP.

 

-Sei sempre il solito pigro hyung- disse Daesung con tono rassegnato.

 

-S-se per voi va bene posso fare qualcosa qua a casa. Non c'è molto in frigo perché non ho fatto la spesa, ma mi posso anche arrangiare...- aggiungetti giocherellando con le dita.

 

-No, non vorremmo recare alcun disturbo- disse il Leader.

 

-No, per me non ci sono problemi, in tutti i modi dovevo cucinare qualcosa per me...-

 

-Allora va bene, grazie mille Wendy- rispose Ji e quando pronunciò il mio nome sentì le guance scottare.

 

-Allora, mentre io cucino voi andate pure di sopra a sistemarvi. Ci sono diverse camere vedete un po' voi come vi volete sistemare, tanto tutte le camere sono libere tranne quella in fondo al corridoio con la posta bianca che è la mia. Ci sono anche i bagni, quindi se volete rinfrescarvi ci sono anche le docce-

 

-Okay, hyung ci fai vedere?- disse Taeyang alzandosi per primo e rivolgendomi un sorriso che mi fece perdere un colpo al cuore.

 

-Si, certo. Venite con me- rispose TOP portandosi via tutti quanti.
 

-Ah............-finalmente potevo sospirare un sospiro di sollievo. Erano davvero magnifici, stupendi, fantasmagorici!  Ma ora c'era una questione che dovevo affrontare: cosa gli do da mangiare a quei cinque???

 

 

 

BIGBANG POV

 

-Ragazzi, ma siamo sicuri di fidarci?- domanda un po' scettico Ri.

 

-In effetti non sappiamo come cucina, potremmo anche avvelenarci...- aggiunse Dae in po' spaventato.

 

-Ma che cavolo state dicendo voi due zucconi?!- esclamò Taeyang dando un colpo alla testa ad entrambi che si lamentavano subito.

 

-Young-bae ha ragione, è stata molto gentile ad offrirsi di preparare qualcosa in casa, visto che a qualcuno non andava di uscire a mangiare- disse il Leader guardo con la coda dell'occhio il ragazzo seduto sul letto.

 

-Hey! Non guardarmi così e poi non sono io che ho accettato- rispose subito Seung-hyun saltando in piedi -Il mio è stato un comportamento più che educato. E comunque penso che non cucini così male. Anche se fosse così, Taeyang cucina molto, ma MOLTO male e noi siamo ancora qui tutti vivi, quindi se per una sera mangiamo quello che ci ha cucinato lei non penso ci cambi più di tanto-

 

-Hey! Io non cucino affatto male, siete VOI che non capite la mia cucina- disse tutto offeso Tae mettendo poi il broncio.

 

-C'è un solo modo per saperlo, quindi ragazzi andate a farvi una doccia e cambiarmi così ci togliamo alla svelta questo pensiero- disse Seung-hyun uscendo dalla stanza. Speriamo bene...disse tra sè e sè mentre entrava nella sua stanza.

 

-Va bene, va bene- disse Ri- Ma per quanto riguarda la storia del preferito, voi credete davvero che non abbia qualcuno che le piace di più?-

 

-Non so, tu che ne pensi GD?- chiese Young-bae.

 

-Ma certo che non ci credo. Tutti hanno qualcuno che le piace di più, basta solo scoprire chi è. Questa storia mi incuriosisce parecchio. Chissà chi è...- disse il Leader non sguardo pensieroso- Magari, sono io-

 

-Seh...te piacerebbe- dissero insieme gli altri tre.

 

-E perché no?- domandò il leader

 

-No, magari potrei essere io- disse il maknae gonfiando il petto d’orgoglio.

 

-Acqua nostro piccolo panda, secondo me sarei più probabile io come suo prediletto- disse Tae con nonchalance.

 

-Ehy! Nemmeno io sono da buttare- aggiunse Daesung- Magari gli piacciono i biondi- disse aggiustandosi un po' il ciuffo-

 

-Beh ragazzi, non ci rimane che scoprire chi è: che la gara sia aperta! Vedremo chi è quello che le piace di più. In questa competizione è ammesso di tutto e di più per scoprilo, siete d'accordo?- disse Ji-yong con tono molto deciso di sfida.

 

-Va bene, ma che ne dite di informare anche lo hyung?- aggiunse premuroso Daesung

 

-Si, glielo diremo. Anzi, vado subito da lui a informarlo, ma non credo che vorrà prendere parte ai giochi. Lo conosco bene...-  

 

 

***Un po' di tempo dopo***


-Ragazzi, è pronto- stavo chiamando tutti giù quando andai a sbattere contro una figura. Quando misi a fuoco abbassai subito lo sguardo per la vergogna- S-scusa non ti avevo visto-

 

-No, scusami te, stavo venendo in cucina per sapere se era tutto a posto- disse con la sua voce baritonale e inconfondibile, che mi fece sciogliere ancora una volta- E' pronto?-

 

-Nh...- riuscì solo a mugugnare-

 

-Allora vado su e avverto anche gli altri-

 

-Okay-

 

 

***Al piano di sopra***


-Ehy! E' pronto, uscite e scendete- dissi bussando tutte le porte chiuse.

 

-Arriviamo- mi sentì dire in coro. Certo che erano proprio dei bambini certe volte, come gli veniva in mente un giochino tanto demente: scoprire chi è il suo preferito. Bah! Appena GD mi aveva informato mi ero ben tirato fuori da quel gioco. Tra l'altro non credo di essere il suo bias dal modo in cui si è comportata l'altro giorno, troppo normale...un'altra mi avrebbe urlato in faccia, messo a piangere o stretto in un abbraccio mortale. No, il suo bias deve essere tra gli altri quattro, quindi meglio tirarmi fuori da questa storia. Di fan ce ne sono così tante, che senso a fare questa gara proprio non lo so. 

Continuai con i mie pensieri fino a quando non raggiunsi la cucina dove la tavola era già apparecchiata, ma ancora non si vedeva niente. Non so se era un buon segno, ma forse un po' di fiducia e ringraziamento glielo dovevamo in fondo ci stava ospitando a casa sua. Non appena mi vide sulla soglia mi disse di accomodarmi. Mi sedetti in un posto a caso, mentre lei era intenta a controllare un po' i fornelli e girata di spalle. In effetti non l'avevo vista molto bene a causa del poco tempo in cui ci eravamo visti. Non era male di schiena, aveva una bella figura: non proprio magra ma nemmeno grossa, le gambe snelle e i capelli legati in una coda disordinata che facevano però vedere che erano molto lunghi. I miei pensieri vennero però subito interrotti da un maknae che annunciava il suo arrivo in cucina e non appena mi girai verso la porta quasi non mi caddero gli occhi dalla sorpresa: ma che ci faceva lì in piedi a torso nudo??? Non aveva avuto abbastanza tempo per mettersi qualcosa addosso

 

-Ri ma ti sembra il modo di andare in giro in una casa che non è nemmeno tua?!-

 

-Ma Hyung, qua fa davvero caldo...- disse Seung-ri sventolandosi una mano e passandola poi tra i capelli ancora un po' bagnati.

 

-Ri, ti ricordo che non sei a casa tua. Scusalo Wendy lui a volte...-dissi mentre mi girai verso di lei quando notai che i suoi occhi erano totalmente sgranati e la bocca così aperta che per poco non le entrava una mosca- S-stai bene...?- domandai un po' preoccupato. Che le era preso? Andai verso di lei e mi accorsi che un'altra persona era comparsa poco dopo Ri alla sue spalle: un Daesung in versione topless, anche lui.

 

-Allora, si mangia?- chiese con un sorriso innocente.

 

-Ma che vi è preso?-

 

-Perchè? Dici per la maglietta? Ma è che fa caldo Hyung...- si lamentava anche lui.

 

Intanto il vegetale di ragazza che era accanto a me non dava segno di vita, anzi forse era peggiorata dall'arrivo del secondo.

 

-Andate a mettervi qualcosa che così non potete stare!- dissi, o meglio urlai a quei due.

 

-Ehi bro, che c'è che non va- chiese Tae entrando in cucina e squadrando gli altri due- anche voi avete caldo?-

 

-Si Tae-hyung- rispose Daesung.

 

-Tae, per favore non ti ci mettere pure tu- dissi con tono quasi supplichevole notando l'assenza di una maglia anche su di lui, non che fosse una novità d'altronde...ma non in certe circostanze.

 

-Che cosa non deve fare TOP?- domandava il leader entrando anch'egli più nudo che vestito perché non solo non aveva la maglia, ma aveva anche messo i suoi tatuaggi in bella mostra "stiracchiandosi un po' ". 

E credo che questo fu il proprio il colpo di grazia per la ragazzina perché vidi che oltre ad essere ancora con quell'aria da ebete le stava uscendo il sangue dal naso e aveva uno strano sorriso sulle labbra. Cercai di farla sedere su una sedia con l'aiuto di quelle teste di zucchina. Credo che in quel momento era più morta che viva e vedevo quasi l'anima uscirgli dal corpo. Gli diedi qualche colpetto in viso e con un tovagliolo fermai l'emorragia al naso. Ma si poteva essere più stupidi? Dico io, fare questo striptease così spudorato davanti a una VIP??? Non siamo mica  a un concerto!

 

-Ma che vi siete messi in testa?! Andate a coprirvi che se non questa qua ci lascia le penne-

 

-Va bene Hyung, non pensavamo reagisse così...- disse Taeyang trascinandosi tutti gli altri mentre io cercavo di far riprendere quella ragazzina continuando a scuoterla un po' per le spalle -Ehi, ci sei?- domandai mettendogli una mano davanti agli occhi- Hyuhoooo...-

 

-Eh....siii...che c'è...- rispose ancora con uno sguardo assente ed ebete in faccia.

 

-Ora sono andati su a mettersi qualcosa addosso, riprenditi un po' e cambia quella espressione che hai in faccia, si vede proprio che sei una fangirl- dissi mentre ripensavo alla scenetta di poco fa e subito un sorriso mi comparve sulle labbra. Quante ragazze sarebbero morte di invidia sapendo che quei 4 citrulli di sopra si stavano spartendo la preferenza di una singola fan e come strumento avevano usato i loro corpi.

 

-Eh....cosa? C-cosa ho in faccia?- chiese riprendendosi sempre di più dal suo stato di imbambolamento(?)- Dove sono finiti gli altri?-

 

-Sono andati a mettersi qualcosa, o li preferivi a torso nudo forse?- e non appena pronunciai quelle parole diventa tutta rossa.

 

-M-ma ma cosa dici, io no, non...- stava balbettando senza controllo.

 

-Guarda che non mi devi spiegazioni o giustificazioni, è normale che ti sia venuto un colpo a vederli così, non sei la prima, ma magari il sangue dal naso non capita sempre- dissi in tono scherzoso mentre vedevo che lei stava sprofondando dall'imbarazzo sulla sedia -Questa volta però hanno esagerato, almeno ai concerti sono solo in due a comportarsi così, tutti e quattro è raro. Ritieni fortunata prima VIP italiana, si stanno davvero sforzando- dissi alzandomi dal tavolo per prendere un bicchiere d'acqua, ma fui fermato da una manino che mi teneva per la maglietta.

 

-Si stanno sforzando a fare cosa?- domandò un po' confusa. Che faccio, glielo dico oppure no?

 

-Beh...diciamo che ancora non credono che tu non abbia un preferito, così si stanno scervellando per capirlo con tutti i mezzi e uno di questi è stato proprio quello a cui hai assistito poco fa- risposi con tono pacato. In fondo andava informata di quello che stavano confabulando.

 

-Ah...e perché vogliono saperlo? Non credo sia così importante, hanno così tante fan in Corea e non solo. Anche qua in Italia, non siamo tante come in Asia ma ci sappiamo difendere...-

 

-Valli a capire quelli- dissi con tono un po' annoiato.

 

-Anche tu stai partecipando a questa cosa?- domandò girandosi verso di me incontrando il mio sguardo, ma non appena fece contatto visivo abbassò subito gli occhi.

 

-No...io no, comunque davvero non hai un preferito? Sai se glielo dicessi- dissi facendo segno al piano di sopra con il pollice- porresti fine ai loro giochi e non rischieresti più di andare in coma o morire dissanguata-

 

-No...no- e proprio mentre stava per dire qualcosa gli altri arrivarono come una mandria di bufali. Che tempismo che avevano certe volte.

 

-Rieccociiiiiiii- dissi Daesung con il suo solito sorriso a 32 denti.

 

-Wendy, vedo che ti sei un po' ripresa. Menomale, scusaci per prima- disse il Leader facendo un piccolo cenno con la testa.

 

-Non vi preoccupate, ma ditemi un po' di questa storia della "sfida" che state facendo? Vi importa così tanto?-

 

-Certo che c'importa! Sei la nostra prima VIP italiana e ognuno di noi vuole avere l'onore di dire che è stato il primo ad avere una fan in questo paese-

 

-Bene, se le cose stanno così, prendo anch'io parte ai giochi, ma cambierò un po' le regole perché non voglio più rischiare una situazione come prima. Adesso mangiamo, domani vi dirò le nuove regole della sfida- disse con un sorrisetto compiaciuto e devo dire anche un po' sinistro. Chissà a cosa stava pensando questa ragazzina.

 

-Va bene, allora ci penseremo domani- disse GD- Ora tutti a tavola che muoio di fame!-


***Qualche ora dopo***


-Ah.....sono strapieno, era tutto buonissimo!- disse Ri mentre si lasciava cadere sul divano in salotto.

 

-I miei complimenti alla cuoca, le tue mani sono magiche- aggiunse Jiyong mentre raggiungeva il più piccolo e si sdraiava sopra di lui sotto i lamenti del povero panda schiacciato.

 

-Sai, non credevo cucinassi così bene. Come si chiama quella salsa verde che hai messo sopra la pasta? Era buonissima- chiese Daesung leccandosi ancora i baffi.

 

-G-grazie- dissi in tono un po' imbarazzato- La salsa si chiama pesto alla genovese, è il mio preferito in assoluto-

 

-Pesto alla genovese, dobbiamo assolutamente ricordarci il nome così lo possiamo mangiare anche a casa- disse Dae regalando a tutti i presenti un mega sorriso- ah! e poi la carne era cos-

 

-Posso chiederti una cosa?- disse ad un certo punto GD levandosi da sopra il povero Ri e interrompendo l'altro.

 

-Nh- mugugnai muovendo la testa su e giù- chiedi pure-

 

-Dove hai imparato a cucinare così? Sai, me lo chiedevo perchè sei molto giovane e quello che hai cucinato mi ha in qualche modo ricordato un po' quando la mia mamma cucina, anche se naturalmente i suoi sono piatti coreani. Intendo dire che non sembrava che tu avessi cucinato per la prima volta-

 

-Ah...beh ecco io ho imparato un po' di tempo fa da mia madre e mia nonna. Hanno insistito molto affinché imparassi dicendo che saper cucinare era importante. Penso che si riferisse a quando sono magari da sola in casa e non c'è cibo pronto o quando in futuro andrò a vivere da sola. Avevano anche provato a farmi frequentare delle lezioni, ma ho subito smesso perché la maggior parte degli allievi erano donne sui 20 o 30, tutte sposate o che lo stavano per fare, mentre io avevo solo 16 anni. Era stato un po' strano...-

 

-Capisco- disse Jiyong con tono pacato.

 

-Tua nonna cucina molto bene- disse ad un certo punto TOP che così facendo si ritrovò tutta la stanza girata verso di lui.

 

-Come fai a saperlo?- chiese Daesung un po' perplesso.

 

-Semplice, oggi sono andato da lei a mangiare e mi ha anche informato del vostro arrivo imminente dicendo che voleva conoscere tutti quanti. A quanto pare ci conosce-

 

-Davvero??? Wendy anche tu a nonna è una VIP?- domandò Ri e per poco non gli scoppia a ridere in faccia per la scena che mi ero immaginata nella mente: mia nonna con il loro lightstick davanti al computer che cantava a squarciagola le loro canzoni!

 

-No, no è una fan, ma con lei parlo di tutto, anche musica e gruppi. La tengo informata sai- dissi cercando di non ridere- comunque pensandoci bene voi le siete piaciuti molto, appena le ho fatto vedere un poster aveva detto che eravate belli e soprattutto uno di voi-

 

-Ah si?! E chi?- domandarono abbastanza curiosi.

 

-Ecco, è- mentre stavo per dire il nome del fortunato venni interrotta da Seung-hyun che per tutto il tempo era stato un po' in disparte dalla conversazione.

 

-Credo che domani lo scoprirete, visto che andiamo da lei a pranzo- disse alzandosi dalla poltrona- Ora credo si sia fatto tardi, che ne dite di andare a dormire?-

 

-In effetti sono stanca anch'io- dissi cercando di sopprimere uno sbadiglio- Ragazzi, domani lo scoprirete. Notte a tutti quanti- e così dicendo mi avviai verso la mia camera e il mio adorato letto. La giornata di oggi era stata davvero pesante e le mie palpebre non vedevano l'ora di riposarsi.

 

 

 

 

 

Lo so, questo capitolo fa un po' schifo, ma ci ho lavorato su perchè era da molto tempo che non aggiornavo e poi volevo continuare la FF perchè non siamo ancora arrivati al clou della storia. Perdonate gli errori di scrittura, ma l'ho scritto di getto. ^_^

 

Alla prossima *agita manino*

 

 

 

Malila2009

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009