Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: charly_5877    13/01/2013    0 recensioni
era il suo compleanno,lui era il mio amore, ma Liam il mio migliore amico...c'era solo un piccolo problema io non potevo essere sua
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Volevo fargli una sorpresa già da molto, ma non riuscivo a pensare o a trovare quale sarebbe stata la migliore. Avevo provato ad organizzare un week-end in yatch,ma poi mi ero ricordata che lui odiava l' acqua, un altra idea era stata quella di un cucciolo,ma avevamo già il nostro cagnolino...insomma non riuscivo proprio a decidermi. Provai a consultare anche i ragazzi, ma loro avevano già il pensiero perfetto e non me lo volevano dire per paura che io copiassi la loro idea...che stronzi,però volevo a tutti un gran bene.

Un giorno mentre stavo pensando a quel benedetto regalo per Zayn, delle mani mi coprirono gli occhi. Sussultai.

Era Liam che mi disse : “ ciao senti,ti va di andare di sopra ??” io secca gli risposi: “Liam,smettila lo sai che quello che è succeso l'altra volta non conta niente eravamo ubriachi...” “TU lo eri io no e per me ha contato molto!” disse. Iniziammo a discutere su quanto quella notte fosse stata importante solo per lui. Ormai era una discussione che si ripeteva ogni santo giorno ed io mi ero stancata così me ne andai.

Liam ci rimase malissimo e la notte stessa senza che io me ne accorgessi passò in camera mia a lasciarmi una lettera: se ne era andato. Fortunatamente la sua assenza non si prolungò per molto perchè assalito ogni volta dalle fans non resistette per molto.

Non appena tornò a casa lo riabbracciai così forte che a momenti non respirava,da quella volta capii che per me era molto importante!

Ma non potevo lasciare Zayn lui era il mio amore e decisi di mettere la parola fine tra me e Liam e così decidemmo di rimanere ottimi amici,ma come se non bastasse Zayn era molto geloso di me e io e Liam a stento potevamo scambiare due parole. Quella era una situazione davvero scomoda.

 

Fortunatamente anche se la cosa mi fece restare un po' di merda Liam si trovò una fidanzata e le cose tra di noi andarono molto meglio.

Arrivò finalmente, il compleanno di Zayn che era il giorno del mio stesso compleanno e io avevo trovato la sorpresa giusta: un bel paio di boxer :D

La sera stessa i ragazzi ci avevano organizzato una festa e per fortuna non c'era la fidanzata di Liam...certo lui, lui non mi interessava ma per qualsiasi ragione che nemmeno io riuscivo a capire lui doveva essere solo e solamente mio anche se io non sarei mai stata sua.

La serata andò alla grande e Zayn mi aveva fatto un regalo stupendo!!

Insomma fu una magnifica soprattutto perchè la passai in compagnia del mio ragazzo,e dei miei migliori amici e amiche. Cocludemmo la serata altrettanto bene... in particolare io e Zayn.

 

 

Ciao a tutti...ho provato a scrivere un ff, non è venuta un gran che :) ahahhah

ho appena iniziato sia con le ff che con le storie quindi se avete qualche consiglio da darmi... ben venga :) grazie per aver letto...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charly_5877