Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    01/08/2007    6 recensioni
eccomi qui x la gioia di Hime_chan cn una raccolta su Yondaime alle prese cn un baby Naruto. povero il nostro Yondy ne passerà tante, la vita da papà è davvero dura XDD
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola

 

 

 

Hola! Eccomi di nuovo qui cn una raccolta sul nostro amato Quarto Hokage *__*…ehm…si mi riprendo XD

Cm se la caverà Yondy alle prese cn un baby Naruto? Beh, basta leggere!

Ne passerà tante povero povero Yondy.

Ok nn rompo più vi lascio leggere XDD

 

*********************************************

Notti insonni: HELP!! Fate smettere la belva di piangere!

 

-UUUUEEEEEE!!! UUUUEEE!!-

Di nuovo. Stava piangendo di nuovo. Come si poteva piangere così e due volte di fila per giunta!!

-Caro…va tu..- disse una donna al marito che dormiva (beh si fa per dire) accanto a lei.

-Ma ci sono andato prima…- rispose l’uomo lamentandosi.

-Per favore…domani devo alzarmi presto, lo sai..-

-…e va bene..-

Si alzò dal letto sbuffando e si diresse verso la camera del figlio, più comunemente chiamato “belva urlante”.

Accese la luce e si avvicinò alla culla dove avrebbe dovuto dormire invece che urlare in quel modo.

-UUUUUEEEEEE!!!!!UUUUUUUUUEEEEEEE!!!!!-

-Naruto…perché piangi?- disse prendendo il piccolo in braccio, come se avesse potuto rispondere.

-UUUUUUUUUUUUUEEEEEE!!!UUUUUUUUEEEEE!!!!- fu infatti l’unica risposta del bambino.

Decise di scendere con la “belva” al piano di sotto, almeno non avrebbe disturbato sua moglie. A volte si stupiva di come un cosetto di sei mesi potesse piangere a quel modo. Non era umanamente possibile urlare così!

-UUUUUUUEEE!!UUUEE!!-

-Naruto per favore smettila…papà deve dormire…si deve riposare…per favore…-

Iniziò a cullare il piccolino ma lui niente, continuava ad urlare e anche più forte di prima.

“Forse ha fame.” si disse mentre cercava il biberon e il latte in polvere.

“Un momento…l’ho fatto mangiare un’ ora fa…allora non ha fame.” pensò sconsolato e chiudendo il mobile.

Cosa poteva avere se non aveva fame??

Guardò il piccolo tra le sue braccia che continuava a piangere.

Dopo una lunga riflessione con orrore capì.

-No, Kami, dimmi che mi sono sbagliato.-

Quello che aveva pensato il povero Yondaime altro non era che l’incubo di ogni padre…

…cambiare il pannolino…

Piano piano divenne di un colorito molo vicino al bianco. Come avrebbe fatto? In sei mesi non si era mai azzardato a cambiare il pannolino al piccolo.

Iniziò a cercare i pannolini per tutta la casa. Ma dove diavolo erano quei cosi?!

Salì di nuovo al secondo piano e rovistò anche lì…niente dove cavolo erano?

Decise di chiedere a sua moglie. Non voleva svegliarla ma era l’unico modo.

Entrò in camera con il bambino che piangeva ancora.

-Mhh…perché piange ancora?...una volta, solo una volta non riesci a farlo smettere?- disse la donna stizzita. A quanto pare non era riuscita a riaddormentarsi.

-Scusa…cara, ma dove sono i pannolini?-

- Non ci sono.- rispose lei secca.

-COSA?!-

-UUUEEEEE!!!!!UUUUUUEEEEEE!!!!!-

-Non urlare il bambino si agita di più.-

-…e adesso come faccio?-

Era disperato. Naruto non accennava a smettere di urlare, i pannolini erano finiti e la moglie era una furia perché non poteva dormire.

-Usa un asciugamano…lo laverò io domani…basta che ora possa dormire…- disse lei sistemandosi meglio sotto le coperte.

Scese di nuovo al piano di sotto prese un asciugamano dal bagno e del borotalco e tornò in cucina.

Appoggiò la “belva” sul tavolo e si apprestò a cambiare il tanto temuto pannolino.

Come era caduto così in basso? Lui, il Quarto Hokage, che cambiava i pannolini ad un bambino urlante. Certo era suo figlio e toccava anche a lui occuparsene, ma cambiare il pannolino…

-UUUUUUUEEE!!!UEEE!!-

-Calmo, calmo…ci sto provando…-

…e come puzzava…

-…Naruto…cerca di contenerti la prossima volta…ti avevo dato solo latte come puoi fare tutto questo??-

Il bambino rise un po’ vedendo la faccia disgustata del padre.

-Ecco fatto! Ci sono riuscito! Ora quel cretino di Nara non riderà più! Ho imparato!- disse l’uomo alzando in aria la “belva” bionda.

Dopo aver esultato per qualche minuto si sedette sul divano col piccolo iniziando a cullarlo.

Piano piano il bimbo si addormentò tra le braccia del padre. Sembrava davvero il angioletto quando dormiva.

Gli accarezzò un po’ la testolina bionda.

-Finalmente di sei addormentato…- disse mentre chiudeva anche lui gli occhi.

 La mattina dopo si sarebbe svegliato sicuramente dolorante per aver dormito sul divano.

 

 

***************************************************************

Povero Yondaime! Certo che Naruto non gli da tregua (colpa tua!nd Yondaime)

Ma qsto è solo l’inizio XD la vita da papà è davvero dura U_U

Vabé fatemi sapere!!

Ciaissimo!!^O^

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Recchan