Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: highfivekeats    13/01/2013    3 recensioni
Qualsiasi ragazza sarebbe gasatissima al fatto di avere Justin Bieber praticamente installato in casa, ma non me. Odio quel ragazzo. È antipatico, scorbutico e il peggio? Crede che tutte le ragazze – compresa me – cadano ai suoi piedi. Poco montato mi dicono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora, mi racconti o no cos’è successo a casa di Justin? Non ti ho mai visto così… straziata.» mi disse Hannah, accarezzandomi la testa.
Mi passai il dorso della mano sotto agli occhi e scossi la testa. «Se te lo raccontassi peggiorerei.»
Era passato quanto, da quel giorno? Due settimane? Ecco, erano due settimane che piangevo come una fontana, la mia camera era diventata un deposito di fazzoletti usati e mangiavo come un maiale per stare meglio – tanto non ingrassavo.
Era una cosa nuova per me, piangere per il mal d’amore, e non pensavo che fosse così distruttivo. E soprattutto, insopportabile.
Un po’ come Justin, insopportabile, ma a cui non riesci a fare a meno.
«Me lo faccio dire da Niall?»
«Non c’è – singhiozzai, coprendomi la faccia con le mani – E comunque non lo sa neanche lui.»
«Justin gliel’avrà detto di sicuro. E forse lo sa anche Selena, e forse anche Chester… perché non lo dici anche a me?»
«Perché non ce la faccio! Sto cercando di convincermi che non è successo per davvero e raccontartelo non mi aiuterebbe affatto.»
«Qualsiasi cosa sia successa – disse Hannah, asciugandomi alcune lacrime dalla guancia – È successa per davvero, ed è inutile che cerchi di dimenticarla per far finta che non sia successa. E poi, sfogarsi fa sempre bene.»
«Grazie per il supporto, sigorina Dale.» dissi, sarcasticamente.
«Di niente, signorina Horan – rise Hannah – Ora mi racconti quello che è successo?»
Mi arresi, e raccontai per filo e per segno ciò che era successo a casa di Justin, facendo crescere la mia già altissima rabbia nei confronti di Harry.
«Ma… ma è un vero stronzo!» esclamò Hannah, quando ebbi finito.
«Credimi, lo so.»
«E tu sei un’idiota. Perché cedere?! Così gliela dai vinta!»
«Non ho avuto la forza di reagire! E poi, avresti dovuto darmi un paio di tacchi. Così l’avrei steso per bene. E comunque, grazie per avermi confortato, sei un’amica.» dissi, sarcasticamente.
«Oh, prego, di niente – disse, alzandosi – Che ne dici di andare a fare una passeggiata?»
Scossi la testa. «No. E se... incontrassi Justin?»
«Non credo succederà.»
 
Uscimmo, andammo al parco come nostro solito. L’aria mi pizzicava gli occhi ancora umidi; avevo la paura matta di incontrare Justin, magari in compagnia di qualche ragazza, e scoppiare a piangere. Oppure, di incontrare Harry e di finire in galera per omicidio.
«Mi sembri tesa – disse Hannah, accarezzandomi la testa – Così non farai colpo su nessuno.»
«Io non voglio fare colpo su nessuno – sbottai, appollaiandomi su una panchina – Voglio solo Justin.»
Avrei mai pensato, quanche mese fa, di dire queste parole? Probabilmente, se qualcuno me l’avesse detto che avrei passato tutto questo a causa sua, mi sarei messa a ridere.
“Savannah Horan che si innamora di Justin credo-di-essere-un-Dio-sceso-in-terra Bieber? Che piange per lui? No, sei fuori strada proprio”, avrei detto. Forse avrei riso.
E invece, come tutti mi avevano detto e ripetuto fino alla nausea, mi ero innamorata di lui. E lui sembrava ricambiare. Ma quale sembrava? Lui ricambiava, si vedeva lontano un miglio. E ora crede sicuramente che io l’abbia usato… mi faccio schifo.
«Non mi piace per niente quella faccia – commentò Hannah, sedendosi accanto a me – Non ti starai mica autocommiserando?»
«Cos’altro potrei fare?» mi lamentai, portando le mani sulla faccia.
«Potresti cercare di reagire, e sistemare tutto, come farebbe di solito la Savannah Horan che conosco io. Da quando sei così arrendevole? E poi, non è neanche stata colpa tua! È stata tutta colpa di Harry, lui ti ha baciata. E non potevi mica prevederlo, a meno che tu non sia un’indovina.»
Guardai Hannah, confusa. «Credi che Justin voglia ancora rivolgermi la parola?»
«Quel ragazzo è cotto di te, ti rivolgerebbe la parola anche se gli dessi fuoco alla casa – ridacchiò – Ok, forse no… però credo che sia disposto ad ascoltarti.»
Le parole di Hannah mi convinsero; mi alzai e le sorrisi. «Allora, credo di aver bisogno di un passaggio a casa di Justin.»
 
˜
Justin’s POV.
 
«Mi ha soltanto usato – continuavo a ripetere, con la testa affondata nel cuscino – Mi ha soltanto usato!»
«Non credo che ti abbia usato – mugungnò Niall, seduto accanto a me – Insomma, conosco mia sorella e non credo farebbe una cosa del genere. E poi, usarti per cosa? A lei Harry non sta neanche un po’ simpatico, dopo quello che le ha fatto…»
Voltai la testa verso Niall, lo guardai male. «Non le sta neanche un po’ simpatico, ma la lingua in bocca gliel’ha infilata comunque.»
«Non credo che Vans abbia baciato Harry per prima – mi rassicurò – Secondo me, è stato lui a prendere l’iniziativa.»
«Io non so a chi credere. I miei occhi hanno visto Savannah contro al muro, che baciava appassionatamente quel bastardo coi ricci, che mi ha detto che è stata lei ad attaccarsi a lui, che lui aveva cercato di respingerla ma che il suo fascino gli ha impedito di staccarsi, poi arrivi tu e mi dici che Savannah non lo farebbe mai, perché odia Harry e non sono cose che farebbe di solito. A chi cazzo devo credere?» mugugnai, affondando nuovamente la testa nel cuscino.
Niall rise. «Non ad Harry, di sicuro.»
«Devi credere a me, Justin.»
Alzai lo sguardo, incrociando quello della ragazza che volevo vedere in quel momento, ma che avrei preso volentieri a calci.
Savannah mi guardava implorante, con gli occhi lucidi. Sulle sue labbra c’era un sorriso.
«Ehm… meglio che io vada. Immagino vogliate stare un po’ da soli.» disse Niall, sparendo.
«Come hai fatto ad entrare?» le chiesi subito, senza dargli un attimo per parlare.
«Dalla finestra della cucina – disse, ridendo – Se avessi bussato mi avresti chiuso la porta in faccia di sicuro.»
«Astuta – commentai, rivolgendole uno sguardo d’ammirazione – Comunque, non so se ho molta voglia di ascoltarti.»
«Perché?» mi chiese, trattenendo le lacrime.
«Perché ho deciso di credere a ciò che ho visto. Hai baciato Harry, non mi importa chi sia stato a prendere l’iniziativa, l’hai baciato comunque.»
Vidi Savannah sbuffare. «Justin Drew Bieber, ti rendi conto di quanto cazzo sei idiota e masochista?! Facendo così Harry otterrà ciò che vuole! E vuoi sapere chi soffrirà? Io, e te. Proprio come vuole lui. Perché io, a quanto pare, non posso essere felice senza di lui… ma questo è un altro discorso. Justin, io… credo di provare qualcosa di davvero forte per te, e… sì, l’ho capito dopo troppo tempo. Ma credimi, quando Harry mi ha baciata, non ho provato niente di quello che provo quando tu baci me. Non ho provato quello che provo con te con nessun altro ragazzo, a dire il vero, e credo che non lo proverò mai… perché io… io… io…»
«Tu?» la incitai, inarcando un sopracciglio.
«Perché io… ti amo, Justin Drew Bieber – disse, arrossendo – Ecco, l’ho detto! Ti amo. Per quanto credi sia impossibile che Savannah Horan ti possa dire una cosa del genere, ti amo. E… vorrei che tu passassi sopra a questa cazzata e mi perdoni, anche se, in realtà, non c’è una beata minchia da perdonare perché…»
La interruppi, prendendo il suo volto fra le mie mani e stampandole un bacio sulle labbra, che Savannah ricambiò dopo un’istante.
«E questo cosa vuol dire?» mi chiese, meravigliata.
Sorrisi, e le stampai un altro bacio sulle labbra. «Che ti amo anch’io, Savannah Elle Horan, e ti perdono, anche se, in realtà, non c’è una beata minchia da perdonare.» dissi, riprendendo a baciarla.



«Can I steal you one minute?
Buonsalve *agita la manina in segno di saluto*
Non posso credere che questo è... è... il penultimo capitolo. *si strappa i capelli da testa*
Eh, si, ragazze, questa storia sta per finire. Manca solo un epilogo, che posterò a breve.
E niente, non mi dilungo perchè è l'una di notte e devo andare a dormire lol
A presssto. :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: highfivekeats